home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AMICI DI MARIA DE FILIPPI 2006/07

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2007 00:11
23/10/2006 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Amici, Santo primo in classifica

Non vince però la sfida del pomeriggio
E' la squadra Gamma, a capo della quale è stato posto Stefano, ad aver vinto la sfida del sabato pomeriggio di Amici. Una puntata in cui non sono mancati gli scontri, in modo particolare fra Santo, il primo in classifica, e Federico capogruppo dei Delta che avrebbe voluto far esibire Cristo ma ha ceduto alle rischieste del gruppo. Il ballerino affronta Jessica su un ballo hip hop. Gli insegnanti giudicano migliore l'esibizione della ragazza.

Pamela aveva detto di non aver mai studiato danza e i professori la scorsa settimana l'avevano scelta per le sue grandi potenzialità. Maria De Filippi ad apertura di puntata, sabato, mostra una foto in cui l'allieva appare con una targa di premiazione in mano. Steve la invita a darne spiegazione perché da qual premio sembra che abbia vinto un concorso di danza. "Non ho mai preso lezioni di jazz, classico o contemporaneo. L'associazione in cui facevo ginnastica mi ha fatto partecipare ad alcune gare", ribadisce Pamela. Steve e Garrison rimangono convinti che la ragazza abbia invece preso lezioni.



Nella puntata viene al pettine anche la crisi di Giulia che si sente come soffocata. "La crisi parte dal fatto che a casa ero una persona con una grande pazienza, qui è esattamente l'opposto", si giustifica la cantante che è cresciuta da sola. "Stavamo lavorando alla sigla - dice Federico - e ognuno di noi doveva lavorare pur con tutte le difficoltà e anche lei era tenuta a essere rispettosa del gruppo".

Garrison striglia le danzatrici: "Agata sei assente, non ti sento come ballerina certe volte non mi dai niente, Jessica non riesco a capire il tuo problema, pamela se non hai mai studiato sei un fenomeno per quello che stai facendo". Chicco lancia l'ultimatum: "Se entro due settimane non darete segno di miglioramento il vostro posto non è più garantito e dovrete lasciare la scuola". Gli insegnanti di canto non si dicono poi soddisfatti del rendimento di Karima. "Il rendimento -ci tiene a precisare Maria - sarà quest'anno ancora più determinante".

Il primo in classifica risulta Santo che milita nella squadra Delta capitanata da Federico. Santo accusa Federico di non ascoltare i componenti del gruppo e la polemica si è accesa sulla scelta delle esibizioni. "Voi attraverso la vittoria della squadre tutelate i singoli componenti", ricorda Maria. Santo scende in gara contro Jessica, schierata dalla squadra Gamma a cui fa capo Stefano. La giuria sceglie come vincitrice Jessica. Si esibisce dunque la squadra Gamma.



23/10/2006 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 701
Sesso: Maschile
UTENTE
Chi sono i gay di quest'anno ad Amici? [SM=x432723]
23/10/2006 19:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
anche se ci sono dei gay sono cmq troppo ragazzini per i miei gusti
27/10/2006 10:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Federico-Karima,fuoco e fiamme

Amici, Agata passa nel gruppo Delta

Agata, ballerina, decide di passare nella squadra dei Delta, visto che la produzione dà ai ragazzi la possibilità di riformare i gruppi che si affrontano nelle sfide del sabato pomeriggio. Le formazioni rimangono sostanzialmente uguali, ma i dissapori aumentano. Karima e Federico si affrontano a muso duro. Lei lo accusa di essere una primadonna e di gioire per le sconfitte degli altri. Lui ribatte: "è lei che ha attacchi di presunzione".

"Non mi avete ancora capito, mi vedete come quello simpatico, ma sono anche molto esigente, pretendo tanto", spiega Garrison alle ballerine Agata, Pamela e Jessica. Il coreografo le ha convocate dopo l'orario di lezione per la prima verifica legata alla decisione della loro permanenza nella scuola. Comincia Pamela e a ruota Jessica e Agata. Tutte e tre superano la prima prova.

Ai ragazzi viene poi data l'opportunità di cambiare le squadre, dicevamo Confermati, però i cantanti Stefano e Federico in qualità di capigruppo. Agata esprime la voglia di cambiare e decide di affiliarsi ai Delta.

