home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Un Due Tre Stalla (EX Fattoria)

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2007 00:00
17/03/2007 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
La nuova Fattoria fuori Roma Il programma cambia nome ma mantiene la stessa conduttrice, Barbara d'Urso

BLITZ SHOW


(AGM-LSP) Dopo la fazenda brasiliana e la kasbah marocchina delle edizioni precedenti, il luogo che ospiterà il nuovo reality di Barbara D'Urso, sarà semplicemente Roma.
Infatti la nuova "Fattoria" è italianissima e situata a pochi chilometri dal centro di Roma. E' da un vecchio casale (in via di ristrutturazione) situato al sesto chilometro della via Tiberina, da dove andrà in onda (su Canale 5, probabilmente dal 20 marzo) la nuova edizione del reality targato Endemol Italia.

Condotto ancora una volta da Barbara D'Urso, il programma cambierà quest'anno titolo e formula. Si dovrebbe chiamare "Progetto campagna" e prevede un gruppo di 18 partecipanti composto, sul modello vincente de "La pupa e il secchione", da 12 belle ragazze e da 6 contadini veri.lospettacolo
17/03/2007 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



BLITZ SHOW

'Un, due, tre stalla', il nuovo reality campagnolo condotto da Barbara D'Urso debutterà su Canale 5 martedì 20 marzo."
Il nuovo programma sembra, sulla carta, mescolare 'La fattoria' e 'La pupa e il secchione'. In un casale nella campagna alle porte di Roma 12 belle pupe (ex veline, letterine, aspiranti tali) saranno educate da 6 veri fattori alla dura vita della terra. Alcuni nomi delle ragazze scelte stanno già circolando, non confermati da Mediaset che precisa che la scelta del cast è tuttora in corso. Si parla delle due gemelle ex meteorine di Emilio Fede, Manuela e Marianna Ferrera, :Sm10: dell'ex paperetta ed ex di Antonio Cassano Rosaria Cannavò, :Sm10: attualmente 'amica' del difensore della Roma Christian Panucci, e di :S38 Nancy Comelli, ex valletta di Mike Bongiorno. I concorrenti verranno divisi in 6 squadre, ciascuna composta da un contadino e da due pupe. Attraverso una serie di sfide, e senza ricorrere al televoto, verranno eletti i vincitori che conquisteranno un montepremi di 300.000 euro."Anna Lupini
17/03/2007 16:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
prevedo un nuovo flop reality per la d'urso [SM=x432783]
17/03/2007 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re:
tra gli autori c'è anche una de la pupa e il secchione. infatti questo nuovo reality segue molto il successo di italia1



17/03/2007 18:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.206
Città: ALBISOLA SUPERIORE
Età: 45
Sesso: Maschile
MODERATORE
Re:

Scritto da: gieffina 17/03/2007 16.31
prevedo un nuovo flop reality per la d'urso [SM=x432783]



probabile.....io spero in un flop di ogni prossimo reality che verrà presentato....comincio davvero a non sopportarli piu!!!!



Perchè La Sanremo è La Sanremo!
18/03/2007 21:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re: Re:

Scritto da: funtus 17/03/2007 18.34


probabile.....io spero in un flop di ogni prossimo reality che verrà presentato....comincio davvero a non sopportarli piu!!!!


rispetto ai primi anni sono calati un pò tutti di parecchio.
però ad esempio il gf resiste ancora! certo non fa più il 35%, ma oggi anche il 22% è considerato un risultato importante



18/03/2007 21:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Taricone affiancherà Barbara D'Urso nel real show erede de "La Fattoria"

Shaithra Forum


Chissà cosa ne sarebbe stato del palestrato Pietro senza il reality. Lui, personaggio creato dalla prima fortunata edizione (l'unica autentica, si potrebbe dire) del Grande Fratello, che una volta uscito aveva voltato le spalle a comparsate e trenini televisivi, ora torna sul piccolo schermo proprio in un reality, anzi, un real show. Non sarà tra i protagonisti ma affiancherà Miss-ho-un-corpo-da-urlo Barbara D'Urso nel programma "Uno due tre? Stalla", programma erede de "La Fattoria".

Taricone vestirà i panni del giudice-opinionista, al quale toccherà valutare l'operato dei concorrenti insieme a tre contadine di mezza età. I partecipanti al gioco, ricordiamo, saranno dodici procaci ragazze e sei contadini provenienti dalle campagne di ogni parte d'Italia. 'O guerriero è stato assoldato in quanto esperto di reality e di vita rurale. Da qualche anno, al motto di "La natura è l'unica maestra", Taricone si è infatti trasferito in una fattoria alle porte di Roma insieme alla compagna Kasia Smutniak e alla piccola Sophie. (Libero News)
18/03/2007 21:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
era uno dei pochi che si era allontanao dai reality..e ora ci ricade [SM=x432732]
23/03/2007 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

no, due, tre... polemica in stalla

Nancy e Dana contro la giuria
Clicca!

C'è già polemica in stalla. Nancy e Dana non condividono il giudizio espresso dalla giuria, formata dalle comari e Pietro Taricone in qualità di presidente, che ha salvato le gemelline Marianna e Manuela. "Noi vorremmo che almeno per stasera la squadra capitanata da Serafino fosse immune", aveva detto O' Guerriero. "Questa cosa della giuria che ha deciso per una squadra immune non è giusta", dice Dana. "Dovevano essere o tutte o nessuna".

"Questo, come si chiama?, Faina in base a che cosa ha dato i giudizi per mettere una coppia in nomination piuttosto che un'altra", si domanda irritata Nancy. "Sinceramente sono rimasta un po' male - sottolinea Sabrina - perché pensavo che venisse premiato il nostro coraggio". "Potevo andare anche a casa benissimo", nota sconsolato Serafino. "Questo è un gioco, va preso come tale e avanti".

"Io sono orgoglioso dei miei animali", ripete Serafino con il suo inseparabile cappello di paglia e si lancia, dentro la stalla, in una danza sulle note di Romagna mia, come aveva già fatto con Barbara D'Urso. "O che ci sia un contadino, o che ci sia una velina, o che tu voi, quando si va fra gli animali, vanno sempre chiamati", dispensa pillole di saggezza. L'arrivo in fattoria per le ragazze aspiranti contadine avviene sotto una pioggia battente. Loro si equipaggiano subito con impermeabili trasparenti. Francesca D'Auria entra nel recinto per entrare in confidenza con un cavallo, ma l'animale non gradisce e lei esce subito dallo steccato in preda alla paura.

"Il cavallo, il ciuchino, che bello!", esclamano le ragazze ammaliate dalla visione campestre. Peccato però che Giulia salta subito sulla sedia appena nota un insetto ronzarle vicino. Poi tutti i componenti delle squadre si rimboccano le mani e cominciano a lavorare per mettere a posto i locali interni della stalla che devono essere rimessi a nuovo.
23/04/2007 00:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.569
Età: 49
Sesso: Maschile
MODERATORE
io sono innamorato di bastiano, lo adoro, è bellissimo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:35. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com