home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Loredana Lecciso

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2006 14:21
07/12/2005 00:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re:

Scritto da: zon@ venerdi 07/12/2005 0.47
per cortesia questa non è musica [SM=x432718]


infatti sta sotto spettacolo! [SM=x432718]



07/12/2005 01:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:

Scritto da: GayAbruzzo 07/12/2005 0.52

infatti sta sotto spettacolo! [SM=x432718]



l'ho spostata io oggi pomeriggio, ma ero molto di fretta e non ho scritto il messaggio ... [SM=x432718]
07/12/2005 01:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re: Re: Re:

Scritto da: zon@ venerdi 07/12/2005 1.01


l'ho spostata io oggi pomeriggio, ma ero molto di fretta e non ho scritto il messaggio ... [SM=x432718]


guardami negli occhi, guardami nel cuore ogni donna ha il suo doloreee



07/12/2005 01:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: GayAbruzzo 07/12/2005 1.05

guardami negli occhi, guardami nel cuore ogni donna ha il suo doloreee



guardami negli occhi, non farmi tenerezza, l'amore non mi basta di più di più di più.

(Nada, Guardami negli occhi, 1999) [SM=x432718]
14/12/2005 01:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
l'ho sentito grazie a gum.
Devo dire che è bello.
14/12/2005 12:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.308
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
UTENTE
Re:

Scritto da: zon@ venerdi 14/12/2005 1.25
l'ho sentito grazie a gum.
Devo dire che è bello.




Gummy sta creando dei mostri:
«Io sarei [...] la tempesta e l'azzurro del mare che ti fa delirare e, se ancora non l'hai capito, io voglio il miele della vita!»





GayForum - Liberi di esserci Foxkeh banners for Firefox 2
11/02/2006 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Intervista a Loredana Lecciso
ANCHE LA LECCISO VUOLE I PACS!
Intervista verità con il personaggio più discusso del momento. Che per la prima volta sarà in una disco gay: "Chissà cosa mi accadrà". E parla di Al Bano, della musica e del trash.



PISA - Lasciate ogni pregiudizio voi che leggete! A dispetto di chi la descrive come la pseudo-diva cinica, odiosa e ubriaca di successo, Loredana Lecciso, che il 18 febbraio presenta il suo singolo di debutto "Si vive una volta sola" alla gay-disco Hub di Lucca, si rivela, invece, una donna disponibile e con tanta voglia di parlare e di confidarsi… Loredana accetta di confrontarsi su moltissimi temi: i gay, la musica, il rapporto con Romina, le critiche di cui è bersaglio e le sue emozioni. E perfino riesce a sorprenderci parlando con facilità di problemi della comunicazione neanche fosse Marshall McLuhan. In quest'intervista scoprirete una Lecciso nient'affatto ingenua e rozza come sono soliti presentarcela…

Loredana perché i gay ti adorano? Non sarà che ti invidiano le mise da gran soirée?

Secondo me perché vedono che sono una donna coerente con le mie scelte che va avanti per la sua strada anche in una società che spesso cerca di condizionarti. Credo che la gente apprezzi questo mio vivere la vita in maniera coerente con la mia volontà nonostante i fattori esterni che cercano di cambiarti.

Se si parla di famiglia tu sei un'esperta: cosa ne pensi del Pacs? Sei d'accordo con chi dice che il Pacs mette in pericolo la famiglia tradizionale?

Sul Pacs sono d'accordissimo, mi sembra ingiusto che ci siano coppie che non sono tutelate nei loro diritti. Per esempio possono esserci due persone che si amano da anni ma se uno è in ospedale e ha bisogno di assistenza l'altro per la legge non è nessuno è non ha il diritto di accudirlo o di essere consultato per delle decisioni importante. Ritengo quindi i Pacs una richiesta più che giustificata. Discorso diverso le adozione, andrei molto più cauta su quella strada.

Hai amici gay?

Si ho molti amici gay e mi trovo molto bene con loro.

Sabato 18 febbraio sarai ospite all'Hub, la discoteca gay di Lucca. Ti è già capitato di fare una serata in una discoteca gay? Sai cosa ti aspetta?

