Picchiato il compagno del mio ex prof a Roma

GayAbruzzo
00sabato 17 ottobre 2009 07:33
Grazie alla segnalazione di un amico, qualche giorno fa ho letto una notizia sconcertante.
All'uscita da Palazzo Venezia a Roma, il mio ex prof dell'Università dell'Aquila (gay dichiarato e presidente del Leather Club di Roma) e il suo compagno sono stati avvicinati da un gruppetto di adolescenti fascistelli che hanno iniziato ad insultarli. Il primo è riuscito a scappare, il ragazzo invece è caduto a terra ed è stato malmenato da questo manipolo di balordi.
Si allunga la triste serie di minacce e percosse ai gay nella Capitale.
sonny@
00sabato 7 novembre 2009 12:44
E' inquietante davvero! Sai se hanno sporto denuncia o se hanno segnalato l'episodio in qualche comando carabinieri o polizia?
Full87Men
00lunedì 11 gennaio 2010 21:22
Tanto odio = tanta ignoranza!!! Io sono del vivi e lascia vivere...
Caterprince
00venerdì 22 gennaio 2010 01:26
purtroppo fino a quando la gente continuerà ad avere la stessa mentalità limitata delle pecorelle che pascolano al gregge di un tranquillo pomeriggio di fine agosto, continueranno questi episodi inutili e fondamentalmente molto stupidi.

La violenza è una cosa futile in ogni sua forma e manifestazione, ma la cosa più grave è che non c'è niente e nessuno che agiscono per impedire danni e situazioni pericolose a scapito di omosessuali, persone di colore, di religione differente, disabile ecc..

Speriamo che da qui ad un prossimo futuro le cose cambino, perchè davvero non se ne può più. A volte, mi vergogno di essere italiano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com