home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brad Pitt- Angelina Jolie

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2006 10:55
11/09/2006 00:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 273
Città: NAPOLI
Età: 38
Sesso: Femminile
UTENTE
"Pitt e Jolie: 'Ci sposeremo quando potranno farlo anche i gay'"






Insolito altruismo da aprte della coppia più in vista di Hollywood: smentite le indiscrezioni su una eventuale rottura, Brad e Angelina assicurano che si sposeranno quando il matrimonio diventerà un diritto per tutti





Los Angeles, 9 settembre 2006 - Dopo le voci degli ultimi giorni che davano la coppia d'oro di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie sull'orlo della rottura, i due hanno fatto sapere che valuteranno la possibilità di sposarsi solo quando in America il matrimonio diventerà un diritto di tutti, che travalica discriminazioni sugli orientamenti sessuali.



Lo ha riferito la rivista statunitense 'Esquire'. «Io e Angelina penseremo al matrimonio solo quando diventerà legale per tutte le persone di questo paese che desiderino affrontare questo passo», ha dichiarato Pitt.Attualmente negli Stati Uniti coppie dello stesso sesso possono convolare a nozze solo nel Massachussetts.



Il 42enne attore, ex marito di Jennifer Aniston, lo scorso maggio è diventato padre della piccola Shiloh-Nouvel, avuta con la sensuale collega Angelina Jolie. L'attrice aveva già due figli adottivi, Maddox, 5 anni, e Zahara, 2 anni, con cui Pitt ha stabilito un legame speciale, tanto da volergli dare il suo cognome. Infatti il protagonista dìTroy' si dichiara entusiasta del suo ruolo di padre. «Non posso vivere senza di loro», ha confessato Pitt.



[SM=x432863]

[Modificato da Sweetdea 11/09/2006 0.57]




Admin di:

16/09/2006 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sposi solo se anche gay potranno farlo
Mettiamoci il cuore in pace, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso che si sposeranno soltanto quando ogni americano sarà in grado di farlo. Vale a dire quando anche per le coppie gay ci saranno nozze legali. Ange e Brad sembrano convinti della scelta ed è lo stesso Pitt a rivelarlo al magazine americano Esquire. Impegno sociale o ennesima marcia indietro dei due, che molte voci danno in crisi da un pezzo?

Niente velo bianco, fiori d'arancio e lancio di riso, dunque: "Lo faremo quando chiunque vorrà sposarsi in questa nazione potrà farlo" ha detto Pitt, neopapà di Shiloh Nouvel, la bimba avuta a maggio dalla Jolie. Che la coppia punti al risalto mediatico passando soprattutto attraverso l'impegno sociale già si era capito.



Ma, visto che le voci di crisi fra i due si rincorrono ormai da mesi, questo rimandare le nozze a data da destinarsi e farle dipendere da una politica "made in Usa" che difficilmente darà soddisfazioni alle coppie gay, fa pensare e ripensare che Pitt e la Jolie stiano solo cercando di rimandare il momento del loro reciprioco addio (e non quello delle nozze!)

Quanto alla paternità, invece, l'attore 42enne sembra aver trovato la sua strada. Non solo si dice papà felice della sua Shiloh, ma anche di Maddox, 5 anni, e Zahara, di un anno, i due bimbi adottati da angelina e ora anche da Brad. "C'è (in loro) tanto del mio sangue quanto in un figlio naturale" ha detto Brad, aggiungendo: "Non posso vivere senza di loro". Ma forse senza Ange sì...





ke bella decisione [SM=x432734]

[Modificato da gieffina 16/09/2006 10.48]

27/10/2006 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Jolie sviene sul set: è mistero

Pitt preoccupato della salute di Ange

C'è allarme intorno alla salute di Angelina Jolie. Il primo ad essere preoccupato è proprio Brad Pitt. L'attrice, durante le riprese del film dedicato al giornalista Daniel Pearl, "A Mighty heart", sviene in continuazione. Ci si chiede se la causa sia riconducibile all'eccessiva magrezza conquistata a pochi mesi dal parto o alle alte temperature della location indiana. E se invece fosse di nuovo incinta?

Per riposarsi un po', la protagonista di "Tomb Raider" si sarebbe concessa una pausa dal lavoro e avrebbe abbandonato la città di Pune, dove è allestito il set, per accompagnare Brad Pitt a girare delle immagini pubblicitarie a Jaipur.
Brad Pitt eAngelina Jolie

Qui la coppia più bella di Hollywood è stata accolta dall'aristocrazia locale con cui ha festeggiato il Diwali, l'inizio dell'anno nuovo hindu.

Nella stessa occasione, Angelina ha avuto modo di svagarsi tra le pietre preziose. Infatti sarebbe entrata in una gioielleria, dove ha comprato vari monili tipici indiani.

