home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GRANDE FRATELLO 7

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2007 23:58
21/01/2007 18:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

prima domenica nella casa

L'energia russa scuote la casa
Clicca!

Prima domenica all'interno della nuova Casa del Grande Fratello. La giornata si apre sonnolenta, con i ragazzi che hanno già assunto le abitudini dei loro predecessori: andare a letto a orari impossibili e svegliarsi quindi tardissimo. La più attiva è sicuramente Diana. La ragazza russa non vuol dar pace ad Alessandro e lo tormenta fino a svegliarlo. Intanto in piscina Gabriella dà spettacolo e nella Discarica nasce una nuova attrazione: "La taverna dei disperati".

Alessandro se ne sta tranquillamente a letto, cullandosi tra i suoi pensieri in un leggero dormiveglia. Ma non ha fatto i conti con la tempesta russa: Diana. La ragazza sembra più un diavolo della Tazmania che una fredda matrioska e ha deciso di animare la sonnolenta Casa. Come se non bastasse la sua "divisa" minimal, composta da mutande e reggiseno, si butta sul trasteverino cercando di coinvolgerlo e, perché no, stuzzicarlo. Inutili le proteste di Alessandro, che le ricorda che a volta alcuni momenti di tranquillità sono necessari e hanno un valore pari se non superiore al chiasso e al chiacchiericcio.

Intanto in piscina Gabriella dà spettacolo con la complicità di Alfredo e Michele. I due tentanto in ogni modo di farla cadere dalla poltrona galleggiante. Dopo un po', la bolognese sembra averne abbastanza e sbotta:"Smettetela! Mi fate venire il mal di mare!". Forse la prossima candidata alla nomination si crede ai caraibi e non vuol essere disturbata.

Nella Discarica si passa invece il tempo dedicandosi ad attività alternative. Tra rifiuti e vecchi mobili sorge la prima opera architettonica dei ragazzi del GF : "La taverna dei disperati". Stravagante il menù, che prevede come piatto forte della casa "sorcio alla brace", al modico prezzo di... 15 euro alla settimana. Milo e Gabriele, aiutandosi con il martello, appongono la grottesca insegna. E che l'inaugurazione abbia inizio.
21/01/2007 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
un po di foto della giornata

Discussioni in discarica


ale e diana


faccia strana di gabriella


Riunione nella stanza


22/01/2007 17:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: firth 20/01/2007 17.39
la spagnola sa pure a me molto di trans
cmq non mi dice niente nessuno di quelli di quest'anno


e poi raniero ha proprio la faccia da gay
22/01/2007 18:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.206
Città: ALBISOLA SUPERIORE
Età: 45
Sesso: Maschile
MODERATORE
Re: Re:

Scritto da: firth 22/01/2007 17.57

e poi raniero ha proprio la faccia da gay



Dio lo volesse!!!!!
[SM=x432814] [SM=x432727]



Perchè La Sanremo è La Sanremo!
23/01/2007 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Alfredo e Melita, è quasi sesso

GF7, cominciano i pruriti d'amore
Clicca!

Il donnaiolo Alfredo è già passato all'attacco. La sua preda è la bella Melita che non disdegna le attenzioni del netturbino di Palermo e si ritrovano a letto a stuzzicarsi in maniera non proprio innocente. E anche Diana e Alessandro non sono da meno. Raniero si dedica ai racconti, ma d'amore: "La cosa più brutta è quando l'altro scompare". Tra i ragazzi della discarica si insinua il dubbio: Guendalina ha solo 25 anni?

Chissà cosa avrebbe pensato il povero Milo se avesse potuto vedere la sua bella in teneri atteggiamenti con Alfredo. I due si distendono sul letto ed iniziano a "stuzzicarsi". Coccole e bacini che proprio non sarebbero naturali tra due persone che si conoscono appena.

Poco prima di passare alle vie di fatto Alfredo aveva sentenziato in maniera categorica: "Non parlerò più di sesso". Le ultime parole famose per il palermitano che si è reso conto di essere monotematico. "Da quando siamo qui dentro parliamo sempre di sesso! Fin dal primo giorno! Adesso la smetto". Ma Michele non si fida molto: "Aspettiamo domani, voglio proprio vedere se mantieni la promessa!". Il siciliano all'argomento sesso comunque non dedica solo le parole, anche i fatti. Le sue "vittime" fino ad ora sono Gabriella, Melita e Mirela, alle quali ha dedicato attenzioni molto particolari!


