home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GRANDE FRATELLO 7

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2007 23:58
06/02/2007 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Milo allunga le mani su Guenda

Doveva succedere, prima o poi. Il primo topless della Casa spetta a Guenda che finisce nelle fredde acque della piscina per pulirsi dalla farina con cui è stato cosparso il suo corpo come una fettina impanata. Poteva Milo lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione? Si tuffa in acqua e con la scusa di aiutarla comincia a toccarla dappertutto, anche sui seni. Guenda si lamenta, ma alla fine sembra dispiacerle non troppo l'audacia del romano.

L'acqua sembra proprio il canale ideale attraverso il quale lasciar passare Eros. Sotto un getto ristoratore della doccia, in discarica, si coccolano Guenda e la napoletana tutta pepe Francesca. E' proprio a lei a invitare l'inquilina a rilassarsi liberandosi del reggiseno, ponendosi insomma in versione nature proprio come lei. Le due se la ridono di gusto e regalano momenti di sensualità perché le pareti trasparenti fanno intravedere le loro curve.

Le telecamere del Grande Fratello stanno seguendo da vicino due inquilini fra i quali sembra stia nascendo del tenero: il giornalista toscano e la vivace catalana. Loro per il momento tengono le distanze, si mantengono sul chi va là, insomma si prendono tempo, con la benedizione di Michele cupido.

Andrea descrive la sua donna ideale, la dipinge sulla base di tre caratteristiche fondamentali: deve cioè essere una compagna di spessore, stimolante e fantasiosa. La libertina catalana è del parere invece che l'imprevedibilità sia l'ingrediente basilare per sostenere un rapporto non monotono, da scoprire e costruire giorno dopo giorno.

09/02/2007 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Michele dice addio alla Casa
Michele ha perso la sfida al televoto con Alfredo. Lo ha votato il 58% degli italiani. I discaricati hanno sfidato nel tiro alla fune i ragazzi della Casa e hanno vinto (Melita, Dominic e Mirela). I discaricati acquistano così il diritto di essere i nuovi padroni. Alfredo è chiamato a nominare una persona che finirà in nomination. Lui sceglie Dominic. Con lei andrà al televoto Francesco. Nella casa entrano Sonja e Massimo.

CRONACA DELLA SERATA

In shorts neri, camicia bianca, un look lolitesco (lei in realtà lo definisce da "signorina Rottermaier" di Heidi) Alessia Marcuzzi entra in studio e annuncia subito: "Ci sono stati dei litigi per quanto riguarda le nomination, ma stasera ci sarà una sfida molto particolare: i vincitori godranno di tutti i privilegi della Casa". Primo collegamento con i ragazzi della Casa che urlano: "non molliamo mai!". "Milo non è che hai colpito nel segno con Guenda, sarà che sei geloso di Francesco?", scherza la conduttrice. Poi un saluto ai discaricati: "Raniero quanto ti mancano le proteine?".
I ragazzi si portano davanti al plasma: appaiono Guenda, Francesca e Simona che si lamentano dello sporco trovato e accusano le ragazze finite in discarica di essere state delle "sozze". "Le avete prese direttamente dal porcile", nota Guendalina.

Casa e Discarica vengono collegate in tempo reale. Milo dice: "Alessandro, Michele, ma come, dite che volete fare la guerra con noi?". Simona all'indirizzo delle inquiline "antagoniste":"Non pensate di essere state un po' troppo sporche?". Alessia interviene a sedare gli animi."I concorrenti della Discarica potranno sfidare gli abitanti della Casa e i vincitori conquisteranno il diritto di godere di tutti i privilegi della Casa". Guenda e company scendono in Discarica e raggiungono gli altri concorrenti. Caos totale, Alessia non riesce a farsi sentire e li rimprovera simpaticamente.

Sotto un telo ci sono dei copertoni a cui sono legate delle corde. La sfida consisterà in un tiro alla fune e durerà un minuto di tempo. Il Grande Fartello ha deciso che a gareggiare per ogni squadra saranno le tre donne. Vincono le discaricate: Melita, Dominic e Mirela. I Discaricati acquistano il diritto di essere i nuovi padroni di Casa. Tutti risalgono, tranne Michele che va in attrezzeria. Sul cuscino rosso trova un cavallo dorato e un basco. "Sono due cose importanti", dice Michele. "Fanno riferimento a persone di cui non voglio parlare". Poi sulle note di Vasco scorrono sullo schermo immagini della sua infanzia e appare il video messaggio delle nonne. "Le amo, sono la mia famiglia", spiega Michele in lacrime.

