home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ballando con le stelle 2005/06

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2006 11:54
28/11/2005 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cristina Chiabotto sogna Sanremo
Cristina Chiabotto ha battuto la sexy Loredana Cannata nella finalissima della seconda edizione di Ballando con le stelle, il varietà condotto da Milly Carlucci. Per Cristina, in coppia con il maestro Raimondo Todaro, il consenso è stato plebiscitario: il 58% delle preferenze dei telespettatori. Sui progetti futuri la Chiabotto spiega:"Cercherò di scegliere le cose più adatte a me. Un sogno? Affiancare Giorgio Panariello a Sanremo".


Forte della popolarità acquisita nell'anno da Miss Italia, Cristina ha vinto nonostante la giuria tecnica, presieduta da Bruno Vespa, abbia leggermente favorito la Cannata, agevolata sul fronte tecnico dal fatto di essere più bassa della statuaria Chiabotto, alta 1 metro e 82. Ribatezzati "la coppia del sorriso", la miss piemontese e il siciliano Todaro hanno raccolto voti da tutta Italia, lasciandosi alle spalle, turno dopo turno, le altre coppie arrivate in finale: Stefano Masciarelli-Francesca Vispi, Vincenzo Peluso-Natalia Titova e Fabio Fulco-Claudia Nicolussi.

Fino al 6 gennaio le prime quattro coppie di questa edizione (Chiabotto, Cannata, Fulco e Peluso) si scontreranno in una sorta di Champions League con le prime quattro della scorsa edizione, quelle della vincitrice Ohara Borselli, Igor Cassina, Francesco Salvi e Gianni Ippoliti. La proclamazione dei vincitori è arrivata sabato sera a conclusione di un' avvincente sfida fra le ultime due coppie, ognuna delle quali sceglieva il ballo da fare eseguire all'altra. A suon di rumba, tango, merengue, walzer e tip tap (la nuova disciplina introdotta qualche settimana fa), la Chiabotto ha dimostrato di avere imparato molto in questi tre mesi di prove a ritmi serrati.



"Ero molto carica. Non sentivo più la stanchezza. Per me si è trattato soprattutto dell'ennesima conferma dell'amore del pubblico, di cui sono veramente orgogliosa". Le fa eco il maestro Raimondo: "è bravissima. Abbiamo vinto per la nostra allegria e spontaneità". A proposito di Fabio Fulco, rivale a Ballando e complice fuori dalla pista da ballo (i paparazzi hanno immortalato un bacio con Cristina), la ragazza precisa: "non c'è nessun fidanzamento in corso".

Per la sorridente stella ballerina piovono proposte di lavoro: dalla tv alla moda, dalla fiction alla pubblicità, che l'ha già vista protagonista, ad esempio, in una campagna con Alex Del Piero. "Cercherò di scegliere le cose più adatte a me e senza fretta. Un sogno? Affiancare Giorgio Panariello a Sanremo" conclude la Chiabotto.

Raggiante anche mamma Fiorella, che racconta: "Cristina riceve tantissime lettere di bambini, mamme e papà e anche di sacerdoti che dicono che il suo sorriso è terapeutico e trasmette gioia di vivere. Da quando è diventata miss Italia la nostra famiglia sta vivendo un sogno. Compreremo un camper con la scritta 'L'avventura continua"'.

08/01/2006 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ballando, Chiabotto trionfatrice
A lei e Todaro la Coppa dei campioni
Sono stati ancora Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro a trionfare a Ballando con le stelle aggiudicandosi la Coppa dei campioni. Fabio Fulco e Claudia Nicolussi i primi eliminati dal verdetto incrociato del televoto (50%) e della giuria tecnica presieduta dall'etoile Roberto Bolle (50%). Chiabotto e Todaro hanno battuto la coppia formata da Loredana Cannata e Samuel Peron, classificati secondi. Terzi Hoara Borselli e Simone Di Pasquale e quarti Vincenzo Peluso-Natalia Titova.


Lotteria Italia protagonista o semplice comparsa nella finalissima di Ballando con le stelle - I campioni? L'estrazione "fantasma" dei numeri dei biglietti vincenti (non avvenuta cioè in diretta davanti alle telecamere di Raiuno) ha sollevato qualche perplessità, specie in chi è affezionato all'immagine delle tradizionali palline che rotolano giù dai bussolotti fino a determinare le combinazioni vincenti.

Ma già lo scorso anno - ricordano dai Monopoli di Stato - con i pacchi di Paolo Bonolis ad Affari tuoi il sorteggio era avvenuto prima della diretta televisiva, nella sala estrazioni dell'Amministrazione dei Monopoli di Stato.

Gli autori dello show hanno scelto di puntare principalmente sulle sfide di ballo relegando la Lotteria alla parte finale della trasmissione, sino a notte inoltrata, con l'arrivo in studio dei quattro scrigni contenenti i biglietti vincenti abbinati alle quattro coppie finaliste di ballerini.



E' stato il solo pubblico da casa a mandare avanti, ballo dopo ballo, tra passi di valzer, salsa, samba, tango e tip tap, le due coppie Cristina Chiabotto-Raimondo Todaro e Loredana Cannata-Samuel Peron, fino a decretare la vittoria della Chiabotto con il 58% dei voti nella volata finale.

A sostenere la Chiabotto, presenti Enzo e Patrizia Mirigliani, organizzatori del concorso di Miss Italia che l'ha consacrata reginetta nel 2004. Ospite della puntata Antonella Clerici, che ha preso le redini del sabato di Raiuno con Il treno dei desideri.

La conduttrice Milly Carlucci si è anche commossa fino alle lacrime. Raiuno pensa già alla terza edizione del reality-varietà delle stelle ballerine.

[SM=x432732] ha vinto solo xkè è simpatica,se lo meritava d+ loredana
08/01/2006 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.769
Città: SALERNO
Età: 42
Sesso: Maschile
UTENTE
08/01/2006 11:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re:
comunque sto programma tira parecchio! c'è poco da fare!! [SM=x432726]



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com