E non c'è sesso senza amore, recita una famosa canzone. Ma dei sentimenti si occupa Raniero che fa un discorso sull'amore insieme ad Alessandro e Salvatore. Il più amareggiato è proprio Raniero, il bel modello con la passione per i tatuaggi: "La cosa più brutta è quando uno sparisce, come è successo a me con la mia ex. Alla fine mi sono rassegnato". Salvatore invece racconta di una sua vecchia storia con una ragazza che poi diventò madre giovanissima. Chi si sbilancia meno di tutti è Alessandro.

Finalmente qualcuno solleva il dubbio che attanaglia tutti i telespettatori: Guendalina ha veramente 25 anni? Gabriele ha il coraggio di dirle che le sembra più grande. Lei ci rimane male, ma cerca di non darlo a vedere. Ma le affermazioni di Gabriele afnno sì che anche gli altri ragazzi trovino il coraggio di dire quello che pensano: "Sì, in effetti sembri più grande!". Lei spiega: "Sono state le esperienze che ho vissuto a farmi diventare così".

23/01/2007 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gf7, aspettando la Gialappa

Chi saranno gli imitati della Casa?

Più che le gesta all'interno della Casa, il vero modo per essere ricordati per gli inquilini del Gf sono le imitazioni della Gialappas che torna in seconda serata su Italia1 da lunedì 29 gennaio con Mai dire Grande Fratello. Indimenticabili Mascia-Cortellesi, Katia-Ocone, Patrick-de Luigi. Chi finirà nel mirino del trio più dissacratorio della televisione?

Difficile da dirsi, perché il Gf7 è una vera miniera di "fenomeni paranormali".

Guendalina, l'ereditiera toscana potrebbe essere presa di mira dai Gialappi come la versione italiana di Paris Hilton. Molto folkloristica anche Diana, la Man-lo venuta dalla Russia. Viso triangolare, minifrangina da far morire di crepacuore Victoria Cabello "Nostra signora della Frangettona" e sguardo un po' da Eva Kant. E' la Mascia di questa edizione: programmata per "fare all'amore".

Oppure lei Gabriella: tanto giunonica da sembrare un'antica dea della fertilità. Una femmina felliniana, godereccia, e pure con i connotati. L'unica della ciurma i cui interessi letterari non si limitano a "Pancia piatta in ionque mosse" o "La storia del lip gloss". L'unica che ha ammesso di essere entrata nel Gf "per dare una sistemata alle ossa, economicamente parlando".

E come reagiranno i Gialappi di fronte alla grazia e leggiadria che contraddistinguono la partenopea Francesca? Definirla verace è un eufemismo: capello lungo e rosso a metà tra la sirenetta Ariel e Jessica Rabbit, piercing al sopracciglio da vera dura, un mucchio di tatuaggi tribali e una professione che secerne testosterone (conducente di autobus). Da far impallidire anche Floriana Secondi...

Ancora maggiori le soddisfazioni sul fronte maschile.

Iniziamo con Milo. Un nome un programma, ma soprattutto: un uomo o un manga? Capello emule di Nobita (ndr. il proprietario di Doraemon, il celebre gatto-robot le cui avventure sono trasmesse al pomeriggio da Italia 1), occhi giappo-peruviani e un viso che ricorda un cartone animato. Dal punto di vista comportamentale è la reincarnazione di Mimmo, l'imbranato frignone interpretato da Carlo Verdone in "Bianco, Rosso e Verdone". Ultimo particolare inquietante è la voce simil Tonon.

Chapeau anche di fronte a Gabriele, il Beatles cresciuto all'ombra della Madunina. Peccato che dei "Fab 4" non abbia solo il caschetto e che tutto il resto della sua fisionomia rimandi davvero ai blattoidei. Neanche Kafka avrebbe potuto immaginare che un giorno Gregor Samsa si sarebbe incarnato. Un prodigio della natura.

Oppure i bersagli saranno i belloni di turno, Alessandro e Raniero?

Il primo è stato senz'ombra di dubbio separato alla nascita da Claudio Santamaria, di cui è il gemello naturale. A nome di tutte le ex teen, che per mesi e mesi si sono crogiolate nel pianto per colpa del fidanzamento dell'attore romano, un solo motto: "Russa, giù le mani dalla frutta!". Almeno il gemello ce lo vogliamo tenere!

Raniero, con quella sua aria da superiore e il ripetere in continuazione "Sono cittadino del mondo", si attirerà facilmente antipatie e sfottò. Il tripudio di tatuaggi che ne attestano la regalità (appartiene al casato Monaco di Lapio) e l'ostentata vocazione a "tomber e tromber les femmes", potrebbero fare di lui un personaggio.