Federico sceglie Cristo, Stefano fa il nome di Toni. Santo rimane con Federico che si lamenta del polverone sollevato dal ballerino che poi alla fine ha deciso di non cambiare. Karima si scontra con Federico e lo accusa di aver manifestato, ammiccando, la sua gioia quando la cantante livornese ha perso la sfida con Corinne.

"Nella sigla credo abbia avuto tanti attacchi di presunzione, da diva", sottolinea Federico riferendosi a Karima. "Ha detto: io canto solo in inglese. Io aggiungo: tu canti in italiano, lo sapevi che devi cantare di tutto". "Federico è una persona difficile da prendere", nota la cantante livornese. "E' una prima donna, davanti alla questione sfida diventa una bestia, un po' maligno. L'ho notato quando qualcuno della squadra avversaria non andava bene, io compresa, lui godeva".

Il capogruppo dei Delta viene ripreso anche da Garrison che gli muove un'accusa ben precisa, quella di non volersi impegnare fino in fondo e di essere anche arrogante. L'allievo non ha voluto infatti proseguire con la coreografia nonostante l'invito dell'insegnante a farlo.
31/10/2006 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 134
Città: ALTINO
Età: 36
Sesso: Maschile
UTENTE
santo sembra carino... [SM=x432726]



JuSt A mOmENT cAn ChAnge EveRytHing!
11/01/2007 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da domenica gli Amici sono di sera

Rush finale per lo show di Maria

Gli Amici di Maria De Filippi si preparano a tornare nella puntata serale della domenica. Torneranno, quindi le sfide e il televoto che consentirà agli appassionati da casa di decidere chi resta nella scuola d'arte più famosa d'Italia. I ragazzi sono nervosi e nella casetta dei bianchi il problema è quello di rendere presentabile Tony terrorizzato alle prese con la ceretta. La squadra blu elabora strategie di voto.

Nonostante la paura di Tony, l'esecuzione della ceretta per i ragazzi si tramuta in un'occasione per sghignazzare e alleggerire la tensione. Il ballerino abbraccia le ragazze mentre gli altri lo tengono fermo per consentire a Karima di fare gli strappi. Quando il ragazzo comincia ad urlare per il dolore c'è chi si preoccupa per le sue corde vocali: "Non facciamolo urlare troppo, ricordatevi che deve anche cantare...".

Mentre la squadra è impegnata con la ceretta, Roberta pensa a Bambi, il ginnasta per cui prova un sentimento e scoppia a piangere.

Intanto la squadra blu si riunisce per pianificare strategie su quale dei bianchi eliminare in caso di vittoria. I ragazzi cercano di capire chi sia più accreditata tra il pubblico e su questa base decidono chi votare. La strategia è quella di eliminare quelli più forti. Si discute se salvare Karima o Max. E le riprese di queste discussioni vengono fatte vedere ai diretti interessati.

Gli allievi che hanno superato gli esami di sbarramento durante la fase quotidiana del talent show più famoso della televisione, approdano in prima serata. In diretta da Cinecittà vedremo le sfide che gli allievi della scuola affronteranno per contendersi la vittoria di questa sesta edizione di Amici.

Il corpo docenti che insegna tutto l’anno nella scuola di Amici è formato da: Fioretta Mari (dizione e recitazione); Patrick Rossi Gastaldi e Paolo Asso (recitazione); Alessandra Celentano, Steve La Chance, Garrison Rochelle e Maura Paparo (ballo); Grazia Di Michele, Fabrizio Palma, Luca Pitteri, e Peppe Vessicchio (musica e canto) e per ginnastica artistica Yuri Chechi.

11/01/2007 11:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re:

Scritto da: Aaron.Bloom 23/10/2006 18.07
Chi sono i gay di quest'anno ad Amici? [SM=x432723]


TONY... molto carino!



11/01/2007 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
io non lo guardo molto..alla fine quella che non aveva fatto lezioni di danza ma ballava bene c'è ancora? [SM=x432728]
19/01/2007 11:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Agata-Celentano: è scontro

L'allieva prova passo a due e piange
Clicca!