Sorpresa poi ad Alfredo: davanti ai suoi occhi sui monitor si materializza una cascata di dolci che sarà sua a patto che riesca a baciare sulla bocca Guendalina, Francesca e Simona.

Si avventa sulle malcapitate, Guendalina si ferisce al labbro. Missione riuscita, però. Tutti esultano perché scoprono che potranno gustare tutti quei dolci. Ore 22:13, arriva il verdetto. Alessia si fa portare la busta: "Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la Casa rinunciando al premio finale è Michele". Il 58% degli italiani ha voluto che fosse lui a uscire dalla Casa.

Alfredo deve nominare una persona con cui ha vissuto per tutta la settimana che finirà direttamente al televoto. Il siciliano fa il nome di Dominic. "Lei in questa settimana ha litigato con tutti". E deve confessare la nomination direttamente al nominato. C'è però una bella notizia, annuncia la Marcuzzi. "Il Grande Fratello ha deciso che questa settimana il gruppo dei discaricati non farà le nomination", annuncia la Marcuzzi. "Questa settimana sono stata molto nervosa", dice Dominic che annuncia il proposito di volersi godere la settimana con tutti gli altri.

Appesi a una ruota che gira i concorrenti sono chiamati a rispondere alle domande di Alessia. Guenda è la prima concorrente, Milo ne approfitta per toccarle i seni. La conduttrice urla: "Non si può!". Poi è Michele a cimentarsi in questa specie di giro della morte.
Massimo e Sonja sono i due nuovi concorrenti di cui Alessia dà un assaggio visivo in un breve rvm. I due entreranno di lì a poco nella Casa e dovranno fingersi fidanzati per una settimana. Massimo è un ingegnere di Roma, Sonja è un'insegnante inglese di origine indiana.

L'ultimo a fare le nomination è Milo che fa i nomi di Simona e Francesco. Saranno proprio loro ad andare al televoto la prossima settimana. Il Grande Fratello salva però Simona nominata la migliore della settimana.

09/02/2007 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mirela? No: Raniero ama "Saponetta"

La grigia Discarica favorisce le confessioni tra Michele e Raniero. I due si raccontano di amare "una che sta fuori dalla Casa". Michele rimprovera l'amico, puntualizzando che Mirela pare davvero presa dalla loro "amicizia" e lo invita a essere onesto con la bella slovena, evitando di illuderla. Intanto una voce dall'esterno urla: "Raniero sono Saponetta!". Il romano realizza che è proprio l'amata e si illumina.

Saponetta, il cui vero nome resta ignoto, è la ragazza a cui Raniero pensa in continuazione - all'insaputa di Mirela - e il cui ricordo lo ha fatto piombare in uno stato di malinconia.
L'eccitazione del più bello della Casa è tale che, non appena decifrate le urla prontamente ricoperte dal Gf con una musica a tutto volume, si precipita nell'autobus e racconta ai compagni l'accaduto.
09/02/2007 14:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Milo a Guenda: quanto mi desideri?

Il sesso si misura con i numeri dentro le mura di Cinecittà. Milo chiede sornione a Guenda: "Da uno a dieci quanto hai voglia di fare l'amore con me?". La bionda inquilina lo stuzzica sussurandogli la risposta all'orecchio. La faccia di Milo s'illumina, sembra molto soddisfatto. "Ho voglia nove e mezzo di stare con te. Ma non qui". E' tutta una questione di spazi. Guenda aspetta il fuori, ma l'imprenditore è per l'hic et nunc, qui e ora.

Ci si è messa di mezzo pure Simona, il grillo parlante di Guenda: "Secondo me voi dovete fare come hanno fatto alcuni nelle altre edizioni, aspettare di uscire". Milo, però, manifesta la sua disapprovazione: "Ma chi la rivede fuori questa qui? Non me ne frega niente del fuori, io sto qui adesso". Appunto. I due però stanno ormai catalizzando l'attenzione dell'occhio scrutatore del Grande Fratello perché sono evidenti a tutti le loro schermaglie erotico-sentimentali.

Prima di pranzo, per esempio, la coppia si è rifugiata in camera da letto. Milo prende l'inziativa e in un impeto di desiderio di coccole si lancia a capofitto sulla sua vittima predestinata, Guenda, e ingaggia una lotta che finisce per assumere i contorni di una vera e propria comunicazione dei sensi. Lei, certo, non disprezza, anzi. Però quando il romano de Roma spinge troppo l'acceleratore, l'inquilina lo spedisce dritto fuori dalla stanza.