Non dimentichiamo il palermitano Alfredo, che con il poker di "Minchia" infilato all'entrata nella Casa, ha già lasciato un segno indelebile nella settima edizione del reality per antonomasia.

Chi sarà il prescelto? E se non appartenesse alla rosa? A martedì sera l'atteso verdetto.

23/01/2007 11:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

prime gelosie e confessioni hot
Dominic: ho avuto storie saffiche

Tre giorni: tanto è bastato agli inquilini del Gf 7 per iniziare a battibeccare e lanciarsi in dichiarazioni hot. Due microcosmi speculari con un comune denominatore: gli screzi. Se nella Discarica preoccupa la penuria di cibo, dall'altra parte della Casa lo stomaco pieno favorisce conversazioni saffico-sessuali. Dominic ammette di aver avuto storie saffiche. Diana: essere bisex vuol dire essere completi.

Partiamo dai momenti topici del "tugurio" 2007, dove ormai esiste una contrapposizione tribale: gentil sesso contro uomini.
Le ragazze, dopo aver accusato Milo (il barista) di aver nascosto il cibo, hanno deposto le armi e creato la "Taverna dei Disperati": specialità sorcio alla brace. Forse per colpa della pietanza rancida, Guendalina (addetta stampa) inizia a delirare e mette una enorme pulce nell'orecchio dei suoi maliziosi inquilini: la cicogna le farà presto visita.
Peccato la paternità sia, parola della ricca toscana, alquanto annebbiata: sei i possibili papà, di quattro nazionalità diverse.
Ma se il lusso logora chi non ce l'ha, è osservando dal teleschermo i balli sfrenati delle donne della Reggia che l'addetta stampa tira fuori la comare che cova in lei: inveisce contro la giovine Melita -chiamata "quella di Treviso"- sentenziando che nonostante abbia 20 anni "E' già sfatta! Sembra ne abbia 45!" (Sì, lo so: Da che pulpito...).
La napoletana Francesca non ha ancora digerito la sconfitta inflittale da Mirela (la vj serba), che l'ha battuta nella gara di giovedì sera, condannandola alla discarica e le lancia continue frecciate, aiutata dalla compare Guendalina, che conclude: "Quella peserà 18 kg!"

Intanto nella reggia l'occhio scarlatto del Gf si fa sempre più rosso: si parla di sesso e relazioni omosessuali, le donne si denudano e Diana tampina Alessandro come fosse un segugio.

Alfredo, il palermitano che ha benedetto la sua entrata nella Casa a suon di "minchia", lancia il sasso e nasconde la mano: "Qui dentro c'è una ragaza a cui piacciono le ragazze!".
La reazione è tutt'altro che omertosa: Diana (la segretaria russa) ritiene che "essere bisex è essere completi", Dominic ammette di avere avuto incontri saffici e la candida Melita (fotomodella) dichiara di preferire un incontro con dieci uomini tutti insieme, piuttosto che un tete-à-tete con una dama.

Il bagno in piscina si rivela una gara a chi indossa il bikini più succinto: reginetta indiscussa Dominic (ballerina), il cui perizoma è decisamente mini. E dopo la nuotata... una doccia mista! Mirela, Diana e Alfredo si stringono sotto lo spruzzino.
L'unico che pare non gradire il proliferare di grazie al vento è Michele (il "disoccuPrato"), che confida a Alfredo di sentirsi a disagio di fronte alla spagnola e alla russa, a suo dire "troppo provocanti".

E anche il primo amore a senso unico sembra essere sbocciato: Diana e Alessandro ne sono i protagonisti. Ma la russa, che sembrava essere tutta d'un pezzo, sta rubando il ruolo che un tempo fu di Ascanio, diventando la principessa zerbina: stuzzica perennemente il bel romano, raccogliendo solo due di picche, ma soprattutto un vigoroso: "Sono stanco... mi lasci riposare?" (traduzione: "me stai a soffocà")

Trionferà l'amore (o meglio l'ormone)? Lo vedremo nelle prossime puntate.