Nella sfida di domenica sera Agata dovrà fare il passo a due coreografato da Alessandra Celentano. Fra le due non scorre buon sangue e in sala prove il nervosismo è palpabile. "Agata, l'importante è che prendi subito lo stile sennò diventa una roba che non ha senso", dichiara l'insegnante di classica che interrompe la prova con una serie di stop. L'allieva alla fine della prova piange. "Non è possibile lavorare così", si lamenta.

"In questo tango è la donna che porta l'uomo. Ho bisogno di curarti parecchio qua". Poi si spazientisce: "Mi hai fatto un contrattempo che non c'è. E' tutto fuori musica", osserva la Celentano scuotendo la testa in segno di disapprovazione. "Agata sveglia!". L'allieva tenta di giustificarsi ma Alessandra controbatte: "Non mi rispondere perché rischi. Non è che mi sto impuntando perché sei tu, conta, come conti? Agata, il tono, non è quello che dici ma come lo dici". Fra le due cresce la tensione.

"Qui non c'entra il collo del piede, è questione di musicalità e devi fare quello che ti dico". Agata alla fine della prova esplode e piange. "Non è possibile lavorare così", si lamenta in lacrime. "Agata reagisci", le dice Tony che poi l'abbraccia per infonderle coraggio. La ragazza nota co rammarico:"Ora c'è una novità, non sono neanche più musicale, mancava questo all'appello. Dirà che ho un dito in meno del piede. Io la soddisfazione a lei non giela do, non esiste. Io sono stupida perché piango, ma domenica le farò vedere che qualcosa la so fare. Faccio venire giù il palco".

Intanto fra i blu crescono le incomprensioni legate alla scelta di chi far scendere in sfida e con quali prove. Federico, il caposquadra, accusa i suoi elementi di non pensare con spirito di gruppo. Bambi si sente escluso perché davanti alla dimostrazione dei balletti, i compagni gli fanno notare che i passi richiedono molta tecnica e lui è un ginnasta. Chicco avverte poi che per la prova squdre i ragazzi dei Blu dovranno cantare due canzoni dei Beatles e i bianchi dei Rolling Stones.

23/01/2007 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il ginnasta Bambi eliminato

La fidanzata Roberta esplode a piangere
Clicca!

I Bianchi vincono per la seconda domenica consecutiva: stavolta esce Bambi, che non viene salvato dalla commissione degli insegnanti. La fidanzata Roberta, ballerina, che milita appunto nella squadra dei Bianchi esplode in un pianto convulso. Lui sembra invece ammortizzare " la sconfitta" in modo più razionale. Il ginnasta abbandona Amici ma trova il tempo per confortare il suo amore: "Prenditi cura di te piccolina".

La serata vede emergere alcune contrapposizioni anche fra i docenti. Alessandra Celentano e Steve si scambiano alcune battute accese: lui accusa la Celentano di non affezionarsi ai propri allievi. L'insegnante di classica si era rivolta ad Agata, dopo il passo a due di tango, dicendole: non hai talento. Anche Garrison era insorto dicendosi contrariato. Le prove sono dieci, l'ultima è quella di ballo. Gli allievi sono chiamati a eseguire una coreografia di Maura. Per i Blu è Federico a scendere in pista con Francesca. I Bianchi schierano Karima che è affiancata da Leon.

Alla fine è il ginnasta Bambi a dover salutare i compagni. "Qui ho trovato la mia piccola casa, grazie per l'arte che avete saputo insegnarmi, grazie a tutti". Roberta dietro le quinte si scioglie in lacrime, è inconsolabile. Quando incontra il suo Bambi, i due si abbracciano, si baciano. "Ti amo troppo", gli sussurra lei. "Anch'io", la rassicura. "Non dimenticarmi", gli sussurra.



30/01/2007 19:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Amici: pioggia di frecciate per Max
I blu sparano a zero sull'avversario

Dopo aver vinto la sfida con il 54% delle preferenze, Jessica, Cristo, Federico, Giulia e Federica si riuniscono nel video-box e, in preda all'euforia, iniziano a canzonare il loro bersaglio preferito: Max. I cinque cantano a squarciagola quella "A chi mi dice", che si è rivelata un boomerang per il biondo barese, giocano con il guanto della sfida e aggiungono: "Qui ci incidiamo tutte le note della canzone!".