E' la prima volta che partecipo ad una serata gay (ma l'11 febbraio è in una discoteca gay a Torino, ndr). Mi chiedi se so cosa mi aspetta? (sorride) Cosa dovrei aspettarmi? Niente di particolare credo che sarà una serata normale… cosa mi dovrebbe succedere?

Parliamo di musica. Da due mesi è uscito il tuo singolo "Si vive una volta sola", peraltro molto apprezzato nelle discoteche gay. Come mai hai deciso di misurarti con il canto?

Non parlerei di "misurarmi con il canto", è stato più che altro una voglia di provare, uno sfogo, un momento liberatorio…

…in effetti il testo è molto autobiografico, descrive i tuoi desideri e sembra anche rispondere a molte accuse che ti sono state rivolte…

…infatti pur non avendo scritto io il testo della canzone mi rispecchia molto, ribadisce la mia determinazione nel voler vivere la mia vita secondo la mia volontà senza essere condizionata da quello che dice la società…

A proposito del testo della canzone, è un caso che sia scritto dallo stesso paroliere di Julio Iglesias?

Sì, è un caso e ne sono fortemente onorata.

Il fatto che tu abbia sperimentato il canto non è forse una sorta di sfida ad Al Bano, o forse addirittura a Romina Power, sul loro stesso terreno?

No, assolutamente no. Con Albano non c'è proprio paragone. Lui è la storia della musica italiana e lo apprezzo e lo rispetto moltissimo come cantante. E' proprio il mio amore e la mia passione per la musica che non mi fa neanche pensare lontanamente di paragonarmi ad Al Bano, sarebbe come profanare la musica. Per il rispetto che ho di lui non può decisamente esistere confronto… e confronto non può esserci neanche con Romina. Lei non fa parte della mia vita, non è parte della mia vita se non di riflesso. Io ho avuto due figli con Albano, non con Romina…

…una volta hai dichiarato che nella tua storia è sempre stato presente il suo "fantasma"…

…ma la cosa non riguarda me, riguarda Al Bano. E' una cosa che fa parte della sua esistenza e che avrebbe dovuto risolvere lui… Il suo passato con Romina riguarda lui, non è un problema che fa parte della mia vita… è come quando sei in autostrada, cerchi di stare sulla tua carreggiata, tieni dritta la tua rotta ma può capitare che qualcuno invada la tua corsia, ma ciò non dipende da te; devi solo farci attenzione e cercare di rimediare…

Molti ti accusano di non saper far niente, di non aver talento e di essere diventata famosa solo per il tuo matrimonio e per il gossip mediatico che si è creato intorno a te. C'è chi ti ritiene la "regina del trash", come il professore di Estetica Stefano Zecchi, o chi, come Walter Veltroni, invitato da Bonolis, nella sua intervista per immagini, a commentare la tua foto ha risposto un po' sprezzantemente: "non mi viene in mente niente" Cosa rispondi a queste critiche?

Può capitare a tutti di avere, a volte, dei vuoti mentali… Evidentemente anche una persona di spessore come il sindaco Veltroni, in quel momento, navigava nel vuoto… Comunque meglio vedere il niente piuttosto che disprezzare e ricoprire di apprezzamenti negativi. Per quanto riguarda il non saper far nulla… E' bene ricordare che in Italia non esiste solo Al Bano, ci sono moltissime altre mogli o compagne di personaggi famosi che non hanno successo. Sicuramente il fatto di essere la moglie di un cantante popolare è stato il punto di partenza, è stata la scintilla che ha acceso l'attenzione su di me, altrimenti adesso non sarei neanche qui a rispondere alle tue domande. Ma penso che la curiosità per "la moglie di…" possa durare solo per un po' di tempo… se l'interesse continua ci deve essere qualche altra cosa… So bene di non essere Carla Fracci quando ballo, così come so di non avere la voce della Callas, ma se c'è molta attenzione su di me, se si continua a parlare di me qualche motivazione ci deve essere, magari ci sono altre qualità per cui il pubblico si interessa a me.