23/01/2007 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
non sopporto alfredo..parla solo di donne ed è volgare..mi irrita,è fastidioso [SM=x432795]
24/01/2007 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Metti un errore al GF, e gli altri sanno che Francesca c'è
Spesso ci si dimentica che il Grande Fratello non è solo concorrenti, nomination e eliminazioni: c'è tutta una squadra di persone che lavora dietro le quinte, ventiquattr'ore su ventiquattro. Non intendo certo tediarvi con questioni meramente tecniche ma farvi notare che il meccanismo del reality si poggia, senz'ombra di dubbio, su questo lavoro "oscuro".
Ebbene, qualche volta qualcosa non funziona.
E' successo oggi, quando ai concorrenti doveva essere mostrato sul plasma un balletto cui dovranno ispirarsi. Per errore, uno dei registi ha mandato in onda il program della discarica, così i concorrenti della casa hanno potuto ammirare quel che accadeva all'interno della stessa. Con qualcuno che in teoria non avrebbe dovuto esserci
Ecco che il meccanismo si incrina un po': i concorrenti sanno qualcosa che non dovrebbero sapere. Per un reality - lo vedrete bene - è abbastanza grave.
Come rimedieranno gli autori a questo scivolone involontario?
Faranno semplicemente finta di niente?

TvBlog


24/01/2007 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Melita, la flirtatrice folle

Lo dice il fidanzato al settimanale Chi
Clicca!

"So che a Melita piace flirtare e giocare con gli uomini. Farà diventare pazzo qualcuno dei concorrenti". Lo dice Luca Dorigo, fidanzato di Melita Toniolo, concorrente del Gf7. Il quale però, nel'intervista al settimanale Chi aggiunge: "posso anche tollerare che, per gioco, dia un bacio a qualcuno. Ma, se dovesse esagerare, l'aspetterò fuori dalla casa per un chiarimento. Ma non sarò impulsivo".

In passato nella coppia c'era stata aria di crisi proprio per il discorso della fedeltà, ma la cosa è rientrata. "Mi ha mancato di rispetto una volta, ma l'ho perdonata", ammette ora l'ex tronista della trasmissione Uomini e donne. Fra i concorrenti del reality del giovedì sera su Canale 5 non teme nessuno e dice sportivamente: "Alessandro è il più affascinante ma, per fortuna, è stato marcato da Diana. Raniero è carino, ma non ha una personalità forte. Michele è quello più completo e carismatico". E le donne? "Guardo solo Melita. Però quella deejay lì, Mirela, è proprio carina".







si praticamente il suo ragazzo ha detto che è una troia [SM=x432727]
24/01/2007 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Corteggiamenti incrociati nella Casa

Dominic fa gli occhi dolci a Michele. Michele ricambia. Raniero fa gli occhi dolci a Dominic. Dominic ricambia. Questo il triangolo sentimentale che si sta insinuando nella Casa del Gf e i cui angoli potrebbero rivelarsi molto aguzzi. La bella spagnola ha ammaliato i due bellocci della reggia. E Diana, seppur rimbalzata, non molla Raniero, mentre la dura Gabriella è cotta di Michele.

Cupido (o Eros) ha disseminato la Casa di frecce in maniera tanto caotica, da poter essere causa di futuri macelli. Dominic si fa avanti con Il "Disoccu-Prato" proponendogli una cena a lume di candela a bordo piscina. Michele risponde mettendo in pratica tecniche da casanova doc: rispedisce alla mittente con nonchalance, posticipando a quando lei "sarà cotta a puntino".
Poche ore dopo è ancora la catalana a fare breccia nel cuore del bel Raniero, che le rivela di averla sognata a bordo di una macchina molto grande. Particolare insignificante? Forse in termini psicanalitici sì, ma per il modello blasonato, no: "Tutte le donne importanti della mia vita hanno sempre avuto macchine grandi."

Complice una dichiarazione azzardata Gabriella, la coriacea bolognese, si scioglie in brodo di giuggiole di fronte a Michele: il toscano dall'occhio ceruleo le rivela di non essere attratto da Melita perché è troppo piccola, e aggiunge: "Invece non avrei problemi a mettermi con te, Mirela o Dominic". Gabriella si illumina e la sua aria sognante non lascia dubbi: nemmeno lei avrebbe problemi a mettersi con lui!

E intanto Diana, che si sfoga con l'amica Mirela parlando della sua cotta per Raniero, arriva a una dolorosa conclusione: "Forse non gli piaccio!".

Nella discarica Guendalina, ferita nell'ego dopo i commenti dei suoi coinquilini, secondo i quali dimostra ben più dei 25 anni che dichiara, inizia un soliloquio il cui succo è "voi non sapete chi sono io!". La toscana sbandiera la sua ricchezza, rivela di possedere solo maglioni da 5.000 euro e si autobattezza "Guendalina Ballantyne" (e non Canessa, il suo vero cognome).
Ma se il suo scopo era quello di suscitare invidia e ammirazione, il piano è fallito: non si accorge che mentre si pavoneggia è vittima degli sfottò degli altri, che non apprezzano la sua superbia.

