home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ronaldo

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2007 07:22
28/10/2004 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 952
Età: 40
Sesso: Maschile
UTENTE

La top si dichiara con una T-shirt
Daniella Ciccarelli continua a tutto gas a fare la spola tra San Paolo, la città dove vive, e Madrid, dove Ronaldo gioca. La ragione? Ha promesso al "Fenomeno" che non lascerà passare cinque giorni senza vederlo. Nei quattro in cui è lontana però la modella lancia al fidanzato "messaggi di cotone" come quello stampato su una T-shirt verde e gialla, i colori della Selecao, su cui ha fatto scrivere: "Dani ama Ronaldo".






Allo stadio per la partita Brasile-Colombia, valida per la qualificazione ai Mondiali, la Ciccarelli si è presentata in tribuna indossando questa insolita maglietta della Nazionale con stampati sopra i due nomi, Dani e Ronaldo, uniti da un cuore. Una dichiarazione da terza elementare, senza dubbio, che però ben si armonizza con il tatuaggio che Ronie si è fatto disegnare sul polso qualche mese fa. Mentre ammirava le sfilate della fidanzata Daniella Ciccarelli, il calciatore ha sfoggiato un tatuaggio con le iniziali "RD", lo stesso che si porta al cuore tutte le volte che segna un gol in campo. Secondo la stampa rosa brasiliana, sarebbe un chiaro segnale che il Fenomeno, innamorato cotto, è intenzionato a sposare la modella.

Quanto alla Ciccarelli ha ormai due case. Quella in Brasile, dove lavora come presentatrice in uno show di Mtv, e quella a Madrid, che divide il numero 9 del Real. Durante i giorni che trascorre in Brasile, Daniella fa un servizio per la prossima campagna pubblicitaria della Reebok e nel frattempo arreda il suo nuovo appartamento e si stende sulla spiaggia per dare una spolverata all'abbronzatura. Le cose proseguiranno così fino al 30 dicembre, data di scadenza del contratto con Mtv, quando la top dovrà decidere se ascoltare il cuore o la carriera.

09/11/2004 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 952
Età: 40
Sesso: Maschile
UTENTE

Non più il 2 gennaio, ma l'11
Aspettate il 2 gennaio per scoprire come Ronaldo e Daniella festeggeranno il sì, per ammirare il vestito della sposa o per conoscere la lista degli invitati vip? Allora, vi avvisiamo che quel giorno non ci sarà alcun matrimonio. Non si tratta di un ripensamento, ma di un rinvio: sarà infatti celebrato l'11 gennaio. Troppo lunghi i preparativi per la festa a Parigi e troppe clausole nel contratto pre-matrimoniale che la Ciccarelli deve firmare.

Come scrive il brasiliano O Globo, che riporta la notizia del rinvio delle nozze, Ronaldo sta preparando una festa hollywoodiana per il suo matrimonio con Daniella Ciccarelli, presentatrice di un programma su Mtv Brasile. Nei giorni scorsi gli organizzatori del ricevimento, la società brasiliana "Face Eventos" guidata dalle pubblicitarie Bia Aydar e Fernanda Nigro, si sono recati a Parigi per visitare quattro locali in cui si potrebbe svolgere la festa e hanno portato in Francia anche Vic Meirelles, il più famoso fiorista di San Paolo.

Verdetto: per il 2 gennaio è assolutamente impossibile riuscire a organizzare il ricevimento. "Ci vogliono almeno quattro giorni per sistemare tutto", hanno spiegato. Ma la festa non rappresenta l'unico problema. La coppia infatti si deve ancora accordare sulla divisione dei beni. Proprio come aveva già fatto Milene Domingues prima di sposare Ronaldo, Daniella deve firmare un contratto prematrimoniale, in base al quale riceverà una somma di denaro per ogni anno in cui rimarrà sposata al campione. Sempre che riescano ad arrivare all'altare...

