home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Michelle Hunziker

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2007 16:05
09/10/2004 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 952
Età: 40
Sesso: Maschile
UTENTE

Lo dice un sondaggio tra i pubblicitari
Michelle Hunziker e le Veline di Striscia la notizia sono le donne più sexy della nuova stagione televisiva. Lo rivela un sondaggio svolto tra i 500 membri dell'Associazione pubblicitari indipendenti (Api). La neo conduttrice del tg satirico di Canale 5 al fianco di Ezio Greggio ha avuto il 42% delle preferenze con la motivazione che "unisce freschezza, simpatia, allegria ed intelligenza".

La Hunziker è seguita dalle due nuove Veline, Vera e Lucia, a pari merito con il 16% dei voti e definite dalla maggior parte dei votanti "più intriganti e con'un immagine più sofisticata rispetto alle precedenti".

Al terzo posto, Maria Luisa Busi, volto del Tg1 (11%), subito dopo l'ex velina Elisabetta Canalis (9%), al quinto posto la new entry Adriana Lima (6%), protagonista del nuovo spot della Tim, al sesto Antonella Clerici (5%) seguita da Maria De Filippi (4%) definita come una sorta di "ghiaccio bollente".

All'ottavo posto, insieme, Giorgia Surina (3%), neo conduttrice di Zelig Off, e Ilaria D'Amico. In nona posizione Roberta Capua (2%) che batte Mara Venier (1%).
12/10/2004 23:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re:
purtroppo in italia di donne in tv, a parte le varie letterine, veline, schedine etc etc... ce ne sono pochissime!
e quelle poche sono molto avvilenti, penso, per l'universo femminile...!



13/01/2005 09:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 952
Età: 40
Sesso: Maschile
UTENTE
Vip insieme appassionatamente...
Hunziker,famosi al suo debutto teatrale
Pochi vip e quasi tutti "in borghese" alla prima milanese del musical di Michelle Hunziker e Luca Ward "Tutti insieme appassionatamente", tratto dal film del ’65 girato a Salisburgo e dintorni con Julie Andrews. Il più agitato del parterre era il fidanzato di Michelle, Marco Sconfienza, elegantissimo in abito scuro e sciarpa di seta. Ritto in prima fila non si è perso una nota pronunciata dalla compagna. Neppure quelle stonate. Alle sue spalle però, c'era anche chi sgranocchiava pop corn e chi beveva coca cola.

Valutandolo in termini di presenza famose, questo spettacolo è stato il trionfo del "ma chi è?" Addirittura i fotografi si chiedevano chi mai stessero immortalando. A fatica Tgcom ha identificato Terry Schiavo vestita a lutto, forse perché ad accompagnarla era uno dei belli di "Uomini e Donne", uno di quelli che dopo mesi di corteggiamenti subiti ha dovuto chiedere alla soubrette di accompgnarlo a teatro. C'era Claudio Bisio, che, in nome dell'amicizia che lo lega a Michelle, ha accettato di posare al fianco di una schiera di mamme che, riconosciuta la pelata, chiedevano ai figli di fare loro una foto. E i poverini, di 7, al massimo 8 anni, ce la mettevano tutta nell'impresa, ma con la macchina digitale proprio non avevano dimestichezza. Il risultato? Mamme rosse di rabbia che si lamentavano proprio nell'attimo del clic.

A far felici i fotografi a caccia di vip sono stati Piero Chiambretti, giunto senza fidanzata ma con un amico, e Andrea Pellizzari con compagna al seguito. Ma soprattutto e tutti ha fatto il suo ingresso Alessia Fabiani con il fidanzato Niccolò Oddi. Imprenditore o rampollo che sia, di ottima famiglia monzese, Oddi ha mal sopportato i flash e ha regalato ben pochi sorrisi all'obiettivo, preferendo spedire sms col cellulare mentre Alessia cercava di apparire fotogenica. Un suo improvviso "mi sono rotto i c..." ha interrotto i lavori. Niccolò si è accomodato in sala e la Fabiani a ruota gli è andata dietro.

Quando il sipario si è alzato è toccato alla Hunziker e a Ward alzare il tono della serata. Se poi ci siano riusciti è giudizio, sindacabile, dei critici.

