home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Canalis-Muccino

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2006 15:17
05/07/2006 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ex velina e regista insieme in Sardegna

Dicono di essersi incontrati per caso in vacanza ad Alghero, ma Gabriele Muccino ed Elisabetta Canalis mostrano una confidenza e un'intimità sospette per due semplici conoscenti. Le immagini pubblicate su Chi sono davvero esplicite: l'ex velina e il regista, appena tornato single, si scatenano in giochi d'acqua e risate. Ad alimentare i sospetti, i comportamenti materni di Eli con Tiki, il figlio di Muccino.

Che Elisabetta abbia deciso dunque di darsi al cinema, dopo i primi passi mossi come attrice? Se il buon giorno si vede dal mattino, diffcile venir smentiti. Il feeling con Gabriele Muccino, fuori dal set, sembra perfetto. Schizzi d'acqua, lanci di sabbia, sguardi complici e tenerezze: tra i due sembra più che una semplice amicizia appena nata.


Insieme hanno trascorso un pomeriggio al mare, in tre. Con loro, infatti, c'era anche Tiki, il figlio che Muccino ha avuto da Eugenia Di Napoli. E nei confronti del bimbo l'ex velina si dimostra molto affettuosa.

Le ore trascorrono felici sotto il sole e in acqua, scandite dalla merenda e da un giro in barca. Cosa c'è tra Muccino senior e la Canalis? Gabriele, appena tornato dagli Stati Uniti, dove ha terminato le riprese del film "The Pursuit of happyness" con Will Smith, è di nuovo single. Recentissima è, infatti, la separazione dalla moglie Elena Majoni. Una rottura abbastanza traumatica.

"Fino a pochi mesi fa - confessa il regista - ero convinto che il mio futuro fossero mia moglie e mio figlio e invece non è andata come pensavo". Chi, infatti, può prevedere il tradimento della moglie con un collaboratore? In questo caso, Muccino accusa Elena (che smentisce) di aver frequentato il direttore della fotografia Phedon Papamichael.

Ed Eli? La bella Canalis è libera come una farfalla, che svolazza felice tra flirt veri e presunti. Potrebbe aver trovato finalmente il fiore giusto su cui posarsi.



20/07/2006 10:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Canalis-Muccino: è amore
Baci e carezze fra Eli e il regista
Intimi, ancora più di una settimana fa. Ormai fra Elisabetta Canalis e Gabriele Muccino si può davvero parlare di amore. L'ex velina e il regista sono stati pizzicati da Chi in Sardegna, mentre si scambiano tenerezze e baci dolcissimi. Con loro anche il dobermann che fu di Eli e Bobo Vieri. E mentre i due giocano con le onde e il cane, ridono felici. Finalmente la Canalis sembra aver trovato la serenità.

Lei si lascia andare tranquilla, appoggiandosi a Muccino, che ha tutta l'aria di un uomo protettivo e attento. Mentre Eli scruta il mare, il regista le fa piccoli dispetti e, d'impreovviso, entrambi esplodono in una fragorosa risata.



Ci si mette anche Andrea, il cane di Eli, che dall'acqua riporta i suoi giochi a Gabriele. Il quadretto, dunque, è proprio di quelli al limite delfamiliare. E Muccino, che ora non ha più barriere, bacia la spalla della Canalis e le sfiora il seno. E pensare che solo alcuni giorni fa, fotografati insieme in barca, negavano ogni colpo di fulmine, dicendo di essere soltanto semplici conoscenti che sierano conosciuti per caso ad Alghero. Sembrava amore... e amore è.



26/07/2006 15:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Non ho tradito Gabriele Muccino"

L'ex moglie risponde alle accuse
Sono la coppia dell'estate: Gabriele Muccino, l'enfant prodige del cinema italiano, ed Elisabetta Canalis, la bella ragazza della porta accanto. Il flirt sembrerebbe un giusto risarcimento per il regista "cornuto e mazziato" dalla ex, la violinista Elena Majoni. Che però non ci sta a vestire i panni della moglie fedifraga: "Non l'ho tradito, ma non voleva avessi interessi all'infuori di lui". Eli è avvisata...

Sulle rocce delle calette sarde, nelle acque cristalline di Alghero, abbraciati sul molo: le foto di Muccino e della Canalis appassionano l'estate nostrana. A sfogliare i rotocalchi, sembra che i tempi di "Ricordati di me" (2003) e le denunce nei confronti delle veline siano lontani anni luce. Ma c'è chi, nel guardarli, prova ancora profondo dolore. E' l'ex moglie del regista, Elena Majoni. La separazione, che lei stessa ha chiesto a marzo dopo un lungo tira e molla, è una ferita ancora aperta.

"Vorrei solo che Gabriele, quando viene fotografato con una bella ragazza, si limitasse a parlare di quella situazione senza aggiungere falsità", spiega la Majoni in un'intervista a Chi. Sul suo conto, in effetti sono state scritte parole molto dure. Innanzitutto, che ha tradito il marito con il suo direttore della fotografia, Phedon Papamichael. "Gabriele verrà denunciato per diffamazione per quello che ha detto. Phedon mi aveva solo proposto di fare un film, ma Gabriele non sopportava che avessi rapporti umani con altri", replica la Majoni.

Ma non basta: Muccino ha aggiunto che l'ex moglie è instabile e drogata. "Ma se non permetto neanche a mia madre di accendersi una sigaretta in casa!", ribatte lei. "Gabriele è un autore geniale, non dimentichiamolo. Si è inventato cose orribili per tentare di strapparmi il bambino". Il piccolo conteso è Ilan, il figlio che la coppia ha avuto tre anni fa. Il bimbo sta preparandosi alle vacanze in Sardegna col papà e, forse, con Elisabetta, come è successo per il fratellastro Tiki (nato da una prima unione del regista con Eugenia Di Napoli).

"Non ho nulla contro la Canalis. Mi sembra una ragazza positiva, solare. E se lo sarà anche con i bambini, mi va benissimo", precisa la Majoni. Che quasi
sembra quasi voler avvertire Eli del doppio volto del nuovo compagno: passionale e geloso alla follia, sensibile e violento. "Ho sempre giustificato la sua gelosia morbosa - racconta -. Pian piano ho smesso di lavorare. Certo, sembrava normale: ero la donna del genio, non contavo nulla". Sarà bene che la Canalis ne tenga conto, viste le sue recenti ambizioni hollywoodiane: ha infatti appena finito di girare "The Decameron: Angels and Virgins" di David Leland, accanto a Hayden Christensen e Misha Barton.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:27. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com