La squadra, sempre più unita, aveva già mostrato l'antipatia collettiva per il cantante dei bianchi votandolo all'unanimità affinché fosse escluso dalla scuola (estromissione sventata perché Max è risultato immune grazie al terzo posto in classifica).

E la colonna sonora del festeggiamento, urlata dal video-box, è proprio "A chi mi dice", la canzone con la quale Max sperava di sconfiggere Federico, grazie all'utilizzo del famigerato guanto di sfida, ma che da cavallo di battaglia si è trasformata in cappio al collo, causa una serie interminabile di stecche.

Una vittoria troppo esilerante per passare inosservata. I blu mostrano il guanto alla telecamera a mo' di scalpo e Federico dice: "Ora ci scrivo sopra tutto il testo di 'A chi mi dice'!".
E ancora Fede, il più esaltato dal trionfo, gioca con l'accessorio e ride soddisfatto: "Secondo voi chi ha vinto la sfida del guanto bianco? eh eh eh...", "Federicooooo", gli fanno eco i compagni.

Il gruppo pare ora più unito e felice che mai e, preso dall'euforia, inizia a ringraziare l'Italia intera: "Grazie pubblicoo, grazie Italiaaaaa..."
01/02/2007 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Amici, Max: io, isolato da tutti

Federico: "Che bugiarda Karima"
Clicca!

Max nota con disappunto: "Sono schifato riguardo alla sfida che abbiamo deciso di lanciare a Federico, dai filmati si vede che in un primo momento lo volevo sfidare poi ci ripenso perché mi sembra troppo cattiva la cosa ma tutta la squadra mi dice: no lo devi sfidare tu e non Manuel". Si dice infastidito, Max, da Karima che in trasmissione aveva detto di non aver approvato la sfida. "Manuel invece ha detto che tutto il gruppo era d'accordo".

"Avrei preferito non essere terzo in classifica ma più unito nella squadra perché essere così isolato è bruttissimo. L'unica cosa che sono riuscitia dirmi è stato che ho canato di m. A chi mi dice", nota con amarezza Max riferendosi ai suoi compagni. "Vorrei vedere chiunque lasciato lì solo da tutti...Se tengo alla loro amicizia? Ci terrei tanto", e si porta le mani davanti al volto, sfinito.

"E' tremendo essere soli", ripete in modo convulso il cantante. "E' la cosa più brutta che mi sia mai capitata". Ai ragazzi viene poi recapitata una cassetta con la registrazione di quando in palestra è arrivato il guanto della sfida. Agata e Karima non vogliono guardare il filmato. Proprio la cantante livornese, nelle immagini, dice:"Guarda che gli lancia una bella sfida, dai è bellissima sull'estensione".

Anche la squadra blu vede lo stesso filmato. Federico rimane impietrito: "Io non ho parole, karima è una bugiarda". "Ha lanciato il sasso e ha ritirato la mano", nota arrabbiata Jessica. "Hanno appoggiato la decisione, non è vero che se ne sono lavati le mani", dice ancora Federico. "Fossi Max diventerei una bestia nei confronti degli altri".
04/02/2007 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Agata e Jessica:una sorpresa

"E' stato un gesto maturo da parte di Max". Karima risponde all'insegnante Alessandra che si dice colpita da come l'allievo abbia saputo "perdonare" il comportamento dei compagni della squadra bianca in merito alla sfida lanciata a Federico. "Tu sei un buono", dice la Celentano a Max. "Vuoi dire che karima è cattiva?", la incalza con il sorriso Maria De Filippi. "Non dico questo, io perdono ma non dimentico", sottolinea l'insegnante di classica.

Agata e Jessica sono state protagoniste di una sorpresa.
"Una sorpresa per me!", urla Agata appena sente la voce di Luca che la invita a correre in studio. Un fascio di luce squarcia il buio e illumina un vestito da principessa. "Se c'è Alessandra non esco, eh?! Ve lo dico subito", esclama la ballerina con un filo di voce, è emozionata. Scorrono le immagini della sua infanza segnata dall'amore per la danza, quando in calzamaglia sognava ad occhi aperti. "Serrava i pugni in un angolino perché quel sogno diventasse realtà", spiega una voce fuori campo.

