home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

riconoscere un gay...

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2008 14:56
12/10/2007 21:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28.691
Città: SULMONA
Età: 48
Sesso: Maschile
ADMIN
Re:
.:Maes Hughes:., 12/10/2007 21.24:

Salve gente!! E' da proprio tanto tempo che non mi faccio sentire eh?! eh-eh...sono tornato perchè ho un problema, moooolto ma moooolto inerente a questo topic. E mi servirebbe qualche vostro prezioso consiglio.
Vi illustro i fatti.
Mi trovo al quinto anno di scuole superiori, e già da tre anni sono "attratto", ahimè, da un mio compagno di classe. Il fatto è che, ora come ora, penso ci sia molto più di un'attrazione dato che non mi risulta che la gelosia ne faccia parte...quindi? Ecco, credo di essermi innamorato di lui...ma la faccenda è tanto complicata quanto ambigua...cioè, lui è etero, o almeno dice di esserlo, fa apprezzamenti sulle ragazze, è stato fidanzato più volte, ama il calcio, e raramente usa la parola gay come un'offesa verso un'altro (purtroppo sappiamo che è così tra gli etero)tutte cose che io, non essendo ancora dichiarato,non dico/faccio ecc neanche per deviare un eventuale pensiero dei miei amici sulla mia omosessualità, però, ci sono tantissime cose che lo fanno sembrare come si suol dire "effeminato"; e cioè: il fatto che tenga molto al suo look e ai vestiti che compra, quando parla con me lo fa in un modo affettuoso (come di solito usano fare le ragazze)..ed è proprio qui il fatto..tra me e lui c'è questo rapporto un po' particolare, lo facciamo passare come una grande amicizia, ma voi sapete che per me è molto molto di più...sguardi e parole dolci, abbracci continui (ma questo lo fanno un po' tutti i ragazzi a scuola)...c'è insomma quella complicità che non mi riesco a spiegare, ma che poi sembra svanire tutto d'un tratto in alcuni momenti...

boh io sono confuso...non so proprio che fare...ho paura che se faccio il grande passo, confessandogli tutto, posso rovinare la nostra grande amicizia..e non è neanche il fatto che una volta finita la scuola non ci vediamo più...andremo a vivere in casa insieme (anche con altri nostri 2 amici) per frequentare l'università l'anno prossimo!

Che devo fare!!! Aiutatemi! [SM=x432748]



questo quesito è stato già posto da altre anime in pena (o in pene) come te.
Il fatto è sempre lo stesso: oggi è difficile definire in modo rigoroso "comportamenti da etero" e "comportamenti da gay".
Tenere al proprio look o scambiarsi affettuosità con un amico non è necessariamente indice di gayezza. Se così fosse il 99% degli adolescenti sarebbe gay.
D'altro canto provarci in modo velato con un amico per vedere fin dove si può arrivare, non significa necessariamente distruggere un rapporto di amicizia.
Quindi le soluzioni sono due: o ti fai avanti in modo mooooolto cauto, approfittando dei vostri momenti di intimità per andare oltre, avendo l'accortezza di fermarti un attimo prima di combinare qualche guaio; oppure puoi tranquillamente aspettare l'università. Sono sicuro che vivendo con lui troverai mille occasioni per provarci e, spero per te, per riuscirci.




Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com