11/01/2005 09:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 952
Età: 40
Sesso: Maschile
UTENTE

La Ciccarelli disse sì a un impresario
Il prossimo 14 febbraio non solo Ronaldo si presenterà in comune con una vecchia fede nel taschino. La rivista brasiliana "Veja", sostiene che anche Daniela Ciccarelli è già stata sposata. Nel 2003 ha detto sì negli Usa all'impresario Luiz Augusto Milano. Non essendo stato registrato in Brasile, il vincolo potrebbe però aver perso validità in sei mesi. "Il problema è stato risolto" ha comunicato la modella. "Non ostacolerà le nozze con Ronaldo".

L'amore fa miracoli, ma sulla strada percorsa da Ronaldo e Daniella in direzione delle nozze, sembra esserci qualche ostacolo di troppo. Innanzitutto il divorzio di Ronaldo da Milene Domingues, con cui il campione è stato sposato per quattro anni, non sia ancora stato omologato e che quindi il sì, previsto e annunciato per il 14 febbraio a Parigi, rischi di slittare. Come se ciò non bastasse, si è scoperto che anche Daniella nel 2003 a Miami promise amore eterno all'imprenditore Luiz Alfonso Milano e al suo patrimonio. MIlano è infatti uno dei più brillanti uomini d'affari brasiliani e proprio nel 2003 venne insignito con il più noto riconoscimento nazionale.

Poichè l'ex coppia non registrò il matrimonio anche in Brasile, secondo gli avvocati le nozze sarebbero decadute entro sei mesi dal sì. Altri legali sono però di parere contrario e affermano che quell'unione ha valore anche fuori dagli Stati Uniti e che, di conseguenza, Daniella e Luiz sono ancor ufficialmente marito e moglie.

Ronaldo e Ciccarelli dal canto loro smentiscono che vi siano impedimenti tali da far saltare le nozze. Anzi, con un comunicato ribadiscono luogo e data delle nozze e inatnto consultano i migliori azzecagarbugli carioca, sperando che queste nozze "s'abbiano davvero da fare..."

13/01/2005 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 952
Età: 40
Sesso: Maschile
UTENTE
Ciccarelli nuova donna immagine Tim
Fidanzata di Ronaldo interpreterà spot
Fotomodella, presentatrice, fidanzata con un Fenomeno del pallone... Daniella Ciccarelli aggiunge ora un'altra voce al proprio curriculum: donna immagine Tim. La futura sposa di Ronaldo ha infatti firmato un contratto di un anno per apparire nelle campagne pubblicitarie dell'operatrice internazionale di cellulari, ruolo già ricoperto al maschile dal calciatore. Li vedremo presto in uno spot di coppia?


Uniti nell'amore e negli affari. In attesa di dirle sì il mese prossimo a Parigi, Ronaldo estende il sodalizio con la fidanzata Daniella anche nel lavoro, portandosela dietro nella Tim. Daniella, infatti, sarà la nuova donna immagine della compagnia e interpreterà le campagne pubblicitarie. Almeno in Brasile, dove non è escluso che possa apparire in alcuni spot al fianco del fidanzato.

Un ruolo importante, che anche nel nostro Paese ha fatto da trampolino di lancio per altre bellissime, da Kasia Smutniak ad Adriana Lima. L'esordio della fotomodella e presentatrice brasiliana avverrà a fine mese per il "Sao Paulo Fashion Week", maggior evento di moda dell'America Latina. Sarà la madrina del concorso "Dream Tim" e avrà un compito tutt'altro che facile: incoronare fra ventinove giovanissime fotomodelle brasiliane la Gisele Bundchen del futuro.

12/09/2005 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

S. Paolo,dichiarazione sul muro di casa
Domenica sera, i vicini di casa di Daniella Ciccarelli, hanno avuto una ragione in più per sparlare della vita della presentatrice. Quando cominciava ad imbrunire, uno striscione è stato appeso davanti al portone della sua casa di San Paolo con scritto: "Dani ainda te amo - Ro". Inutile dire che tutti hanno pensato a Ronaldo, come all'autore della dichiarazione, perché proprio in quei giorni il campione era in Brasile per impegni con la Selecao.