Il tempo passa e lo sguardo di Agata incrocia quello di un bellissimo principe "che le regalò il suo cuore". La voce del raccontastorie è quella del fidanzato Alberto che si materializza in studio, giacca nera e jeans. I due si abbracciano, si baciano con trasporto. "Non te ne andare, che bello che sei, ti amo, ci sposiamo?". Agata appena rientra in confessionale è raggiante. Luca dice in tono scherzoso: "Temevi ci fosse la Celentano, eh? Ma lo sai che lui ti somiglia?". "Vero- sta al gioco lei - ha la scucchietta come me".

Nella casa dei blu arriva una telefonata per Jessica. "Non mi riconosci? Come ti va?". "Mamma!, non tanto bene", le risponde con le lacrime agli occhi. "Siamo contenti di te, sei stupenda", la incoraggia la madre. "Mamma non lavoro come vorrei, non lo so, mi bloccano un sacco di cose". Poi va giù la linea. E sullo schermo parte un video in cui anche Jessica torna indietro nel tempo, a quando era bambina. E' la voce del papà a srotolare l'album commovente dei ricordi d'infanzia. Ed è proprio lui ad apparire alle spalle di Jessica che si lancia fra le sue braccia. Arriva anche la mamma: "Piccola, grande stella!" le sussurra all'orecchio. Mentre Jessica scarta i regali, la mamma la invita ad avere fiducia in se stessa.



05/02/2007 14:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 79
Sesso: Maschile
UTENTE
Re:

Scritto da: Aaron.Bloom 23/10/2006 18.07
Chi sono i gay di quest'anno ad Amici? [SM=x432723]



fonti attendibili mi hanno dato per sicuri Tony e Federico...

Io aggiungerei anche Manuel però non ho avuto nessuna soffiata in merito [SM=x432746]
21/02/2007 11:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
solo perchè manuel è sensibile mica deve per forza essere gay [SM=x432732]
federico mi fa sesso [SM=x432777]





lo sfogo di Giulia

Sono in lacrime Giulia e Federico sul pulmino che riporta tutta la squadra Blu in casetta. "E' tutta la settimana che lo sapevamo", trova la forza di dire Jessica. Giulia: "Ho trovato un'amica, di questo sono sicurissima. Non so se ho voglia di rimanere fino alla fine". "Federica era uno dei punti fissi della squadra", continua Jessica. Anche fra i Bianchi però c'è tristezza. Tony in particolare si dice dispiaciuto e piange.

"Mi manca tanto", sospira Giulia. "Mi tocca ogni volta di sperare di andare a casa, non ce la faccio più. Mi consola il fatto che la vedrò fuori. Non so se ho voglia di rimanere fino alla fine, avrei preferito andar via stasera". A sorpresa, anche Agata dei Bianchi, si dice dispiaciuta che a uscire sia stata Federica. "Avrei preferito qualcun'altro al suo posto".

Interviene Karima:"Tanto se non era questa era la prossima". Max: "Io non ce la facevo a guardare le carte". "Ma voi siete seri!", butta lì la cantante livornese. "Niente, è che mi dispiace per Federica", ribadisce un po' sconsolata Agata. "Ho capito, ma quando è giogia, è gioia, dai", ribatte Karima. "Sono quattro settimane che perdevamo", riflette Max. "No ma sono felice", si riprende allora la ballerina con il collo del piede incriminato.

"Dopo tre anni che ci conosciamo vedo un rvm in cui lei (Federica) dice che avrebbe preferito che uscissi io al posto di Manuel, beh ci sono rimasto male", nota invece il ballerino Tony che però piange dispiaciuto anche lui. "Alla fine ci sono affezionato, anche se ha detto delle cose che mi hanno fatto stare male".
In giardino Agata consola Tony che crolla e si sente in qualche modo in colpa per l'eliminazione di Federica. "Guarda che lei capirà". "Non voglio che mi veda come lo s.".
22/02/2007 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Karima delusa dal maestro Palma

Karima e Max discutono del comportamento dei maestri Grazia Di Michele e Fabrizio Palma che hanno dichiarato di non voler più fare lezione ai due allievi. Palma è poi tornato sui suoi passi per quanto riguarda la cantante livornese."Quando io avevo il disagio con Palma, di tre mesi fa, io da persona l'ho portato in una stanza per chiarire. Per me uscita da quella porta era tutto finito. Lo viene a tirare fuoi dopo tre mesi?", si domanda lei.