Pitt, dal canto suo, è seriamente preoccupato per la compagna e, come produttore del film, le ha subito permesso di interrompere le fatiche cinematografiche... Che tra i due ci abbia messo lo zampino la cicogna?


01/11/2006 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Voglio avere tre figli ogni anno e metter su una squadra di calcio
"BLITZ SHOW"«Questo film parla del mondo della globalizzazione. È una ferita aperta che ci obbliga a guardare da vicino la mancanza di comunicazione di cui oggi è preda l'uomo». È Brad Pitt che parla e il film si intitola «Babel» (come la famosa torre di Babele), emozionante lavoro scritto e diretto da Alejandro Gonzáles Iñárritu, regista messicano già autore del feroce «Amores Perros» (2000) e di «21 grammi» (2003). Premio alla regia a Cannes, il film (la cui lavorazione è durata per ben tre anni) è un gigantesco affresco in cui si mescolano i destini di quattro gruppi di persone diverse, tra Marocco, America, Messico e Giappone, tenuti insieme dal passar di mano di un fucile da caccia, oggetto casuale e fatale allo stesso tempo. Ma non aspettatevi qui il Brad Pitt che, da «Seven» a «Ocean's Eleven», avete conosciuto. Capelli striati di bianco, volto segnato, abiti casuali, Brad soffre, si dispera e piange. Perché Iñárritu si diverte a piazzare le star glamour in situazioni estreme. Qui nei panni di Richard, americano in vacanza in Marocco con la moglie Susan, Brad dovrà affrontare dolore, paura e sangue.
A due anni dal clamore suscitato intorno alla sua persona dai media, i tabloid sembrano ora essersi calmati dopo aver speso fiumi d'inchiostro sul suo divorzio da Jennifer «Friend» Aniston e sulla sua relazione con la già due volte divorziata diva Angelina Jolie. (Lui la chiama Angie). Ora torna a parlare alla stampa. È la prima volta.

«Babel» è un film politico?
«Non credo sia un film politico, ma molto umano. Alla fine è un film che narra quattro storie parallele tra genitori e figli».
Perché ha deciso di accettare questa parte? È un film insolito, dove non c'è un vero protagonista.
«Per il messaggio che Alejandro voleva trasmettere; la consapevolezza che parliamo lingue diverse, la nostra pelle è di colore differente, ma alla fine siamo tutti uguali. Non è il linguaggio che ci separa, ma qualcosa di più. Sono invece la dignità, la moralità e la voglia di dare che ci tengono uniti».
Questo film segna una nuova serie di scelte nella sua carriera?
«Forse sì perché "Babel" ha a che fare con ideali come l'uguaglianza in cui credo fermamente. Mi attrae anche misurarmi con ruoli diversi, meno affascinanti se vuoi, e la parte di un padre e di un marito 45enne, disperato, che cerca di salvare sua moglie mi sembrava un'ottima possibilità. Insomma, voglio fare film di cui i miei figli siano orgogliosi, con un vero messaggio».
È un addio alla sua immagine di sexy star?
«Lo spero, sebbene stia ancora indulgendo in quel ruolo, esattamente come George Clooney. Stiamo infatti girando "Ocean 13". Ma la presenza di Al Pacino in questo caso ci ha offerto un'ottima scusa».
Quanto è cambiata la sua vita negli ultimi venti mesi?«Il cambiamento è stato totale ed era qualcosa che cercavo, ma non sapevo ancora come arrendermi a quello che mi stava accadendo».
Come ci si sente a essere papà?
«È fantastico avere dei figli. Faccio tremila cose allo stesso tempo, vado sempre di corsa e alla fine della giornata sono sfinito, ma felice» (dopo la nascita della figlia Shiloh, Brad ha adottato gli altri due bambini adottivi della Jolie, Maddox, 5 anni, e Zahara, di 14 mesi; ndr).
E ad avere tre figli in un anno?
«Quest'anno ne ho avuti tre e l'anno prossimo ne voglio avere altri tre. Tre figli all'anno. Voglio mettere su una squadra di calcio, voglio andare ai campionati mondiali».
Le piace anche il calcio adesso?
«Sono un grande appassionato di calcio. Ho visto quasi tutte le partite dei campionati mondiali. L'Italia è stata sorprendente e sono contento che siate campioni, ma ancora più felice che non siate riusciti a battere gli Stati Uniti... No... davvero... il calcio è un grande sport, il vero sport mondiale».
Qual è un'altra sua passione?
«La moto. Valentino Rossi è un mago, un vero fenomeno. Io mi diverto in moto, ne ho di tutti i tipi. Ne ho troppe, tanto che mi stanno creando un problema. Ma adesso voglio imparare a volare».
Come le è venuto in mente?
«Angie vola già da un po' e mi ha quasi costretto a imitarla, ma dopo un paio di lezioni sono rimasto fulminato. Volare è una combinazione affascinante tra l'abilità umana, la natura e la macchina. Stare lassù richiede un altissimo livello di concentrazione che non pensavo di avere. Ho il brevetto americano, ma non ancora quello inglese e Angie mi prende in giro».
Che cosa le piace di più nel volo?
«Che non riescono a seguirti. L'idea ci è venuta perché non possiamo fare come qualsiasi famiglia al mondo che carica i bambini in macchina e va a fare una gita, un picnic. I paparazzi ci seguono costantemente, ma per fortuna non riescono ancora a farlo se ce ne andiamo in aereo».
Qual è stato il momento più sorprendente della sua vita di padre?
«Il ruttino! Riuscire a farglielo fare quando ne hanno bisogno è la più grande soddisfazione che abbia mai provato. È bello anche l'ultimo istante, quello prima che si addormenti».
L'adozione va incoraggiata?