Metodo vagamente adolescenziale quello della dichiarazione sul muro, ma di sicuro effetto. E se l'autore è stato davvero Ronaldo, significa che il campione è determinato a riconquistare l'ex moglie (chiamiamola così per questioni di praticità, anche se le nozze tra Ronaldo e Daniella, celebrate a Chantilly, non sono mai state convalidate dalla legge). La Ciccarelli, che al momento è in Portogallo per lavoro, non ha commentato il messaggio d'amore, ma secondo i vicini si sarebbe commossa. Ciononostante, qualche giorno prima, parlando al "Correio da Manhã", ha spiegato che tra lei e il calciatore continua ad esserci una buona amicizia, ma (almeno da parte sua) nulla di più.

"Abbiamo due figliocci in comune, Bone e Darlene, di cui cerco sempre di avere notizie" ha spiegato.

Quanto alla sua relazione con l'avvocato Flavio Zveiter, Daniella ha detto che era solo un modo per reagire al dolore della separazione da Ronie. "Dovevo voltare pagina in qualche modo" ha detto, aggiungendo che anche con l'avvocato non c'è che una buona amicizia. Insomma, pare che la Ciccarelli abbia al momento il cuore libero. "Devo mettere ordine nella mia testa" ha spiegato, e "per risistenmare anche il cuore resterò da sola per un po' di tempo".

Profondamente cattolica, durante la sua permanenza in Portogallo,la Ciccarelli si recherà a visitare il santuario di Fatima sperando che le porti consiglio. Professionalmente invece, debutterà a teatro, in Brasile e continuerà a lavorare presso l'emittente MTv del suo paese.

08/12/2005 20:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciccarelli racconta tutti i retroscena
"Nel matrimonio con Ronaldo, l'unica cosa che ho guadagnato solo delle belle corna". Ad affermarlo è Daniella Ciccarelli in un'intervista che uscirà nell'edizione brasiliana di Playboy. La modella carioca aveva fatto le valigie poche settimane dopo il matrimonio celebrato in Francia con il fuoriclasse del Real Madrid. La loro relazione è sempre stata piuttosto burrascosa. Celebri le scenate di gelosia della Ciccarelli.


Nell'intervista Daniella racconta tutti i retroscena del matrimonio e afferma che la relazione è finita a causa dell'infedeltà del neo marito. "Non sta a me raccontare una storia che coinvolge altre persone, ma garantisco- racconta- che sono successe cose serie perchè facessi la valigia in quel modo e me ne andassi".

"Mio padre ha pure cercato di farmi cambiare idea- continua la modella e presenattrice brasiliana- ripetendomi che non potevo mollare tutto in quel modo, ma io gli ho risposto che quello che non potevo fare era dormire con el corna in testa".

"Il problema è che Ronaldo ha sempre 200 donne a sua disposizione a qualsiasi momento, pronte a buttarsi ai suoi piedi o nel suo letto", ha detto ancora Cicarelli. "Per fortuna, rimango amica dei miei ex - ha proseguito la presentatrice della MTV brasiliana - Adesso con Ronaldo ci scherzo su. Gli dico: mi devi pure ringraziare, ti ho fatto conoscere l'ambiente della moda e ti ho fatto cambiare gusti, prima ti piacevano le culone, adesso invece cerchi solo le magricelle...". Un riferimento velenoso, forse, alla nuova fiamma, la modella brasiliana ventenne Raica Oliveira.

08/12/2005 20:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 215
Età: 35
Sesso: Maschile
UTENTE
è la tipa in foto!?

Mamma mia che bella!
09/12/2005 09:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.286
Età: 39
Sesso: Maschile
UTENTE
questa tipa ti sembra bella?!? appena l'ho vista ho pensato che fosse un mostro!!! [SM=x432730]






11/12/2005 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re:

Scritto da: gumbody 09/12/2005 9.11
questa tipa ti sembra bella?!? appena l'ho vista ho pensato che fosse un mostro!!! [SM=x432730]


amo ma è bella!
cmq ronaldo a me non piace proprio! e ha sempre 200 donne appresso???
il potere dei soldi e del successo non c'è che dire



15/06/2006 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: pioggia di critiche su Ronaldo