A proposito del "trash"?

Mi pare che spesso in Italia ci si innamora di alcune parole, molte volte straniere, che poi tutti vogliono inserire dappertutto e a proposito di qualsiasi cosa. Recentemente si è avuto lo stesso fenomeno con "rock" e "lento" di Celentano. Nel momento in cui ho iniziato con le mie partecipazioni in tv era il periodo della parola "trash", ed era tutto un riempirsi la bocca con questo termine. Ma credo che il vero trash sia il calcare la mano nel giudicare trash qualcuno e qualcosa. E poi secondo quali criteri si stabilisce cosa e quanto è trash? Mi terrorizza molto di più questo trash mentale che quello estetico. In fondo a un vestitino troppo appariscente o a una extension troppo lunga si può rimediare con un sarto o un parrucchiere ma per il trash mentale ci vuole un bravo specialista. I miei balletti erano innocui, il fatto che dappertutto si parlasse di ciò era forse più trash… perché mezza Italia parlava dei miei balletti?

Passiamo a domande un po' più intime per capire le tue emozioni e le tue sensazioni. Di chi o di cosa hai paura nella vita?

La cosa che più mi terrorizza sono le malattie, è un mio limite… Ma ciò che più mi fa paura è l'idea di sopravvivere ai miei figli. La sofferenza di tutte le persone care, delle persone a me vicine, mi spaventa. Grazie a Dio per ora non mi è capitato nulla del genere ma è una cosa che davvero mi terrorizza.

Chi o cosa odi?

Più che odiare mi capita di provar rabbia, magari anche forte e a 360 gradi se ritengo di aver subito un torto da qualcuno. Ma poi ho la capacità di rimuovere e di perdonare. Le cose brutte con il tempo si cancellano e alla fine rimangono le cose belle. Questo è un bel dono che ho ricevuto!

C'è qualcuno che ammiri?

Ammiro le persone che sanno concedersi agli altri. Anch'io vorrei essere più predisposta verso gli altri e meno nei miei confronti, non solo per essere più buona… Forse per una mia incertezza o insicurezza, l'essere predisposta verso gli altri mi farebbe stare meglio con me stessa.

Quindi un altruismo raggiunto tramite un po' di sano egoismo…
Loredana c'è qualcosa che vorresti fare più spesso?


Vorrei sempre poter continuare ad agire in piena libertà. Spesso la vita rischia di essere condizionata da elementi che non ti appartengono ma io spero di avere la forza di agire in maniera libera, di poter portare avanti con determinazione le mie scelte sempre col rispetto nei confronti degli altri, che da parte mia non è mai venuto meno. Vorrei quindi poter continuare a vivere la mia vita.

C'è qualcosa nella tua vita che assolutamente non rifaresti?

Di errori credo di averne fatti abbastanza ma li rifarei perché sono parte di me e eliminarli sarebbe come buttare via una parte della mia vita e questo non mi va. A distanza riesco a comprendere gli errori ma mi rendo conto anche che sono parte di me, che servono a "bilanciare" un'esistenza; sono un mordente, sono uno stimolo che ci aiuta a migliorare e ad andare avanti. Non è giusto cancellarli.

Dobbiamo parlare anche di politica… Qualche giorno fa i giornali hanno scritto di una tua candidatura nelle liste di Forza Italia alle elezioni politiche del 9 aprile. Si è detto che sarebbe stata proprio una volontà di Berlusconi, mentre la dirigenza pugliese del suo partito sarebbe stata contraria. Ne sai qualcosa? C'è del vero?