«Assolutamente sì. Significa poter dare di più. Ci sono 10 milioni di bambini orfani di genitori morti di Aids. Saranno 20 milioni nel 2010 e invito tutti a farlo. Se non avessimo adottato Zahara lei sarebbe morta e ora non riesco a vedere la mia vita senza di lei. È sangue del mio sangue come lo è Shiloh».
Dopo «Babel» ha già pronto un altro film, dedicato a Jesse James...«
"The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford" è il titolo esatto. Il tema è il mito della celebrità e la caccia a quel tipo di notorietà da parte di tutti coloro che vivono nella sua orbita. Il film ha parecchio a che fare con la mia attuale posizione con i tabloid...».
Insieme con Angelina girate varie nazioni in missione per l'Onu: quali sono i problemi che la colpiscono di più nel mondo?
«La lista è lunga, ma il primo è la miopia politica del nostro governo verso il resto del mondo. Mi irrita il fatto che questo Paese sia stato fondato sui principi e i valori della libertà e ora sembri non tenerne più conto. Sono anche irritato dal fatto che nulla è stato fatto nell'area più povera di New Orleans. Nessuno può ancora tornare a casa a un anno dalla devastazione di Katrina».
A quando le nozze con Angie?«Quando il matrimonio sarà un atto che tutti potranno compiere, non solo uomini con donne, ma anche tra gay. Lo considero un fatto di civiltà».
19/01/2007 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Brad asfissiato dalla sua gelosia

Sono la coppia più sexy di Hollywood e di recente hanno ricevuto anche il riconoscimento di "Famiglia dell'anno", ma Brad Pitt e Angelina Jolie troppo spesso vengono fotografati con il muso lungo. Avranno qualche scheletro nell'armadio? Secondo Life & Style, Angie ha il terrore di perdere il compagno. "Ha telefonato piangendo alla cognata Lisa - riferisce - chiedendole di rompere i rapporti con la Aniston". Il suo portavoce smentisce, ma...

Anche ai Golden Globe, quando Babel è stato acclamato miglior film, Angelina ha scambiato calorosi abbracci con tutti i protagonisti, tranne che con Brad. Quando alla fine si sono scambiati un bacio per le foto di rito, lui guardava altrove come se fosse assorto in altri pensieri.



Il loro atteggiamento ha colpito anche i giornalisti che assediavano il red carpet. La Jolie non ha degnato nessun microfono e quando Pitt si è avvicinato per rispondere si è beccato un'occhiataccia eloquente.

Potrebbe essere una strategia studiata a tavolino per tutelare la privacy, ma le indiscrezioni pubblicate da Life & Style fanno pensare a ben altro. "Nelle prime due settimane di gennaio - riporta il magazine - Angie ha telefonato in lacrime alla cognata Lisa (che ha sposato il fratello di Brad, Doug) implorandola di interrompere il legame con la Aniston". La famiglia Pitt, infatti, è rimasta molto vicina a Jen anche dopo il divorzio.

La Jolie, inoltre, in queste ultime settimane è sembrata molto provata. Il suo eccessivo dimagrimento potrebbe essere indice di un malessere più profondo, forse sentimentale. Anche sul versante professionale le cose non vanno alla grande, perché le è stata scelta Rachel Weisz per interpretare Ava Lord in Sin City.

L'addetto stampa dell'attrice ha negato tutto, ma di certo c'è che la coppia ha deciso di trasferirsi a New Orleans per stare lontano dai riflettori. Speriamo che nella nuova casa ritrovino anche il sorriso, che non starebbe affatto male sulle loro belle facce.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com