(Ronaldo, critiche per il fenomeno)

Ronaldo e' subissato dalle critiche dai giornali e dai blogger brasiliani: 'Inconsistente, forse e' incinto'. A chiederselo e' un giornalista del quotidiano 'Fohla Online' nel suo blog. Eduardo Vieira scrive: 'Quando sono salito sul taxi per tornare in albergo, il tassista mi ha chiesto, seriamente, se era vero che Ronaldo e' incinto'. Dopo la prestazione deludente, tutte le polemiche pre Mondiali sul peso del giocatore riemergono prepotentemente. 'L'attacco e' stato debolissimo - ha continuato il Fohla - Ronaldo non era pervenuto: apatico, distratto, inaccettabile. Non ha corso, lottato, tirato. Inutile'.
Il piu' grande quotidiano brasiliano, 'O Globo', detta la linea: 'Una magra vittoria per i verdeoro. Non si e' visto niente di Ronaldo, niente di Adriano e neanche di Ronaldinho'. ''Il foglio di San Paolo' scrive: 'Solo quando Robinho ha preso il posto di Ronaldo la squadra e' stata di 11 giocatori'. E sullo stesso giornale Tostao, vecchia gloria verdeoro, rincara: 'Speriamo che il Brasile abbia tenuto nascosti i suoi talenti nella gara d'esordio'. Il ct Parreira getta pero' acqua sul fuoco: 'Ronaldo deve solo trovare il ritmo. Ma continua a essere un giocatore che puo' decidere le partite'.
15/06/2006 15:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: Ronaldo finisce in ospedale

(Ronaldo, attaccante del Real Madrid e del Brasile)

Brutte notizie dal ritiro brasiliano di Koenigstein: Ronaldo questa notte e' finito in ospedale. Nella serata di mercoledi' il Fenomeno ha accusato una forte emicrania e dei capogiri che hanno costretto lo staff medico della Seleçao a trasportarlo in ospedale per precauzione. Ronaldo ha effettuato una endoscopia e gli esami del sangue prima del rientro nel ritiro verdeoro poco dopo l'una di notte. In un breve comunicato la Federcalcio brasiliana si e' detta assolutamente serena ed ha fatto sapere che oggi il giocatore si allenera' regolarmente con la squadra.

Questo ricovero-lampo fa tornare alla mente di tutti gli appassionati il misterioso malore che colpi' Ronaldo la notte prima della finale dei Mondiali del 1998 tra Brasile e Francia. Si parlo' di un attacco epilettico e di convulsioni; poi l'attaccante gioco' in evidenti precarie condizioni e il Brasile perse per 3-0.

Staremo a vedere se il 18 giugno Ronie sara' regolarmente in campo a Monaco di Baviera contro l'Australia. Il giocatore del Real Madrid e' apparso appesantito e assolutamente fuori condizione contro la Croazia (1-0 gol di Kaka'), ma Parreira ha gia' fatto sapere che vuole continuare a puntare su di lui.
17/06/2006 04:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: Ronaldo 'Ora sto bene'


Ronaldo, finito in ospedale nella notte, rassicura tutti sul suo stato di salute: 'Ora sto bene'. L'attaccante del Brasile, dopo il malore accusato nella notte tra ieri e oggi, precisa: 'Ho trascorso tutta la giornata in albergo, anche se era il nostro giorno libero. Avevo mal di testa e dolori allo stomaco; allora ho detto tutto al dottore che ha preferito fare degli esami. Non so cosa fosse, non mi hanno trovato nulla'.