Ecco appunto, a me non è stato mai chiesto nulla e neanche io ho chiesto di candidarmi… L'interesse per la politica deve maturare da dentro, deve rispondere ad una volontà personale ed è necessaria una certa preparazione. Io mi dedico al sociale con piccole opere ma non è mia intenzione entrare in politica… Più che altro tutto ciò mi incuriosisce…. Anzi credo che certe operazioni mediatiche siano fatte proprio per suscitare curiosità e interesse; come per la storia di Sanremo… Io non sono mai stata contattata dagli organizzatori né ho mai chiesto io agli organizzatori di partecipare al Festival. Eppure da due anni, ogni volta, rispunta la storia della Lecciso a Sanremo e a ruota la smentita dei responsabili del Festival che affermano di non volermi… Ma chi ve l'ha chiesto di venire?! Ma cosa smentite?! Credo che sia tutta una cosa per richiamare l'interesse e per farsi pubblicità, qualcosa di costruito ad arte forse proprio dagli organizzatori stessi… A Lecce c'è un detto che fa "Mamma lu Cicciu me tocca!… Toccame Cicciu che mamma nun vede"… mi pare che si adatti perfettamente alla situazione.

Abbiamo quindi appurato che non ti vedremo a Montecitorio…

No, anche perché non basterebbe solo la candidatura ma ci vorrebbe anche l'elezione (sorride ndr)… Credo che siano solo trovate pubblicitarie…

Ecco allora Loredana, quali sono i tuoi prossimi impegni lavorativi?

Fino a maggio proseguirò con Buona Domenica. E poi mi aspetta uno spettacolo teatrale. Ritengo che il teatro sia una dimensione più umana rispetto alla televisione… Anche la tv è diretta, ma credo sia più filtrata, ha come un meccanismo che blocca, nel teatro c'è un contatto più personale e umano… un po' come io e te in questo momento, tu stai scoprendo me tramite delle domande ma da queste stesse domande anch'io riesco a capire qualcosa di te… Tv e giornalismo invece sono un ulteriore passaggio rispetto al primo contatto umano che alterano il messaggio…

Ma ci puoi anticipare qualcosa riguardo a questa tua futura attività teatrale?

Per ora posso solo anticipare che sarà una commedia brillante, sto ancora valutando quale sia la migliore per me tra tre proposte.

Dobbiamo aspettarci una "nuova Loredana"?

No, non ho voglia di cambiare, sono sempre la stessa da quando sono nata. Non mi sforzo di dimostrare agli altri qualcosa di differente da quello che sono in realtà. Vivo la mia vita, non cerco di apparire come gli altri desiderano; sono gli altri che, conoscendomi, possono riuscire ad avvicinarsi a me. L'importante è dunque andare avanti nel proprio percorso senza farsi condizionare. E nel mio futuro ci potrà essere ancora lo spettacolo o se non ci sarà non importa, ciò che conta è continuare a vivere la mia vita senza condizionamenti… Nella vita non è importante il "cosa" si fa, ma il modo in cui si fa, il "come".
12/02/2006 00:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.444
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Femminile
UTENTE
ma magari gli piglia il colpo della strega! [SM=x432744]




Dove può arrivare l'orizzonte
Quando una nazione nasconde
Le sue menti organiche in una cantina...scura e torva
Devono essere tutti molto ottusi...
12/02/2006 02:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Che cattiveria!

Ma avete letto che è a favore dei pacs
12/02/2006 02:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re:

Scritto da: zon@ venerdi 12/02/2006 2.09
Che cattiveria!

Ma avete letto che è a favore dei pacs


allora io la vedo così: la signorina deve andare all'Hub, è intervistata su un giornale gay e non può far altro che conformarsi!
è una furba. tra l'altro secondo me no nsa nemmeno cosa siano i PACS. In più girava voce che si sarebbe presentata con F.I. probabilmente non lo farà, ma le sue simpatie politiche sono note.
quindi, che continuasse a cantare quella splendida canzone, senza prendere le difese dei gay (abbiamo solo da perdere con una come lei)



12/02/2006 02:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Squizz dici che è furba: va be, me no male ...
... è già un passo avanti ...
12/02/2006 02:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re:

Scritto da: zon@ venerdi 12/02/2006 2.14
Squizz dici che è furba: va be, me no male ...
... è già un passo avanti ...


furba non nel senso di astuta! furba nel senso che vuole fa la furba, ma ci riesce malissimo! a me non mi incanta proprio! che si presentasse per FI e parlasse dei PACS dentro al suo partito piuttosto, poi ne riparliamo



