None9
00sabato 25 settembre 2010 19:28
è la prima volta che lo scrivo, e che lo dico a qualcuno...credo di essere gay...cioè io mi sento gay...sono gay...ma dove vivo non lo può sapere nessuno, sarebbe la mia fine...xD wow che strano, è davvero la prima volta che lo scrivo. Come fate a essere totalmente sicuri di essere gay? cioè io sono sessualmente attratto dai maschi, però trovo molto belle anche alcune ragazze ma raramente a livello sessuale...voi come avete capito di essere gay?!
mia76
00sabato 25 settembre 2010 20:40
Ciao benvenuto.
Anche io ho detto, per la prima ed unica volta, di essere gay nel forum. Non l'ho mai confidato a nessuno, anzi ad essere sincero una volta mi confidai con un collega universitario perché determinate circostanze mi portarono ad aprirmi con lui ed era meglio che nn lo facessi. Sull'istante si dimostrò molto comprensivo, mi disse che aveva molti amici gay (quasi fosse una moda) poi dal giorno dopo mi evitò sistematicamente e nn mi rispose più al cellulare. Provai a chiamarlo tre volte per questioni legate allo studio ma nn mi rispose e così anch'io tagliai i ponti: se lo dovessi incontrare per strada farei finta di nn conoscerlo.
GayAbruzzo
00domenica 26 settembre 2010 08:11
E' davvero bello sapere che avete usato questo forum, il nostro forum, per dire a voi stessi, per la prima volta, che siete gay.
Mi ricordo quando lo feci anche io di fronte allo specchio del bagno. Fu una sensazione spiazzante, ma bellissima, era come se rompessi una diga enorme, mi sentivo una persona nuova.
Caro None9, non ci sono delle regole ben precise per capire se uno è gay o no. Certo, a pelle, riesci a intuire se provi pulsioni sessuali/sentimentali per qualcuno/a. La cosa migliore è sempre quella di provare, soprattutto quando sei in dubbio sulla tua vera natura.
Quello della scelta libera e consapevole è un importante strumento di cui disponiamo. Prova, senza pregiudizi, a confrontarti con altri che hanno le tue stesse perplessità, incontra qualcuno, frequentalo, scopri un po' alla volta se quella è la tua strada oppure no.
Non so dove vivi, ma oggi, grazie a internet, è possibile relazionarsi con chiunque, senza vincoli o barriere.
Facci sapere come prosegue il tuo cammino e, per ogni problema, ricorda sempre che ci sarà qualcuno che potrà aiutarti a risolverlo.
In bocca al lupo.
Dark_Argetlam
00domenica 26 settembre 2010 14:29
[SM=x432861]
dovresti provare a dirlo a qualcuno, anche io pensavo che il mio amico non avrebbe capito o mi avrebbe allontanato, ma dopo 5 anni siamo ancora amici... Ogni volta che lo dico a qualcuno mi sento all'inizio male, ma subito dopo meglio. Se non gli sta bene pazienza non puoi farti problemi anche per loro
buona fortuna! [SM=x432718]
iakopo
00martedì 28 settembre 2010 00:35
bhe io ne sono sicuro perché sono attratto dai maschi e non dalle femmine
poi ho sempre la speranza di diventare bisex un giorno [SM=x432787] ma per ora a pensare ad un contantto sessuale con una donna rabbrividisco [SM=x432727]

Benvenuto!! [SM=x432861]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com