Contro la Croazia si e' visto il peggior Ronaldo degli ultimi anni: 'Lo riconosco, e' stata una prova mediocre - dice Ronie - ora voglio pensare solo alla gara contro l'Australia. E magari con un gol riesco anche a sbloccarmi'.
18/06/2006 03:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: 'Fiducia in Ronaldo'

(Ronaldo, attaccante del Brasile)

Nonostante l'opaca prestazione contro la Croazia, Ronaldo sara' in campo anche contro l'Australia. Il match, valido per il Gruppo F, e' in programma domenica alle ore 15:00 a Monaco di Baviera. 'Abbiamo avuto problemi all'esordio - sostiene Ronaldinho - e ne avremo ancor di piu' contro l'Australia. Non possiamo farci sorprendere, la nazionale oceanica e' molto forte sotto il punto di vista fisico. Non dobbiamo ripetere gli errori della gara inaugurale'. In fase offensiva, il tecnico Carlos Alberto Parreira puntera' ancora su Adriano e Ronaldo. Alle loro spalle agiranno Kaka' e Ronaldinho. Il CT spiega: 'Cerchiamo di divertirci: se aumenta l'allegria, aumentano le occasioni da gol'.
19/06/2006 04:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Francia: Zidane 'incorona' Ronaldo

(Zinedine Zidane in allenamento con la Francia)

Domenica la Francia sfidera' la Corea del Sud nella seconda gara mondiale. Ci sara' sicuramente Zinedine Zidane, che spera di regalare una grande gioia ai suoi tifosi prima di lasciare il calcio al termine di Germania 2006.

Il francese e' una delle stelle della manifestazione mondiale insieme a Ronaldo, che molti stanno criticando. Non e' della stessa idea il francese che lo inserisce nella sua squadra dei sogni. 'In attacco metto Ronaldo e poi Maradona, perche' Maradona e' Maradona - ha detto in una intervista che andra' in onda domenica 18 giugno, all’interno della rubrica “SKY Mondiale Show”, dalle ore 13.30 su SKY Mondiale 1, canale 251 - In porta vorrei Barthez. A destra in difesa Thuram, come centrali Mozer e Blanc, a sinistra Lizarazu. A centrocampo, insieme a me Makelele e Francescoli. A sinistra dell’attacco scelgo uno che mi ha fatto sognare, Chris Waddle'.
19/06/2006 15:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: Zoom, i numeri di Ronaldo


Queste le statistiche di Ronaldo relative alla partita vinta 2-0 dal Brasile contro l'Australia. A inizio ripresa il fenomeno ha avuto il merito, dopo una serie di finte, di liberare il compagno Adriano per il gol che ha deciso il match.
Oltre all'assist 4 off-sides, 6 passaggi sbagliati. Ma anche 2 palle recuperate un tiro in porta, respinto in scivolata da Moore, un tiro fuori e 2 falli subiti. Quando al 72' Parreira lo richiama in panchina nessuno si stupisce, ma quantomeno la prestazione del giocatore non e' stata estremamente negativa, come potevano far presagire le voci della settimana.
19/06/2006 16:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: Ronaldo 'Voglio continuare a giocare'

(Ronaldo, Brasile)

Ronaldo giudica la sua prestazione contro l'Australia: 'Fisicamente va meglio e voglio continuare a giocare'. 'Parreira mi schierera' anche contro il Giappone? Lo ringrazio, lui sa sempre cos'e' bene per la squadra - ha detto - Pero' una cosa e' andare in campo, e un'altra e' farlo senza preoccupazioni...'. Sulla prova della squadra: 'Abbiamo avuto la pazienza di attendere il momento giusto per colpire. Abbiamo giocato meglio rispetto alla gara con la Croazia'.
30/06/2006 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: il ct Parreira 'Ronaldo? Nessun dubbio'

(Carlos Alberto Parreira, foto sito CBF)

Il ct Carlos Alberto Parreira elogia Ronaldo: 'Non ho mai avuto dubbi sulla sua bravura'. 'E' un giocatore speciale, uno di quelli che viene fuori nei momenti, appunto, speciali - ha detto il tecnico - Sara' un calciatore chiave per questa competizione. Sappiamo gia' che Ronaldo e' decisivo, questa e' l'ennesima dimostrazione. Per quanto mi riguarda, ne ero sicuro'. Il gol di Ronaldo, preceduto da un doppio passo che ha richiamato alla mente dei tifosi dell'Inter i vecchi fasti in nerazzurro, e' la miglior risposta alle numerose critiche che gli erano state avanzate sul suo stato di forma.