17/01/2005 21:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 952
Età: 40
Sesso: Maschile
UTENTE


La Hunziker, a Milano in "Tutti insieme appassionatamente", di Saverio Marconi, convince a metà. Recita discretamente, però ha poca voce


Una così bella, non puoi pretendere che sappia anche cantare. Dopo Striscia la notizia e Paperissima, Michelle Hunziker (nella foto di scena) ha tentato la strada del musical debuttando al Teatro della luna di Milano in Tutti insieme appassionatamente, adattamento del film cult del ’65 di Robert Wise. L’allestimento, a cura della Compagnia della Rancia di Saverio Marconi, è grazioso e dignitosamente curato, ma la show-girl ex di Zelig ha ben poca voce. Michelle (che ad aprile debutterà in Germania in un nuovo programma della rete Rtl) ha il ruolo di Maria, giovane istitutrice che viene spedita dalle suore del suo convento a casa dell’austero colonnello Von Trapp (Luca Ward), vedovo e con sette figli. Accolta con freddezza, grazie all'entusiasmo e alle sue capacità, riuscirà alla fine a farsi amare sia dai dispettosi pargoli che da quell’orso del padre. Hunziker non è Julie Andrews, d’accordo, sembra più Heidi cresciuta, ma la sua recitazione è accettabile, la compagnia affiatata, la scenografia splendida e gli applausi fioccano comunque.
Due ore così, si possono anche spendere.
18/01/2005 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 106
Sesso: Femminile
UTENTE
e Veronican vuole portarmi a vederla (e sentirla![SM=x432848] )...giammaiiiiiiiiiiii[SM=x432755]





08/08/2005 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'intrigo a cui ci sottopone la bella Hunziker non sembra essere distante da quello di una telenovela. I protagonisti sono il suo ex Marco Sconfienza, la mamma di lui Giulia Berghella e dulcis in fundo Salvatore Passaro, manager.
Quest'ultimo è stato fino a poco tempo fa il compagno di Giulia Berghella, ed ora sembra molto vicino alla bella Michelle, il tutto con la benedizione di Marco Sconfienza, felice di quello che sta nascendo tra Salvatore e la sua ex.

Michelle non fa commenti glissando sull’argomento, ma le immagini televisive che l’hanno ritratta insieme a Salvatore Passaro sono immagini d’intimità ed il fatto che Marco Sconfienza li segua a tre passi di distanza sembra già un vero e proprio passaggio di consegne.
Giulia Berghella deve fare buon viso a cattivo gioco, avendo fondato con la Hunziker una società.

Il trionfatore di tutto l'intrigo è senz’altro Salvatore Passaro, prossimo a diventare compagno di Michelle, e che poi non si dica che i manager non hanno a cuore i problemi dei propri assistiti!

19/09/2005 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Furto nell'ufficio di Passaro
Telegatti e Oscar tv della Rai, questi alcuni dei premi di Michelle Hunziker trafugati dall'ufficio di Salvatore Passaro l'agente e attuale compagno della showgirl. I locali sono stati svaligiati e messi a soqquadro da alcuni ladri che, tra l'altro, si sono portati via i premi televisivi vinti dalla showgirl, pur essendo privi di valore economico.
"La singolare coincidenza inquieta i titolari dell'agenzia e li porta a pensare che non si tratti di un semplice furto", ha commentato Passaro la cui agenzia cura tra gli altri anche la Hunziker. Qualche mese fa i ladri avevano visitato anche l'attico della conduttrice a Milano.
02/10/2005 18:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
L'amore universale per alcuni può diventare uno stile di vita. Salvatore Passaro è uno di questi. Dunque perchè scandalizzarsi se dopo Giulia Berghella (la ex), Michelle Hunziker, ora non disdegna la vicinanza di Ilaria Pellegrinelli?
Ilaria, "l'angelo" che parlava con l'aldilà nelle riunioni del venerdì a casa Berghella è sempre in mezzo fra Michelle e Salvatore. Non li lascia mai. E infatti mentre la showgirl posa per una pubblicità di gioielli lei è lì a far da "spalla"... al Salvator cortese.
14/10/2005 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E’ passato un solo mese dalla decisione del tribunale di Milano in cui era stato stabilito di lasciare l’affidamento della piccola Aurora alla mamma, a patto che non le avesse fatto frequentare il suo nuovo compagno. Michelle Hunziker, in un’esclusiva intervista rilasciata a Verissimo, aveva parlato della situazione non facile che viveva ogni giorno. La telenovela che la vedeva passare tra le braccia di Marco Sconfienza a quelle del ‘genero’ Salvatore Passaro, ex di Giulia Berghella, aveva alzato un polverone mai visto.

