Se vai in giro mano nella mano ti tirano le pietre

GayAbruzzo
00martedì 18 agosto 2009 08:28
E' successo qualche giorno fa nel Salernitano. Due turisti stranieri, ignari della serpeggiante omofobia italica, hanno avuto l'ardire di andare in giro mano nella mano in una località balneare. Apriti cielo! L'affronto dei pederasti svergognati è stato punito da un gruppo di ragazzetti sui 16 17 anni che, prima li ha insultati con tutto il loro sterminato vocabolario di offese, poi li ha inseguiti minacciando di passare alle mani.
I due, poverini, se la sono data a gambe levate. Penso proprio che non torneranno più nel nostro Paese.
Che bella immagine che diamo all'estero! Siamo ai livelli dell'Albania o del Congo (con tutto il rispetto, s'intende).
Gerrit Boekbinder
00martedì 18 agosto 2009 12:37
Ah, i giovani virgulti d'Italia... Che bella cosa l'apertura mentale, la cordialità e la simpatia del ragazzo mediterraneo!

Tra parentesi, ovviamente la notizia è passata in secondo o terzo piano (io per esempio la leggo ora qui), perché certe cose in Italia non succedono...

E pensare che qui in Belgio, dove mi ora mi trovo in vacanza, è normalissimo vedere per strada coppie omosessuali comportarsi nel modo più normale del mondo, senza che nessuno si giri nemmeno a guardarle. Profonda tristezza.
GayAbruzzo
00martedì 18 agosto 2009 17:06
Purtroppo è davvero triste constatare che in Italia di questi tempi succedono cose che in molti Stati civilizzati non succedono più da molti, moltissimi anni.
Mi unisco alla tua tristezza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com