home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Un 2006 a tutto varietà e fiction

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2006 10:52
04/01/2006 21:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Le grandi sfide del nuovo anno

Tutto pronto per le sfide del 2006. Viale Mazzini e il Biscione scendono in campo con le loro risorse migliori. Il varietà e la fiction la faranno da padrone. Tornano glli Amici di Maria e la Corrida di Gerry. Zelig circus, il Grande Fratello di Alessia Marcuzzi, Il treno dei desideri della Clerici e lo Stranamore di Emanuela Folliero. E tanta fiction con Carabinieri, RIS e Gente di Mare.

Appena archiviati i premi milionari della Lotteria Italia 2006 con la finalissima di Ballando con le stelle, tocca al Treno dei desideri di Antonella Clerici riaprire la stagione delle grandi sfide, contro La Fattoria di Barbara D'Urso e soprattutto La corrida di Gerry Scotti.

Un people show dedicato a chi ha un sogno di realizzare: questo sarà il Treno della Clerici, ambientato in uno studio trasformato in una grande stazione ferroviaria, che dovrà vedersela nella prima puntata con Lo show dei record, ovvero il guinness dei primati presentati su Canale 5 (sotto forma di performance in studio o attraverso filmati) da Barbara D'Urso, affiancata da Raoul Cremona. Da sabato 14 a sfidare la madrina della Prova del cuoco saranno invece i dilettanti allo sbaraglio della quinta Corrida targata Gerry Scotti.

Altra novità importante di Raiuno è Famiglia Salemme show: da venerdì 13 gennaio Vincenzo Salemme debutta in tv con uno show tutto suo, un mix fra varietà classico, sitcom, reality e sketch teatrali. All'ironia tutta partenopea dell'attore Canale 5 risponderà con la variegata galleria comica di Zelig Circus, che torna dal 27 gennaio con la coppia Claudio Bisio-Vanessa Incontrada.

Da tener d'occhio, da venerdì 20 gennaio, il ritorno di Stranamore su Retequattro con Emanuela Folliero. La domenica è al momento appannaggio di Gente di mare, la fiction con Lorenzo Crespi che sta spopolando su Raiuno, pur avendo un po' sofferto la concorrenza di Ricomincio da me, ancora con la D'Urso: nelle prossime settimane, le imprese della guardia costiera di Tropea raddoppieranno anche il lunedì.

La domenica su Canale 5 arriverà invece dal 29 gennaio un altro pezzo forte del palinsesto, gli Amici di Maria De Filippi, mentre il lunedì resterà per lo più destinato ai filmissimi. Da martedì 24 gennaio sarà invece battaglia tra la nuova edizione dei Raccomandati di Raiuno, lo show di Carlo Conti, e la quinta serie di Carabinieri, con la new entry Giorgia Palmas e l'uscita di Roberto Farnesi e Elisabetta Canalis.

Sempre il 24, su Italia 1 tornano le Iene orfane di Alessia Marcuzzi, passata al Grande Fratello: sarà un volto giovane - dicono dalla rete - a subire le intemperanze di Luca e Paolo. Mercoledì a tutta fiction con l'arrivo della seconda serie dei RIS: i delitti imperfetti dall'11 gennaio torneranno a impegnare la speciale squadra di Canale 5 capitanata da Lorenzo Flaherty.

Per l'occasione, Raiuno raddoppia la prossima settimana - mercoledì e giovedì - Un caso di coscienza 2, protagonista Sebastiano Somma, che ha sfiorato all'esordio il 29% di share.

L'outsider del mercoledì potrebbe essere Suonare stella, movimentato bed & breakfast, gestito da Tosca D'Aquino, nel quale dall'11 gennaio si avvicenderanno personaggi del mondo dello spettacolo nel ruolo di se stessi.
La fiction cederà poi il passo ai reality show: da metà febbraio Barbara D'Urso condurrà su Canale 5 la terza edizione della Fattoria e dall'8 marzo sarà sfida tra primedonne, con Simona Ventura al timone del terzo Music Farm su Raidue.

Resta da riempire l'importante casella del giovedì sera: il 19 gennaio ritorna infatti su Canale 5 il Grande Fratello con la sesta edizione condotta dalla Marcuzzi. Per la prima settimana (forse per le prime due) la controprogrammazione di Raiuno sarà affidata all'avvocato Rocco Tasca, alias Somma in Un caso di coscienza.

E chissà che non resti la fiction a sfidare i reclusi di Cinecittà: se la domenica si rinnoverà il confronto tra Orgoglio 3, atteso a febbraio, e Amici, il confronto con Big Brother potrebbe toccare ancora a Don Matteo, che già gli diede filo da torcere nella primavera del 2004. Su Raiuno è infatti in arrivo la quinta serie della fiction con Terence Hill, che proprio ha incollato alla tv quasi 9 milioni di spettatori con L'uomo che sognava le aquile.
08/01/2006 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.769
Città: SALERNO
Età: 42
Sesso: Maschile
UTENTE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:40. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com