'Non era facile giocare oggi - ha poi commentato sulla partita il ct Carlos Alberto Parreira - Ma sono certo che chiunque gioca per il Brasile e' pronto a dare sempre il massimo in campo'.
30/06/2006 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: Ronaldo 'Bene se continuo a segnare'

(Ronaldo)

Ronaldo, dopo la rete siglata contro il Ghana, precisa: 'Sono contento per il gol realizzato'. Con questa realizzazione, il 'Fenomeno' sale a quota 15 marcature Mondiali, come lui nessuno: 'Spero di poter segnare ancora per poter aiutare la squadra a vincere la Coppa del Mondo. E' normale che mi si chieda sempre di piu', ma sono contento di riuscire a continuare a segnare con continuita''.

Ronaldo, poi, conclude: 'Dovremo essere concentrati e prepararci ad affrontare i rivali che saranno sempre piu' pericolosi'.
02/07/2006 01:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Quarti: Brasile-Francia, Ronaldo contro Zidane

(Zinedine Zidane)

Stasera a Francoforte si affrontano, nei quarti di finale del Mondiale, Brasile e Francia . Si tratta della rivincita della finale del 1998, quando i transalpini s'imposero per 3-0 conquistando il titolo. Da li' in poi, comunque, per la formazione verdeoro e' stato un crescendo, visto che quella rimane l'ultima sconfitta 'Mondiale' per Ronaldo e compagni.

Carlos Alberto Parreira dovrebbe mandare in campo la formazione titolare, con il fantastico quadrato composto da Kaka', Ronaldinho, Ronaldo e Adriano davanti. L'unico a preoccupare e' Emerson, che potrebbe essere sostituito da Gilberto Silva. Per Domenech, invece, nessun problema, con Malouda-Zidane-Ribery che agiranno alle spalle di Henry, ancora l'unica punta. Panchina, dunque, per Treseguet. La gara sara' anche un avvincente sfida tra Ronaldo e Zidane: i due, assieme, metteranno in campo qualcosa come sei trofei conquistati con formazioni italiane. La gara (diretta dalle ore 21 su Sky Mondiale 1 e Raiuno), sara' diretta dallo spagnolo Luis Medina Cantaleo: 42 anni, internazionale dal 2002, ha diretto cinque incontri nelle qualificazioni e l'ottavo di finale tra Italia e Australia.
02/07/2006 03:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: Ronaldo 'Mamma mia, che delusione'

(Ronaldo in azione ai Mondiali)

Ronaldo commenta l'eliminazione dai Mondiali con la Francia:'Non ci hanno sorpresi, ma siamo molto delusi'. L'attaccante Brasiliano si ritrova a dover fare i bagagli per tornare in Patria dopo i quarti di finale, quando l'obiettivo minimo per la squadra campione in carica era la finale del 9 luglio a Berlino: 'Siamo molto tristi, e voglio confessare la mia delusione. Sapevamo che questa sera sarebbe stata dura. Ma la Francia ha giocato una partitas molto intelligente meritandosi la vittoria'.
05/07/2006 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: Ronaldo di nuovo sotto i ferri

(Nuova operazione in vista per Ronaldo )

Dopo la disfatta mondiale, il brasiliano Ronaldo tornera' sotto i ferri per un'operazione al ginocchio infortunato. Il 'Fenomeno' del Real Madrid nelle prossime settimane dovra' subire un intervento di pulizia all'articolazione, per rimuovere una calcificazione ossea che gli provoca parecchio dolore. Lo ha dichiarato mercoledi' alla stampa il medico della Seleçao, Jose' Luiz Runco: 'E' un problema che va avanti da circa 8 mesi e ogni tanto gli provoca fastidio - ha detto il dottore, che conferma - Non e' un intervento che gli impedira' di giocare regolarmente nella prossima stagione'.
06/07/2006 15:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: Ronaldo, il Real esclude la chirurgia

(Ronaldo, attaccante brasiliano del Real Madrid)