"L'ha usata come scusa per non volermi più vedere a lezione", ribadisce la cantante. "Se permetti è pesante e inutile". Interviene Max:"Grazia mi ha detto: ieri è andata un po' meglio, quando gli altri insegnanti mi hanno fatto i complimenti, stavolta veri. Be non riesco a fare pià lezione con lei, non c'è più fiducia". I due allievi riflettono poi sul fatto che comunque Grazia ha dato segni di ripensamento.

Intanto in sala prove Alessandra Celentano torna a rispondere ad Agata che in casetta continua a sollevare il problema del suo atteggiamento. "Cosa faccio come Maga Magò e improvvisamente rivolto Agata come un calzino? Se anche l'avessi avuta come allieva da bambina l'avrei indirizzata verso un altro tipo di lavoro artistico. Presentati come attrice, visto che ti risce meglio".

"Non sono riuscita a rispondere a Platinette - continua la Celentano - che è già due volte che mi dice: lei rischia di perdere credibilità. Ha questo modo fra l'altro simpatico di dire le cose, a me piace molto, ma non è così". "E' stato un bene che Maria non mi abbia chiesto un giudizio su Tony perché probabilmente l'avrei schiacciato: è stato imbarazzante. Non ho visto tecnica, qualità di movimenti, la donna sembrava bistrattata".
05/03/2007 12:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la finale sarà senza Giulia

I blu perdono l'ultima sfida di gruppo
Clicca!

Semifinale al cardiopalma e all'ultimo voto per Amici. Blu e bianchi si sono contesi la vittoria fino all'ultimo e, con il 51% dei voti, è stato il gruppo di Agata & C. ad avere la meglio. E' stata la cantante Giulia, salvata dai professori ma ultima nella classifica di gradimento del pubblico, a dover abbandonare la scuola e rinunciare all'ambito trionfo del programma, la cui finale è fissata per domenica 11 marzo alle ore 21.


La penultima puntata del serale si è svolta all'insegna di sfide ardue e di giudizi ancor più duri. Agata e Cristo sono stati i protagonisti assoluti delle prove di danza, che hanno visto prevalere sempre la catanese sullo spagnolo. L'unica vittoria del guapo è stata a scapito di Karima, improvvisatasi ballerina per l'occasione


A metà serata ecco un vero e proprio scoop di Maria con la complicità di "Verissimo". Sul megaschermo scorrono le immagini di una giovanissimi Alessandra Celentano, mora in mutande e reggiseno, che abbozzava un balletto durante un provino per Mediaset.
La clip riesce a smorzare le tensioni e a fare proseguire in quasi tranquillità la serata.


Una volta appreso il verdetto delle carte, i bianchi fanno il nome di Giulia che, essendo all'ultimo posto della classifica, passa al giudizio dei professori e viene salvata. Lo stesso procedimento avviene anche per Cristo ma non per Federico, immune poiché titolare del primo posto in classifica. Ad abbandonare il talent show è la bella Giulia, che ringrazia tutti i professori e l'orchestra.


Chi vincerà il programma? Uno tra Agata, Karima, Max, Federico e Cristo.
Non resta che aspettare domenica 11 marzo...
05/03/2007 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.286
Età: 39
Sesso: Maschile
UTENTE
ma è normale che in questa edizione uno si chiami Cristo e l'altro Santo?? [SM=x432721]






05/03/2007 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
oh Cristo Santo!!!! [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727] [SM=x432727]
05/03/2007 18:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
[SM=x432802] [SM=x432802]
23/04/2007 00:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.569
Età: 49
Sesso: Maschile
MODERATORE
Re:

Scritto da: gumbody 05/03/2007 16.02
ma è normale che in questa edizione uno si chiami Cristo e l'altro Santo?? [SM=x432721]



c'era anche salvatore
24/04/2007 00:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.569
Età: 49
Sesso: Maschile
MODERATORE
Re:

Scritto da: gumbody 05/03/2007 16.02
ma è normale che in questa edizione uno si chiami Cristo e l'altro Santo?? [SM=x432721]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com