All’uragano di gossip si era aggiunto quello provocato da Eros Ramazzotti, che, senza mezzi termini, aveva richiesto l’affidamento della figlioletta di otto anni. "Il tribunale ha respinto la richiesta del mio ex marito e ha preso un provvedimento provvisorio per preservare la tranquillità di Aurora – spiegava Michelle – Io non lo condivido assolutamente, perché comunque, anche se solo per un mese, entra nella mia vita privata. Se faccio una scelta sentimentale possono dirmi tutto quello che vogliono, ma mia figlia non deve essere tirata in ballo per le mie scelte sentimentali e di vita”.

A distanza di trenta giorni arriva, secco, un comunicato stampa della bionda show girl che crea il vuoto e ‘incastra’, forse per sempre, Salvatore Passaro.

“Michelle Hunziker comunica ufficialmente di aver sciolto, oggi, i rapporti con l’agenzia di management Tuenda.
“Ho deciso” dice Michelle Hunziker ”di sciogliere i rapporti con la Tuenda perché si sono verificate delle divergenze sulla gestione della mia immagine. Per il momento ho inoltre deciso di non aggiungere, in alcun modo, dettagli su ciò che riguarda la mia sfera privata e professionale””.

Asciutto, il comunicato lascia spazio a tante interpretazioni, una su tutte: tra Michelle e Salvatore è tutto finito. Sarà così? L’appuntamento è alla prossima puntata. E siamo sicuri, il ‘sequel’ ci sarà…
14/10/2005 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
lei e eros al bano e loredana.. sempre sulla bocca di tutti!



19/10/2005 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
La Hunziker dice addio a Passaro

A consigliarla Ricci ed Enzo Biagi
E' stata definita una sorta di Beautiful nostrano. Ma anche per le soap più intricate arriva l'ultima puntata. Michelle ha detto addio al fidanzato Salvatore Passaro. Mettendo fine a un rapporto d'amore chiacchierato, poco dopo quello professionale. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Perché dietro la decisione della showgirl ci sono i saggi consigli di un mostro sacro del giornalismo, Enzo Biagi, e di Antonio Ricci, il suo "papà" mediatico.

Non era certo un mistero che tra Michelle, partner di Gerry Scotti in Chi ha incastrato lo zio Gerry, e Salvatore Passaro si fosse interrotto ogni rapporto professionale. Era stata la stessa showgirl svizzera ad annunciare, qualche giorno fa, di non voler più essere rappresentata dalla Tuenda, la società di management gestita dal fidanzato e dall'ex, Marco Sconfienza. Una decisione comunicata a mezzo stampa a cui aveva fatto eco un messaggio firmato dalla società in cui, augurando alla conduttrice "un sereno proseguimento di carriera", veniva espresso rammarico per la decisione della Hunziker. "Unilaterale", si specificava. Proprio come quella di dire addio a Passaro anche nella vita privata.

Un nuovo colpo di scena, che giunge inaspettato a scrivere la parola fine a una querelle che molti, compresa la stampa nazionale, hanno definito una storia in stile Beautiful. Iniziata la scorsa estate, quando Michelle si era separata da Marco Sconfienza - il figlio della maga Giulia Berghella, accusata da molti di plagiare la showgirl - dopo tre anni d'amore, e si era rifugiata tra le braccia di Salvatore Passaro, che proprio della maga era l'ex fidanzato. Non solo. In un inno all'amore universale, era volata in vacanza con il fidanzato attuale, l'ex compagno Marco, e l'ex di lui, Giulia, ovvero la madre di Marco. Scatenando le ire di Eros Ramazzotti, che si era rivolto al Tribunale dei minori per rimettere in discussione la custodia della figlia Aurora. Risultato: i giudici hanno vietato ogni contatto tra la piccola e il clan e Michelle ha minacciato di svelare i reali motivi della separazione dal cantante.