Di ben altra estrazione è Francesca, la rossa napoletana, che scatena un pandemonio perché Milo ha osato immergere il coltello sporco di burro nel barattolo della marmellata! La tensione cresce e con essa le offese.

E' fatta: il Grande Fratello si è tinto di rosso. Nella reggia è rosso-amore, nella discarica è rosso-marmellata!


25/01/2007 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

arrivano due nuovi concorrenti
Nella Casa entrano Simona e Andrea
Clicca!

Due nuovi concorrenti entreranno nella Casa del Grande Fratello 7. Simona, un’hostess di terra, romana di 31 anni e Andrea, un giornalista pubblicista di 29 anni della provincia di Pistoia. Ma le sorprese non sono finite, due dei concorrenti che per una settimana sono rimasti reclusi nella fredda e scomoda Discarica, effettueranno un’incursione nella Casa. Grande Fratello avvierà, inoltre, una “missione speciale” che durerà tutta la settimana.

Un crudele scherzo, intanto, attende Guendalina. Nel corso della puntata Grande Fratello chiederà ai concorrenti della Casa la verifica della prova settimanale: il tradizionale balletto. La vittoria o la sconfitta comporterà una sensibile differenza delle condizioni di vita nella Casa e nella Discarica per tutta la prossima settimana. Se Grande Fratello riterrà che la prova è stata superata, i ragazzi della Casa disporranno di 30 euro a testa, mentre quelli della Discarica vedranno scendere il loro budget settimanale a 7 euro e mezzo a testa.

Se Grande Fratello giudicherà la prova negativamente, gli abitanti della casa disporranno di 15 euro a testa e in Discarica il budget salirà a 15 euro. Alessia Marcuzzi annuncerà, nel corso della puntata, chi fra le due concorrenti nominati, Gabriella e Michele dovrà abbandonare la Casa, una nuova tornata di nomination metterà a rischio eliminazione altri due o più concorrenti.

Sarà il pubblico da casa a decidere attraverso il televoto da telefonia fissa e mobile che risponde al numero 48421, chi eliminare. Così come annunciato durante la prima puntata gli abitanti della Discarica sarranno immuni per tutto il periodo di permanenza nella scomoda residenza. Marco Liorni è andato a conoscere il “mondo di Alessandro”, il pompiere romano appassionato di musica.

26/01/2007 11:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gf7, fuori Gabriella
In nomination Diana e Salvatore
Clicca!

La giunonica Gabriella è la prima eliminata della Casa con il 70% dei voti. Non ce l'ha fatta a battere al televoto il toscano Michele (30%). "Per me è un sollievo non lavare più le vostre pentole", esclama simpaticamante Gabriella con il suo accento bolognese. "Sono serenissima". Due new entry nella Casa: Simona, hostess, e Andrea, giornalista che raggiunge i compagni in Discarica. In nomination finiscono Diana e Salvatore.

LA CRONACA

Alessia Marcuzzi di rosa vestita si collega subito con il suo inviato Marco Liorni che accoglie Andrea, il primo nuovo inquilino, "un giornalista di cronaca nera, un vero cronista". Andrea raggiunge i nuovi amici nella Discarica. Intanto Milo e Gabriele sono invitati dalla conduttrice a indossare delle tutine nere. Così vestiti devono introdursi attraverso il tubo nella Casa e portare via due oggetti da regalare a Francesca e Guendalina. I due ci riescono, complice il Grande Fratello che ha chiamato a raccolta i ragazzi in giardino dove hanno festeggiato con una grande torta il compleanno di Salvatore.

Gli inquilini della Reggia non riescono invece a superare la prova, il loro budget viene dimezzato. Esultano invece i ragazzi nella Discarica. Sorpresa per Guendalina: dal tubo scende un pacco dorato con un fiocco rosso. Contiene una scarpa che luccica. Poi però arrivano tutte le scarpe della concorrente toscana. "Marcuzzi, ma qui mi si rovinano tutte!", esclama un po' schifata la bionda fiorentina che non si è resa conto che quelle calzature rotte in realtà non sono le sue.

"Il pubblico ha deciso che il concorrente che stasera deve abbandonare la Casa del Grande Fratello e rinunciare al premio finale è Gabriella", esclama la Marcuzzi alle 22:10. "Il Grande Fratello ha deciso che due di voi avranno una missione speciale: entreranno nella casa facendo finta di essere nuovi concorrenti e ruberanno del cibo per mandarlo ai loro colleghi di Discarica", annuncia Alessia. Milo e Andrea, i due agenti segreti, sono i prescelti.