12/02/2006 02:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:

Scritto da: GayAbruzzo 12/02/2006 2.16

furba non nel senso di astuta! furba nel senso che vuole fa la furba, ma ci riesce malissimo! a me non mi incanta proprio! che si presentasse per FI e parlasse dei PACS dentro al suo partito piuttosto, poi ne riparliamo



[SM=x432785]
12/02/2006 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 230
Città: ACCIANO
Età: 43
Sesso: Maschile
UTENTE
La odio.. [SM=x432719]



C'è SOLO L'A.S. ROMA
Al MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO...

25/02/2006 02:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
L'incomprensibile piacevolezza di Loredana, nuova icona gay


Tra i tanti misteri della storia d’Italia si mescolano inesorabilmente vite, racconti e fatti: dal caso Ustica, all’incalcolabile numero di confezioni di lacca che permettono alla parrucca della Lollobrigida di sfidare impavidamente la forza di gravità, passando per l’inesplicabile vicenda Mattei e l’inestricabile calcolo per capire a quanti interventi di chirurgia plastica si sia sottoposto Valentino Garavani. Da un paio di settimane se ne è poi aggiunto un altro, di uguale insolubilità, che di sicuro rende inquieto il sonno di parecchi italiani: perché Loredana Lecciso è diventata un’icona gay? Già sarebbe interessante cercare di capire come e perché si diventa icona, perché il gayo gregge scelga la tal attrice piuttosto che il tal cantante, ma il caso della valchiria del Salento porta poi ad un moltiplicarsi di interrogativi da cui è difficile uscire: evitando divagazioni pseudo sociologiche e parapsicologiche, diamo per assodato che per qualche strana alchimia il popolo frocio proietta le sue attenzioni su un personaggio e questo diventa un’icona, entra nell’immaginario collettivo, a volte viene adorato a volte ignobilmente massacrato per poi risorgere ad incommensurabile approdo onirico.
Parto da un presupposto che rubo al padrone di casa, Cesarone Lanza, che nel novembre del 2004 ebbe a dire a proposito dell’astro trash Lecciso: “Piace perché è un fenomeno incomprensibile. Non si capisce assolutamente perché possa piacere. E appena si capirà, smetterà di piacere”. E mentre aspettiamo di capire le ragioni di tanta curiosità per una donna che ha il coraggio di portare in giro così spudoratamente delle extension tanto brutte, scopriamo che Loredana fa serate pagate a peso d’oro anche in locali e discoteche in serate gay: in barba ai pregiudizi porta in giro la sua “Si vive una volta sola”, motivetto furbesco di facili pretese che ha scalato le classifiche surclassando largamente il suo ex Al Bano e la di lui figlia Cristel. Tra le altre, Lory è passata per il Fabrik di Moncalieri e dall’Hub di Lucca presenziando a due serate gay e uscendone da vera trionfatrice, acclamata da stuoli di palestrati dal pettorale unto, drag queen entusiaste e lesbo-chic in tripudio: se sapessero che all’inizio della sua storia con Al Bano su un muro di Lecce scrissero “Al Bano attento alla mucca pazza!”...Assodato il motto lanziano, e premesso il mio amore platonico per la “show girl presuntuosa e stonata”, scorgo su internet un pezzo molto interessante, una sorta di manualetto per diventare una vera gay icon. “Una gay-icon tipica è innanzi tutto donna” e fin qui mi pare che ci siamo, almeno che in pieno “fenomeno Luxuria” non spunti fuori che anche Loredana è un transgender; “in secondo luogo, una gay-icon, in genere, ha una storia travagliata, ha vissuto una vita difficile costellata da scelte, affermazioni di sé e rinunce non banali”: e anche qui ci siamo! Volete mettere quanto ha dovuto soffrire Lory? Già innamorarsi di uno che ha passato i suoi ultimi quarant’anni a gorgheggiare frasi del tipo “Felicità? E’ un bicchiere di vino con un panino la felicità” oppure “oggi va di moda il demenziale, facce da pirla in grandi quantità, mentre l’effetto serra è sempre attuale...dimmi che soluzione ci sarà?”: la sua storia d’amore, condita da ulivi e fichi d’india della campagna cellinese, fa una pippa a quelle hollywoodiane dei due reperti archeologici che rispondono al nome di Zsa Zsa Gabor e Liz Taylor. E poi quante scelte dolorose nella sua vita? Meglio lo smalto rosso o quello rosa? Meglio il vestito di tulle o quello di taffettà? Meglio l’acido glicolico o quello ialuronico? Ma passiamo oltre. “Altra caratteristica direi quasi imprescindibile è appartenere al magico mondo dello show business”:altro punto a suo favore! Troppo lungo elencare la sua carriera, dalla provinciale Canale 8 del marito Fabio Cazzato alla conchiglia di Buona Domenica, dal red carpet della “Sagra della frisella” a quello del primo compleanno del settimanale “Di Più”. E ancora. “Una icona gay deve avere talento. Non importa di che tipo.
