home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Camilla Parker Bowles

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2006 11:58
13/10/2004 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 952
Età: 40
Sesso: Maschile
UTENTE

Nuovo scandalo a Buckingham Palace
Carlo d'Inghilterra e l'eterna fidanzata Camilla Parker Bowles avrebbero una figlia segreta. A lanciare la choccante rivelazione è una rivista scandalistica americana, che delinea anche l'identikit della ragazza. Ha 23 anni, è una studentessa di Londra e sarebbe stata concepita pochi mesi prima del matrimonio tra l'erede al trono di Inghilterra e la principessa Diana.


Non solo la relazione. Negli anni del turbolento matrimonio con Lady Diana, perciò, il principe Carlo avrebbe condiviso con la Parker Bowles anche un altro segreto, ben più importante: una creatura a cui la coppia avrebbe rinunciato subito dopo la nascita, dandola in adozione ad alcuni amici aristocratici che non potevano avere figli. La rivelazione giunge dalla rivista scandalistica americana National Examiner, che raccoglie le indiscrezioni di una fonte che ha ovviamente chiesto l'anonimato.



Le tracce della storia d'amore portano all'estate dell'80. Secondo la ricostruzione fatta dal tabloid, Carlo e Camilla si sarebbero incontrati nel treno privato dei Reali, in una romantica camera da letto approntata per loro. In quella stanza, Carlo avrebbe confessato a Camilla le imminenti nozze con Diana e proprio durante il loro addio sarebbe stata concepita la bimba. All'epoca Camilla era sposata con Andrew Parker Bowles e, pur potendo, non avrebbe voluto spacciare per sua la prole. Secondo l'informatore, "Carlo era disperato, avrebbe tanto voluto crescere il figlio ma il mondo intero aspettava il suo matrimonio da favola: non poteva più tornare indietro".


Camilla avrebbe anche cercato di nascondere la pancia, comprandosi vestiti larghi e facendo un viaggio al momento del parto. Nel maggio 1981 la figlia reale illegittima vide la luce, esattamente due mesi prima che Carlo dicesse sì a Diana. Il principe avrebbe confessato il peccato alla madre Regina e la casa reale avrebbe messo a punto il piano: far sparire la creatura.

Oggi la ragazza ha 23 anni e abita vicino a Londra, dove studia. Secondo la fonte, avrebbe appreso solo al suo nono compleanno di essere stata adottata e a vent'anni l'identità dei suoi veri genitori. "Dopo avere superato il primo choc - racconta il testimone - ha cercato di dimostrare che era all'altezza della situazione". Ma non si specfica se abbia intenzione di incontrare Carlo e Camilla.

29/03/2006 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per stare bene... pillole di gossip
FAVOLA A LIETO FINE...
Camilla Parker Bowles si è sbarazzata dello scomoda somiglianza con i cavalli e di quello con la strega cattiva delle favole. Merito di un incantesimo? Tutt'altro. La consorte di Carlo d'Inghilterra si è comportata in modo così appropriato e regale durante il suo viaggio in Medio Oriente con il principe che i giornalisti l'hanno promossa a "giusta rappresentante per la Casata di Windsor". Le foto di Camilla che depone una corona sulla tomba dei soldati che combatterono col padre a El Alamein e che dà carote ai muli al Cairo hanno fatto il giro del mondo, tanto che la visita della coppia in Egitto, Arabia Saudita e India è stata ribattezzata "The Togetherness Tour", "Il viaggio dell'affettuosa vicinanza". Così ora il 67% dei sudditi approva il secondo matrimonio di Carlo, contro il 10% dell'anno scorso.


NOTTE IN ROSA
E' stata tutta da ricordare la prima notte di matrimonio di Pink. Ricevuto la proposta dal campione di motociclismo Carey Hart, la cantante aveva infatti promesso di astenersi dall'avere rapporti sessuali. Presa da un'incurabile afflato romantico voleva "rinascere" vergine per l'uomo che amava. "Ormai sono diventata una ragazza vecchio stile" aveva detto Pink, prima di sposarsi a gennaio in Costa Rica.

DAL VILLAGGIO ALLA GALERA
Victor Willis, 54 anni, il poliziotto dei Village People, autore di brani come "In the Navy" e "YMCA" è stato arrestato per essere scomparso dalla circolazione mentre pendevano sul suo capo accuse per possesso di droghe e armi. Raggiunto dalla polizia, adesso rischia cinque anni di prigione.

VIZI DA RITCHI
Nicole Ritchie si è infuriata perché il regista Kevin Smith ha detto, durante una conferenza all'Università della Pennsylvania, che anni addietro l'attrice aveva fatto sesso, ubriaca e in un bagno, con l'ex tossicodipendente Jason Mewes, vecchio amico del regista e interprete di tanti suoi film.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com