NOMINATION
Il primo a entrare nel confessionale è Michele che nomina Diana e Salvatore. Poi è il turno della concorrente russa che fa i nomi di Michele ("Non ci siamo molto simpatici") e Melita. Intanto Milo e Andrea trovano due scatoloni, uno verde e l'altro giallo: si infilano dentro e dovranno portarsi in giardino. Solo quando Alessia pronuncerà la parola "surprise" si potranno muovere. E così accade. Tocca poi a Salvatore fare due nomi: Michele e Dominic. La quarta nomination vede protagonista Dominic che indica Diana ("non parlo con lei, non si fa conoscere") e Salvatore ("lo vedo diffidente"). Raniero entra in confessionale: Melita e Salvatore ("in lui ho visto un'aggressività sottile"). Dopo di lui è Mirela a indicare due persone che sono Salvatore e Melita. Settima nomination: entra Melita che fa i nomi di Diana ("sta facendo il doppio gioco, ha due personalità" e di Salvatore ("con lui ho legato meno"). Alessandro sceglie Melita e Michele e Alfredo nomina invece Raniero e Diana. In nomination sono Diana e Salvatore.

Entra in studio Gabriella accolta calorosamente dal pubblico in studio. "Mi spiace tu sia andata via, davi modo ai ragazzi di affrontare altri argomenti oltre al sesso", le dice Alessia Marcuzzi. "Alfredo mi ha attaccato l'herpes", dice la ragazza. "So benissimo che all'inzio do un'impressione sbagliata. Gli uomini? Carini, ma non c'era nessuno che mi piaceva. Alfredo il simpatico, Michele molto convinto, un po' troppo rude. Sono molto giovani".

Marco Liorni accoglie Simona, la nuova concorrente, che fa scendere dal tubo direttamente in Discarica. Si imbatte in Gabriele che apprezza molto il dono che porta la ragazza: alcuni salami.



è un igiustizia..gabriella era molto+simpatica di michele..michele è anominmo non dice mai nulla [SM=x432719]
26/01/2007 12:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: gieffina 23/01/2007 11.09
non sopporto alfredo..parla solo di donne ed è volgare..mi irrita,è fastidioso [SM=x432795]



e poi è pure troppo schizzato [SM=x432719]
27/01/2007 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Milo irretito dalla gatta russa

Diana si confida con il romano
Clicca!

Diana sembra aver catturato un altro uomo della casa tra le sue grinfie. Milo e la russa passano sempre più tempo insieme e la ragazza ha cominciato a fare commenti sugli altri inquilini della casa. La 25enne ha paura di non piacere a nessuno, in modo particolare alle altre ragazze, e sostiene di essere stata isolata da tutti. Il romano pensa che Diana non deve cambiare atteggiamento perché il suo va bene così com'è.

27/01/2007 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Diana è proprio senza ritegno, spero proprio che venga eliminata [SM=x432744]
28/01/2007 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Diana e Ale, dalle parole ai fatti

La coppia avrebbe già fatto sesso

Se in una parte della casa si parla sempre di sesso, dall'altra parte lo si pratica. Melita ha infatti raccontato che Diana le ha confessato di aver fatto sesso con Alessandro già dalla seconda notte del reality. La giovane trevisana non sembra molto felice della rivelazione, forse perché dopo un ballo scatenato con il romano sognava qualcosa di più. Ma, la pantera russa sembra non mollare la sua preda.

28/01/2007 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: firth 27/01/2007 13.35
Diana è proprio senza ritegno, spero proprio che venga eliminata [SM=x432744]



ha giocato furbamente le sue carte..non penso proprio che venga eliminata
01/02/2007 09:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Raniero condannato per lesioni

Spunta un retroscena nel suo passato


Una vicenda giudiziaria fa irruzione nella casa del Grande Fratello. Come riporta l'Ansa, Raniero Monaco Di Lapio, uno dei quattordici concorrenti reclusi in questo momento e Cinecittà, è stato condannato a un anno di reclusione per lesioni dal tribunale di Roma, con sospensione condizionale della pena. Raniero è nato a Londra 23 anni fa. Ragioniere e grafico pubblicitario, lavora a Roma come barman e a Milano in un'agenzia di moda.

La produzione del Grande Fratello ha immediatamente informato Raniero, ignaro del fatto che esistessero procedimenti penali a suo carico, il quale ha manifestato l'intenzione di non abbandonare la Casa e di difendersi, una volta uscito, nelle sedi competenti.