L'equipe medica del Real Madrid ha smentito l'eventualita' che Ronaldo possa operarsi a breve . Il brasiliano avrebbe dovuto tornare sotto i ferri 'entro un paio di settimane', aveva detto il medico del Brasile mercoledi', per rimuovere una calcificazione ossea al ginocchio infortunato in passato. 'Ronaldo dovra' restare a riposo per dei fastidi a un tendine del ginocchio destro, ma per il momento la chirurgia e' esclusa', ha replicato giovedi' il Real Madrid. L'attaccante sudamericano sara' seguito da un'equipe medica, che controllera' il suo stato di forma e gli permettera' di affrontare la preparazione estiva senza problemi di sorta.
08/07/2006 00:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: Ronaldo vuole operarsi

(Ronaldo pronto ad andare sotto i ferri)

L'attaccante del Brasile Ronaldo vuole operarsi: 'E' meglio che si intervenga sul ginocchio quanto prima'. La stella verdeoro concorda cosi' con l'opinione del medico della nazionale, Jose Luiz Runco, che aveva consigliato al giocatore di andare sotto i ferri. Nella giornata di giovedi', pero', il Real Madrid aveva negato l'autorizzazione al giocatore di operarsi. Ora, Ronaldo replica che ritiene l'intervento necessario.

'E' meglio che mi siano rimosse quelle calcificazioni che mi hanno causato tanti problemi nei passati otto mesi - ha detto Ronaldo al quotidiano spagnolo El Mundo - Mi rechero' a breve in Brasile per vedere se finalmente riesco a risolvere questo problema. Non voglio restare fuori per molto perche' questa non e' un'operazione seria e ritengo che i benefici che me ne deriveranno saranno maggiori rispetto al mancato intervento'.

Ronaldo rassicura pero' i tifosi del Real Madrid. 'Saro' pronto per l'inizio della stagione', ha spiegato l'attaccante.
10/07/2006 08:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
La classifica marcatori storica

(Ronaldo, Brasile)

Questa la classifica marcatori storica dei Mondiali. Ronaldo al comando con 15 gol davanti al tedesco Gerd Muller.


Ronaldo 15
Gerd Muller 14
Just Fontaine 13
Pele' 12
Sandor Kocsis 11
Juergen Klinsmann 11
Miroslav Klose 10
Helmut Rahn 10
Teófilo Cubillas 10
Gary Lineker 10
Grzegorz Lato 10
Gabriel Batistuta 10
Roberto Baggio 9
Paolo Rossi 9
Uwe Seeler 9
Christian Vieri 9
Jairzinho 9
Eusebio 9
Karl Heinz Rummenigge 9
12/07/2006 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Brasile: Ronaldo 'Non mollo la Selecao'

(Ronaldo, attaccante del Brasile)

L'attaccante del Brasile Ronaldo e il suo futuro: 'Al Real Madrid sto bene, e non lascio la nazionale'. Il giocatore verdeoro e' quindi a disposizione di Fabio Capello, neo allenatore dei 'blancos' madrileni. Attualmente si trova in Brasile per riposarsi e per recuperare le forze. Finita la vancanza, probabilmente Ronaldo si dovra' operare al ginocchio, anche se il suo club, il Real, non e' d'accordo. Ronaldo, pero', getta acqua sul fuoco: 'Sono felice con le merengues, e il mio contratto scade nel 2008. Ho intenzione di onorarlo'.

L'attaccante ha bisogno di riposo dopo la debacle tedesca, che ha visto la Selecao eliminata nei quarti di finale dalla Francia. 'Tutti i giocatori hanno dato il massimo - ha detto Ronaldo - Pero', sfortunatamente, il massimo non e' stato sufficiente. Dobbiamo accettare questa cosa. Il calcio e' cosi': si vince e si perde. Ho letto e ascoltato molte critiche, e tutto mi pare cosi' esagerato'.

Ronaldo e' filosofico. 'Il Brasile non puo' vincere tutti i Mondiali anche se ha la squadra migliore - ha detto il verdeoro - Per quanto mi riguarda, sempre che mi senta bene e che il ct mi voglia, sono a disposizione. E' un po' prematuro affermare che ci saro' nel 2010 nei Mondiali sudafricani. Manca ancora troppo tempo'.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com