Ora, la svolta, dettata dalla sentenza del Tribunale, certo. Ma non solo. Perché, secondo il settimanale Oggi, dietro alla decisione di Michelle ci sarebbero un deus ex machina d'eccezione, Enzo Biagi, e una cena galeotta, avvenuta due settimane fa in un ristorante milanese. Al tavolo, come si dice, i soliti quattro amici. Volti noti, però. Il giornalista, Antonio Ricci, che di Michelle si considera un papà-putativo, e Giancarlo Aneri, produttore dello spumante Ferrari. E poi lei, Michelle, con i nervi a pezzi per una situazione diventata ormai insostenibile e pronta ad ascoltare saggi e disinteressati consigli. "L'ho trovata sola e distrutta. Mi ha dato l'impressione di essere molto forte e fragile allo stesso tempo, piena di dolcezza e tanto sola, senza punti di riferimento, senza una famiglia", ha raccontato Biagi. Forte della sua esperienza di padre, capace di comprendere anche se non conosce nei dettagli i tormenti del cuore di chi gli sta di fronte, ha raccomandato alla Hunziker: "Pensa con la tua testa e coltiva il tuo carattere". E alla fine Michelle l'ha ascoltato. C'è chi dice che ora si stia addirittura riavvicinando all'ex marito Eros. Forse è troppo presto per capire se sia vero. Forse è troppo improbabile per pensare che sia così. Magari, ancora una volta, ci penserà "nonno Enzo"...

30/12/2005 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ROMA «Soltanto un quarto d’ora». E’ il tempo che può concedere Michelle Hunziker. Sembra molto trafelata. Tuttavia appare serena, volitiva, con le idee molto chiare. Soltanto un quarto d’ora, dunque, «ma due chiacchiere le faccio volentieri». E l’umore? La serena, allegra, concreta Hunzicher dice che, se potesse, cancellerebbe dal calendario tutta la prima metà del 2005. Quella faccenda della maga e dell’assistente-fidanzato continua a pesarle, anche se adesso ne è fuori.


È stata dura?
«Sono una delle persone più allegre della terra e per farmi scendere il morale ce ne vuole. Ma quando la vita si mette di traverso non ci puoi fare nulla: cedi. A un certo punto ho capito che mi ci voleva una rivoluzione e così è stato. Ho chiuso un libro della mia vita e ne ho aperto subito un altro, anche perché adoro i cambiamenti, quelli radicali».

Rivederla sorridere accanto al suo ex marito Eros Ramazzotti e a vostra figlia Aurora ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tanti fans.
«Io e Eros in questo momento abbiamo trovato la quadratura del cerchio. Ricostruire il rapporto è stato difficile ma ci siamo riusciti e credo che la prima beneficiaria sia mia figlia, che comunque è sempre stata in cima ai miei, ai nostri pensieri. Tengo però a sottolineare che anche nei momenti peggiori non ho mai smesso di aver stima del mio ex marito».

Se le cose stanno così, che cosa si aspetta dal 2006?«Che tutto continui in questo modo e che nessuno venga a turbare la serenità che si è creata attorno a me, a mia figlia e a Eros». In questi giorni lei è in scena al Teatro Sistina con il musical «Tutti insieme appassionatamente».

E’ uno spettacolo che la impagna ormai da mesi. Che cosa arriverà, dopo?
«Dal 16 gennaio sarò a "Striscia la notizia" con il mio amico Ezio Greggio. Sarà una bella sfacchinata, ma non mi preoccupo. Ormai il meccanismo del programma lo conosco bene e non ci sarà neppure bisogno di fare le prove».

Qualche settimana fa si era parlato della sua voglia di abbandonare la tv dopo l'esperienza non entusiasmante di "Chi ha incastrato lo Zio Gerry"… Tutte fandonie?
«Assolutamente. Però c'è una cosa che voglio dire. Il programma non è andato male come qualcuno ha scritto e ha portato a casa dei risultati notevoli in termini di gradimento del pubblico. Non ha idea delle persone che mi hanno fermato per strada facendomi i complimenti per il programma e il rapporto che io e Gerry abbiamo instaurato con i bambini. Inspiegabilmente, è stata proprio l'azienda a non proteggere il programma come avrebbe dovuto. Io, Scotti e tutto il gruppo a un certo punto ci siamo sentiti abbandonati».