La condanna per reclusione, evitata grazie alla sospensione condizionale della pena, sarebbe imputabile alle lesioni che il modello avrebbe provocato a un ragazzo in seguito ad una rissa avvenuta in un bar di Roma nell'estate 2003.
La lettera attestante la sanzione, spedita dal Tribunale di Roma, non era mai stata recapitata al destinatario, difficilmente raggiungibile poiché vive tra Londra, Roma e Milano. E' stata solo la partecipazione al Grande Fratello che ha permesso al querelante di riconoscere Monaco Di Lapio e di fargli recapitare la condanna, sino a quel momento in contumacia.

Il direttore di Canale5 Massimo Donelli ha fatto sapere in una nota: "Siamo veramente dispiaciuti per la fuga di notizie che riguarda Raniero Monaco Di Lapio. Fatte le debite verifiche e regolamento del Grande Fratello alla mano, ci riserviamo di decidere se lasciarlo dentro la casa oppure espellerlo. Di più, al momento, non possiamo assolutamente dire"
01/02/2007 10:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Raniero e Mirela: massaggi galeotti

Lui a lei: ti ho sognato nuda


"Raniero per ora è l'unico che è riuscito a sfiorarla dietro la schiena". L'inquilina in questione è Mirela e a pronunciare queste parole è Michele, visibilmente geloso. "Lei da una parte e tu dietro", osserva malizioso Milo. "Raniero è dolcissimo, se tu tieni duro sei scema", nota Dominic in giardino rivolgendosi a Mirela. "Questo giochetto è divino", sentenzia la caliente spagnola. Raniero a Mirela: ti ho sognato nuda.

"Io sono contenta che ci sia Raniero, ma da tanti punti di vista", dice Mirela. "Se avessi voglia di parlare di qualcosa, ne parlerei con lui, è uno che mi capisce", la butta sul filosofico. "Ci può scappare un bacetto, ho visto il tipo", dice Alfredo. Pronta la risposta di Raniero: "Io la prendo così, senza calcoli. Fra noi ci sono molti punti di incontro". Poi però azzarda in confessionale: "Mi affascina la persona che è".

"Ragiona bene e poi mi trasporta". Cupido, diciamolo, sta per scoccare la freccia, o forse l'ha già fatto, ma i due in questione prendono tempo, non vogliono ammettere fino in fondo di essere in realtà già molto coinvolti. "Stanno diminuendo le parole e aumentano gli sguardi", osserva sornione Raniero. Steso sul letto, mentre Mirela gli accarezza i capelli, il barman si lascia andare: "Ho sognato che mi avevi gettato addosso i tuoi jeans, mi sono detto: Mirela sta girando per casa nuda".

Michele, dal canto suo, non nasconde la sua attrazione per Mirela. La trova intrigante e lo ha confessato apertamente anche se Dominic fa di tutto per stuzzicare il toscano. Per Diana, invece, Michele "è falso e mi guarda sempre con uno sguardo di antipatia".

02/02/2007 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

fuori Diana e Salvatore

Nominati Michele e Alfredo
Clicca!

La russa Diana è la seconda esclusa della settima edizione del Gf con il 73% dei voti. A farle compagnia in studio arriva anche Salvatore, salvato poco prima dal televoto, ma eliminato dai compagni. E' momento di traslochi nella Casa: i quattro discaricati raggiungono Milo e Andrea in Reggia, mentre il resto del gruppo scende in Discarica. Francesco, 28enne di Verona è la new entry. In nomination Michele e Alfredo.

LA CRONACA

Che la serata sarebbe stata all'insegna dell'esuberanza, lo si capisce da subito: Alessia Marcuzzi, elegante in mini abito gioiello e chignon, raggiunge il centro dello studio e racconta, ai pochi che non lo avessero appreso dai quotidiani, il "Caso Raniero", annunciando che gli autori stanno vagliando la posizione del modello per stabilire se possa o meno restare nella Casa. Aggiunge che saranno due i ragazzi a lasciare il Gf e che ci sarà un nuovo ingresso.


A seguire un'altra comunicazione dolente: agli abitanti della Reggia, rei di aver perso la prova del "Tappabuchi", spetta un budget di soli 4 euro a testa. Per loro molte patate e uova e i coinquilini già tremano al pensiero di dover mangiare frittate mattina-mezzogiorno e sera.

Alle 21:50 arriva il verdetto del televoto: Diana deve abbandonare la Casa. Poco prima la "Pantera Russa" aveva dichiarato rapita che Alessandro "E' l'uomo perfetto. Quando immaginavo il ragazzo ideale, era come Ale".
Il romano si dimostra indifferente sia all'amore che all'esclusione della compagna di letto.