Non importa se proprio nel campo in cui ha scelto di lavorare”...E bene anche in questo caso ci siamo: lei ha un talento unico e innato, che per sua stessa ammissione è quello del “non saper fare nulla”, e ci riesce bene, c’è poco da fare, il suo posto al sole nel “mondo dello spettacolo” (fraseologia del cazzo ma sintetizza al meglio il concetto!) ha saputo conquistarselo. Che dire di una che fa notizia perché non ha pagato le tasse per l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti? O che entra in classifica con una canzone che recita il verso “gamba alta e voluttuosa appaio anche odiosa” e poco dopo “e se ancora non l’hai capito io voglio il miele della vita?
“Del resto” continua il pezzo “il popolo gay è molto sensibile alla bravura, ma è dispostissimo a passare sopra alla mancanza di talento naturale, a patto che il personaggio abbia il dono di sapersi reinventare e soprattutto di vendere bene la propria merce”. Il prossimo passaggio è poi il suo pezzo forte: “Una gay-icon deve essere kitsch. Ma innegabilmente, smaccatamente, consciamente e, soprattutto, orgogliosamente kitsch”. Beh, le spalline transgeniche della Raffa nazionale, le cotonature a prova di abusivismo edilizio di Marcella Bella e i gorgheggi erotico-maliziosi di Amanda Lear sono nulla in confronto alla soubrette salentina! Volete mettere il trucco teatro kabuki che neanche Marinella Di Capua e Daniela Javarone oserebbero tanto? Oppure la dizione così smaccatamente malgiogliana e l’intercalare zeppo “inzzomma” e “assolutamente”? E quelle posture così improbabili che nemmeno i tre quarti di Lilli Gruber dei tempi migliori? E che dire di quelle exstension così meravigliosamente paglierine e ispide? Un trionfo di elementi che mortificherebbero anche Naomi Cambell e che fanno di lei, inspiegabilmente una donna definitiva! Se è vero quello che dicono alcune ricerche di marketing, secondo le quali gli omosessuali sono un pubblico attento ai fenomeni, spesso precursori di tendenze ed evoluzioni (...venissero qui in provincia a fare certe indagini e poi si ricrederebbero certi miei “colleghi”!) si direbbe che il “fenomeno Lecciso” stia per conoscere un trend positivo, dopo mesi di andamento negativo: il “pubbblico sovrano” non l’ha mai molto amata, anzi, quando ha potuto, l’ha riempita di bordate di fischi.
Ma dalle pagine di gay.it scopriamo che “i gay la adorano” e nel preambolo ad un’intervista arrivano a scrivere “scoprirete una Lecciso nient'affatto ingenua e rozza come sono soliti presentarcela” ammonendo i lettori a suon di “Lasciate ogni pregiudizio voi che leggete!”. Lei del resto gioca sul piano dell’astuzia e recita il facile ritornello “ho molti amici gay e mi trovo molto bene con loro”, e a proposito di Pacs risponde di essere “d'accordissimo, mi sembra ingiusto che ci siano coppie che non sono tutelate nei loro diritti. Ritengo quindi i Pacs una richiesta più che giustificata”. “Inzomma”, per dirlo alla sua maniera, Lory c’è e promette di esserci anche nei prossimi anni: dopo aver minacciato i giornalisti promettendo di voler fare l’esame di stato per accedere all’albo dei professionisti, dopo aver infranto i microfoni della sala di incisione (ma la voce sarà la sua?!) col motivetto “semprice-semprice”, dopo aver invaso i tubi catodici d’Italia di Spagna, ahimè!, tanto “da restare in video anche quando la tele è spenta” (copyright Gianfranco Funari a “Il senso della vita”), promette di profanare anche l’ultima sancta sanctorum: il teatro! Il settimanale “panorama” ha dedicato qualche settimana fa un articolo alle icone gay ed è risultato che “Claudio Lippi e Bianca Berlinguer saranno i miti gay dei prossimi decenni”: sul fondo del pezzo c’era poi una domanda “E in politica? Nessun personaggio di questo universo riesce a risultare accattivante ai loro occhi”. E se si presentasse Lory Lecciso che succederebbe?