Lei, comunque, quando ha qualche difficoltà con la tv italiana, se ne va in Germania, e là tutto va a gonfie vele.
«Può dirlo forte. A marzo tornerò a condurre "Deutschland Sucht Der Superstar", in pratica la versione tedesca dell'americano "Pop Idol". Pensi che l'anno scorso siamo arrivati al 68% di share: un record. Ma non è tutto. Sempre i tedeschi di RTL mi hanno proposto anche un altro programma che dovrei condurre al fianco di Hape Kerkerling (il più famoso comico tedesco; ndr) e sono entusiasta».

Di che cosa si tratta?
«E’ troppo presto per dire qualcosa. Però sappia che è una trasmissione in prima serata del sabato ed è la riproposizione di un format che anche qui in Italia è andato benissimo…».

«Ballando con le stelle»?.
«Come lo sa? Io non le ho detto niente, eh!».

Teatro e televisione. E il cinema? Possibile che non le abbiano ancora proposto qualcosa?«Ricevo copioni tutti in giorni ma fino ad ora non c'è stato nulla di veramente interessante. Innanzitutto sono una ragazza che ama prendersi in giro e ama le commedie. Ha in mente quei film con Jim Carrey, a proposito è il mio attore preferito, Jennifer Aniston… insomma quelle cose lì. Purtroppo in Italia di soldi per un film commedia in grande stile non ne vedo. Amerei una storia che mi mettesse nei panni di una donna come quelle interpretate da Monica Vitti. Adoro la Vitti e se dovessi fare del cinema vorrei fare una carriera come la sua».
14/02/2006 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
14/02/2006 12:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 230
Città: ACCIANO
Età: 43
Sesso: Maschile
UTENTE
Michelle.. :pecore:



C'è SOLO L'A.S. ROMA
Al MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO...

25/04/2006 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Hunziker: "Aspetto di innamorarmi"


Alle Maldive con mamma e figlia
Sotto il sole abbagliante della Maldive, Michelle Hunziker è di nuovo serena. La showgirl si è concessa dei giorni di vacanza con la figlia Aurora e la mamma Ineke, con cui ha recuperato un rapporto dato per spacciato, e, dopo tanto tempo, è felice anche senza un compagno. Anche se... "Sono sempre single, sono felice" confessa, "ma se arrivasse un uomo sarei più contenta. Prima o poi anch'io vorrei innamorarmi".

Sorpresa nell'atollo maldiviano con maschera e pinne, Michelle ha candidamente confessato a "Chi" che la sua è una vacanza di famiglia, nulla di romantico o misterioso. Il suo cuore è libero e neanche l'aitante manager della società che gestisce il villaggio maldiviano, Stefano Grolla, 48 anni, l'ha convinta ad abbandonare la singletudine. "Lo conosco da tempo, perché assiste i clienti vip, ma non c'è nulla fra noi" spiega. "Sto assaporando la mia libertà, mi godo mia figlia, e sto piano piano ricostruendo anche il rapporto con mia madre". Michelle, che ha il brevetto da sub da quando ha 17 anni, non vede l'ora che la piccola Aurora ne compia 10, l'età minima richiesta per potersi legalmente immergere. Nel frattempo gioca a calcio con lei, costruisce castelli di sabbia sulla spiaggia e fa divertire mammà, nuova a questo genere di svaghi.

Gli uomini degli anni passati, Marco Sconfienza, suo manager e compagno per tre anni, e Salvatore Passaro, sono scordati per sempre. Così come sono ormai un ricordo la pranoterapeuta Giulia Breghella e il suo gruppo, per seguire i quali, la Hunziker aveva rotto con la sua famiglia d'origine e con l'ex marito Eros Ramazzotti. Ora la showgirl è sola, ma contenta e approfitta di questo periodo di libertà per riflettere. Sperando di incontrare l'uomo che le farà perdere la testa...
10/05/2006 03:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Credo che Michelle sia una delle donne più sexy al mondo (la prima in assoluto è Angelina [SM=x432727]), ma è stata un po' profittatrice nei confronti di Ramazzotti.
26/07/2006 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Michelle: "Eros? Mai dire mai"