Alle 22:08 i "discaricati" apprendono con gioia che è arrivato il turn-over: Guenda, Francesca, Simona e Gabriele ("molto Austin Power" secondo la Marcuzzi, "molto Simpson" a detta di Milo), raggiungono Andrea e Milo in Reggia.

La loro ascesa avviene a scapito di Raniero, Alfredo, Michele, Salvatore, Alessandro, Mirela, Dominic e Melita, catapultati in Discarica. Di lì a poco scoprono che, quelli che pensavano essere le new entries della scorsa settimana, Milo e Andrea, erano in realtà dei Robin Hood o, a parer loro, dei "traditori".
E non è tutto: la presentatrice comunica ai neo-discaricati che dovranno eliminare seduta stante un coinquilino di sesso maschile (donne immuni, dunque). I ragazzi si incupiscono ma obbediscono e, lo spoglio dell'urna, decreta l'uscita di Salvatore.
Una volta raggiunto lo studio il 29enne di Scampia si toglie qualche sassolino dalla scarpa: accusa Dominic di essere falsa e di usare la sua avvenenza per raggirare le persone. La spagnola non gradisce e i toni si fanno accesi.

Alle 22:30 fa il suo ingresso nella Casa Francesco, che da subito ammalia le tre donzelle, in particolare Guendalina (e Milo rode!). Ma il romano non sembra intenzionato a perdere la sua Guendi.

Le nomination, fatte soltanto tra i ragazzi scesi in Discarica, decretano un ballottaggio tra Michele e Alfredo. Alessandro, anche se nominato, si salva perché viene eletto migliore della settimana, .



02/02/2007 10:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
questanno il pubblico ha dei problemi seri [SM=x432732] fanno restare i + insignificanti e eliminano i simpatici..diana era molto simpatica e divertente e l'hanno buttata solo perchè gli italiani sono troppo bigotti [SM=x432719]

finalmente alfredo è nominato..fuoriiiiiiiii!!!!!!coglioneeeee..


la puntata di ieri è stata davvero divertente [SM=x432734]
gli ex discaricati sono i+divertenti [SM=x432734]
02/02/2007 10:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Raniero rimane nella Casa

Nonostante il procedimento giudiziario
Clicca!

"Raniero Monaco Di Lapio resta nella casa del Grande Fratello". E' quanto ha deciso il direttore di Canale 5, Massimo Donelli. "Abbiamo preso tutte le informazioni necessarie, abbiamo ascoltato le ragioni di Raniero e quelle del suo difensore e abbiamo avuto conferma di quanto ci hanno detto. Ossia che Raniero era del tutto ignaro del procedimento giudiziario a suo carico. Infatti, non ha mai saputo di essere stato indagato né tantomeno di esser stato processato in contumacia sino a quando non gli è stato comunicato dal Grande Fratello venerdì scorso. E subito Raniero ha deciso di ricorrere in appello contro la sentenza di primo grado che lo condanna a un anno di reclusione con la condizionale". Spiega ancora Donelli: "Alla luce di tutto ciò e tenuto conto di quanto recitano l'articolo 27 della Costituzione italiana e l'articolo II-108 della Costituzione europea (in sintesi, che ogni cittadino va considerato innocente fino a quando la condanna non è definitiva), abbiamo ritenuto di imboccare l'unica strada possibile in un Paese civile e democratico di fronte a un caso simile: quella del garantismo. Raniero, pertanto, rimane nella casa del Grande Fratello".
02/02/2007 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
mah...condanna definitiva o meno, io non avrei fatto rimanere Raniero, ma tanto al gf tutto è permesso
03/02/2007 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: firth 02/02/2007 13.35
mah...condanna definitiva o meno, io non avrei fatto rimanere Raniero, ma tanto al gf tutto è permesso



raniero fa odienc,al gf conviene farlo rimanere [SM=x432732]











Baci e coccole tra Milo e Guenda

Guenda e Milo dopo la separazione sembrano una coppia affiatata. Come nelle scene dei migliori film romantici l'incontro tra i due è un tripudio di baci coccole e carezze. Il romano confessa alla ragazza di volerle bene. Intanto i due nominati presi dal nervosismo sia per le nomination sia per essere finiti nella discarica, cominciano ad insultarsi. Dopo qualche battuta pesante, però, i due fanno pace e torna la calma.

Finalmente la coppietta di si è ritrovata. Milo e Guenda non fanno altro che sbaciucchiarsi e abbracciarsi da quando sono tornati sotto lo stesso tetto. Hanno deciso di dormire insieme e il romano ha detto a Guenda che gli è mancata tanto e che le vuole bene.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com