[Modificato da zon@ venerdi 10/08/2006 11.30]

10/08/2006 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lecciso,il suo cuore torna in campo

Un flirt con l'ex portiere del Lecce?
In questa bollente estate a Lecce si rincorrono rumorosissime voci sul nuovo amore di Loredana Lecciso. Orecchie tese, dunque, perché pare proprio che a prendere il posto di Al Bano nel cuore della bionda sia stato niente meno che Vincenzo Sicignano, ex portiere della squadra salentina e ora al Chievo. Lo spiffera Star Tv, ma Loredana nega. Anche se negare non basta: da lei ci aspettiamo grandi cose!

Giusto qualche mese fa, a Tgcom Loredana aveva confermato la definitiva rottura della sua storia d'amore con Carrisi. Ma per nulla affranta, aveva sottolineato con determinazione di volersi dedicare ai figli e di non sentirsi affatto sola in un letto a due piazze. Felicemente single ancora oggi? Stando alle voci che circolano per le belle strade di Lecce, i tempi di magra sono finiti e la Lecciso ha ottimi motivi per sorridere.



Loredana è una mamma in carriera che, a 33 anni, non vuole rinunciare al mondo dello spettacolo. Vincenzo Sicignano ha 32 anni e... non è per nulla male. Forse un amore appena nato va protetto e non sarebbe la prima volta che qualche nostrana divina nega un flirt che poi si svela una romantica storia. Così la Lecciso segue la linea: "E' buffo: sono single - dice al settimanale - e non frequento nessun calciatore". Come Sicignano in campo, anche Loredana cerca di parare un rigore?



10/08/2006 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 371
Città: PRATO
Età: 43
Sesso: Maschile
UTENTE
naaaaaaaaaa
Loredana anche qui no...l'ho vista ospite dell'HUB di Lucca e sinceramente mi è sembrata poco consistente...poco interessante...poco adatta al palcoscenico.
Non vi viene a noia?



Bl@ckC@t
11/08/2006 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 170
Sesso: Femminile
UTENTE
L'ho sempre detestata. Un'antipatia di pelle, di quelle che non si riscattano.
Amo le persone sobrie, perciò figuriamoci...




(clicca sul banner per entrare nel Forum)



13/11/2006 14:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Foggia, Loredana Lecciso ferita in incidente stradale
La Jaguar su cui viaggiavano la showgirl e altre quattro persone è finita fuori strada sull'A14 intorno alle 5 di stamattina

Loredana Lecciso, assieme ad altre quattro persone, è rimasta coinvolta in un incidente stradale intorno alle 5 di questa mattina nei pressi di Cerignola, in provincia di Foggia. La Jaguar su cui viaggiavano è finita fuori strada al km 584 dell'A14, in carreggiata sud. I feriti sono stati immediatamente ricoverati all'ospedale di Cerignola ma le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Ancora in corso le indagini sulla dinamica dell'incidente.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com