La Hunziker parla del rapporto con l'ex
Un ritorno con Eros Ramazzotti è possibile. Parola di Michelle Hunziker, sposata al cantante dal 1998 al 2002. Ora che tra i due è tornata l'armonia, la showgirl si confida a Diva e donna. "Di nuovo insieme? Mai dire mai, il tempo guarisce tutto", aggiunge Michelle, che a 29 anni è single, perché "trovare un uomo è difficile". Allora non le resta che buttarsi a capofitto nel lavoro, dopo una vacanza a Positano.

Il comune amore per la figlia Aurora, 9 anni, ha riavvicinato Michelle al cantante. Tra loro, per sua stessa ammissione, è finalmente tornato il sereno: "Ci voleva davvero - sentenzia la svizzera più amata dagli italiani - e incrocio le dita perché il rapporto con Eros migliori sempre di più. Siamo su una buona strada, siamo una famiglia".


"Anche se non so se torneremo a vivere sotto lo stesso tetto", conclude Michelle, per la quale la ritrovata serenità con l'ex marito è già una grossa conquista.

E la vita da single sembra ad ogni modo soddisfarla. "Ci voleva un po' di libertà - ammette la Hunziker - e apprezzo questa condizione perché so che è provvisoria". Pronta ad un nuovo amore, dunque, ma precisa: "Non cerco l'avventura e cercherò sempre una persona con una decina d'anni più di me".

Per ora le certezze della sua vita sono il lavoro e il successo riscosso non solo in Italia. Per il prossimo autunno Michelle sarà di nuovo in Tv con Striscia la notizia e poi ancora a teatro e per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo.

Impegni importanti per un cuore libero in attesa di nuove palpitazioni d'amore. Meglio, se sapranno d'antico.



16/10/2006 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Hunziker, video hot quasi vietato

Michelle cantante sexy in Germania
Si lascia travolgere da un vero e proprio fuoco erotico Michelle Hunziker nel video in cui interpreta il suo primo singolo "From noon to midnight". E se nella vita reale dice di essere in astinenza sessuale da un anno, in Germania - come fa notare Dagospia - lascia a bocca aperta i suoi ammiratori con pose sensuali. La conduttrice di "Striscia" piace e stupisce anche oltreconfine. Pur se con qualche differenza.

Nel video trasmesso dal canale televisivo all music tedesco "Viva", vediamo una Michelle inedita.



Così la showgirl, mentre canta di "volerlo fare da mezzogiorno a mezzanotte" in "ascensore, sui mezzi pubblici, in auto, al parco e a letto", improvvisa uno strip sul talamo dell'amore (si chiama "love bed", ndr) in una camera da letto dalle pareti rosso fuoco.

Il lato sexy della svizzera sarà apprezzato dai teutonici, ma siamo certi che lo sarebbe molto di più dagli italiani.



03/01/2007 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Progetto contro la discriminazione
Clicca!

Un grande progetto umanitario a favore delle donne discriminate e maltrattate e un solo impegno importante nel campo dello spettacolo. Questi i progetti "post-sanremesi" di Michelle Hunziker per l'anno prossimo:"Ho deciso di trasformare le mie esperienze negative in qualcosa di buono e, insieme con l'avvocato Giulia Bongiorno, daremo vita a una fondazione", ha spiegato la showgirl svizzera in un'ampia intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.



"Qui la politica non c'entra proprio", spiega la Hunziker al settimanale, anticipando così la domanda riguardo al fatto che la Bongiorno sia una deputata di Alleanza Nazionale. "Non vogliamo limitarci ad aiutare le persone, vogliamo accompagnarle in tribunale assistendole con una struttura legale. Io e Giulia stiamo anche lavorando a delle concrete proposte di legge il cui scopo è unicamente umanitario". E riguardo alla voce, in circolazione da tempo, che la vorrebbe regina del sabato sera Rai con un grande varietà, commenta:"Il mio contratto con Mediaset prevede deroghe per Sanremo e per quattro serate in Rai. Con Ballandi sto valutando le possibilità".
04/01/2007 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Michelle e Timothy... allo scoperto
La Hunziker in vacanza col nuovo amore

Dopo aver fatto pace con l'ex marito Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker è pronta ad aprire un altro capitolo della sua vita. Anche sul versante sentimentale: la bella presentatrice è infatti uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, Timothy Snell. Michelle, senza aggirare l'obiettivo dei paparazzi di Eva Tremila, è rientrata a casa scortata dal cantante canadese ed è partita con lui alla volta dell'Austria.

Già qualche settimana fa si parlava di una possibile liason tra la futura conduttrice di Sanremo e il ragazzo rivelazione di "Amici"; ora le foto scattate spazzano ogni dubbio.


Come mostrano le immagini (a sinistra), Timothy e Michelle nello stesso giorno, nello stesso pomeriggio, passano per lo stesso punto di Milano. Non è un caso: lui l'ha raggiunta da Roma e si appresta a partire con lei per qualche giorno di vacanza in Austria.

E' il 26 dicembre. Alle 14,30 Snell lascia l'appartamento della Hunziker, che due ore dopo se ne va con la piccola Aurora. Sull'auto messa a disposizione da Eros Ramazzotti mamma e figlia vanno al cinema al Bicocca Village e dopo si dividono: Aurora raggiunge il papà, che ha programmato con lei le vacanze alle Maldive.

Michelle, invece, va a cena con Timothy, con il quale trascorre anche la notte. La mattina dopo i due, su due auto diverse per sviare i sospetti, partono per passare le vacanze di inizio anno in Austria. L'astinenza di Michelle sembra quindi giunta al termine.
13/03/2007 16:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Hunziker, Mi chiese 30mila euro ma io non ho pagato Mora
Hunziker, Mi chiese 30mila euro ma io non ho pagato Mora Michelle Hunziker non ha pagato per il suo "scheletro nell'armadio". Le foto di quando la regina di Sanremo stava con il presentatore Marco Predolin erano l'arma con cui Corona e Mora avrebbero provato a ricattarla. La pubblicazione di quelle foto viene bloccata una prima volta, ma poi entra in scena Corona. Il 1° dicembre 2006 Michelle risponde alle domande del pm.

Hunziker: "Io a 17 anni non avevo ancora iniziato questo lavoro, ho avuto un rapporto con una persona di 42 anni, Marco Predolin. Lui mi ha portato alle Maldive e senza dirmi niente... aveva probabilmente bisogno di farsi fare delle foto... Scopro più in là che lui aveva fatto fare questo servizio fotografico".

Woodcock: conosce Fabrizio Corona?

H: "Io non sapevo che le aveva in mano questo Corona... Quando sono ripartita con Striscia lui ha chiamato di nuovo prima Eros, che non c'entra niente, perché siamo separati, e ha detto: "Io ho queste foto bruttissime di sua moglie". Eros mi chiamò e mi disse: "Dobbiamo fare qualcosa". Ho detto io: "Ancora vuoi tirare fuori i soldi?"".

W: quanto le chiese?

H: "Disse: "Trentamila, o io le pubblico in Germania..." Ma il mio ufficio stampa ha chiamato tutti i direttori e i direttori ci hanno confermato che avevano le foto sulla scrivania ma che non le avrebbero pubblicate".

W: lei ha fatto un collegamento tra Predolin e Mora...

H: "Predolin ha preso soldi per farsi intervistare da una trasmissione tedesca... magari il povero Marco avrà avuto bisogno di guadagnare".

Woodcock sonda la Hunziker anche sulle altre presunte attività illecite di Lele Mora.

H: "Non ho mai beccato Lele Mora di persona a fare... però insomma so benissimo, come tanti altri nostri colleghi, che effettivamente si mercifica molto la donna in quell'agenzia".

W: stiamo parlando di ragazze che vengono fatte prostituire.

H: "Sì, sì, assolutamente... Una bambina mi ha mandato un composit (un album di foto, ndr) dicendo "ho pagato tanti soldi e vorrei davvero diventare famosa". Il composit era dell'organizzazione di Lele Mora. Tutte quelle che stanno con lui fanno non una fine bella. Infatti anche Simona Ventura se n'è andata. Per me, come artista, Lele Mora è uno da... neanche vedere da lontano".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com