Da una parte, dunque, Eros e dall'altra Thanatos. Nella Casa, cioè, stanno esplodendo tensioni che portano inevitabilmente a creare squilibri nelle dinamiche fra i ragazzi. Le relazioni prendono una piega diversa da come erano cominciate all'inizio della convivenza.

C'è però un'alleanza che tiene, almeno così sembra, ed è quella tra Milo e Gabriele, l'unica a sopravvivere a tanti dissapori. Fra Gabriele e la sua socia Simona volano invece parole pesanti.
E in discarica cambia l'ordine degli addendi ma non il risultato: il clima è surriscaldato.
Alessandro punta il dito contro Dominic per le regole igieniche da osservare almeno sul letto, lei controbatte in modo non certo elegante, un modo di quelli che non si addicono certo a una signora.


12/02/2007 10:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Michele:"Mi piaceva Mirela"

Sgombra subito il campo da ogni equivoco, Michele, il terzo eliminato dalla Casa del Grande Fratello. "Dominic è una bellissima ragazza ma per me è soltanto un'amica". Ma ripensando alle inquiline, riflette:"Mirela mi sarebbe piaciuta, è un tipo tranquillo, non va in giro mezza nuda per la casa, con il perizoma. Poi è arrivato Raniero e fra i due è scattato qualcosa". Il concorrente toscano rivela a Tgcom di aver compiuto però un errore.

Cominciamo da quello che dicono in molti: questa edizione del Grande Fratello è la più sexy. Sei d'accordo?
Io sono per il vedo non vedo. Dentro la Casa le ragazze giravano in perizoma, la mia idea di sexy non è proprio questa.

Il riferimento era alle coppie che si sono formate: Guenda e Milo, per esempio...
Loro però non ho avuto modo di conoscerli (per la suddivisione Casa-Discarica, ndr), non ho visto come sia scattata questa scintilla.

Dominic, per esempio, ti ha fatto un bel pressing, ma tu niente. Non ti piaceva?
In effetti tutti me lo chiedono, trovo che Dominic sia una bellissima ragazza ma mi interessava come amica, non volevo partire con una storia. Anche perché ho visto che vivere subito un rapporto, così come hanno fatto Alessandro e Diana, rischiava di condizionarti. Alessandro appena uscita Diana è cambiato al 100%, scherzava con tutti, è venuto fuori il suo personaggio, insomma.

Chi poteva piacerti nella Casa?
Mirela, una ragazza tranquilla, anche se poi è arrivato Raniero, al quale fra l'altro mi sono molto legato,e fra i due è scattato qualcosa. Ormai non c'era più niente da fare.

A proposito di Diana: ti ha accusato di essere falso e ha rincarato la dose ridicolizzando sul tuo "machismo".
Ha risposto il pubblico in studio per me. Io a differenza di lei le cose le ho sempre dette in faccia.


Se fossi rimasto al posto di Alfredo, chi avresti nominato mandandolo subito al televoto?
Dominic o Melita, perché sono quelle con cui nella settimana ho avuto da discutere, dalle quali sono stato attaccato. Dominic, per esempio, mi ha fatto rimanere male quando mi ha detto che in Discarica non ero d'aiuto per il gruppo. Me lo doveva dire dire però in faccia.

L’errore che hai commesso nella Casa?
Non aver giocato bene fin dall'inizio, mi sono affezionato subito ai ragazzi e non mi sono concentrato su questo aspetto.

La prima cosa che hai fatto il giorno dopo l’eliminazione.
Non ho dormito per niente, ho passato tutta la notte a parlare con mio fratello. Ma sono stato contento.

Ti attendono tante ospitate: sai che molti ragazzi dei Gf passati sono caduti nell’oblio mediatico. Tu come lo eviterai?
Devo confessarti che non ci ho pensato. Il mio sogno era di varcare la porta della Casa, poi certo se arriverà qualche proposta televisiva io sono pronto a godermela tutta, però ora non mi sono posto il problema.



14/02/2007 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Parola di Alessia Marcuzzi:Le ragazze del Gf troppo svestite

"Quando si entra nella casa del Grande Fratello, non si può dimenticare l'esistenza delle telecamere e del pubblico. A volte mi sembra che si esageri. Io non sono pudica, ma non riuscirei ad andare in giro in perizoma davanti a milioni di persone. A casa mia giro anche nuda, ma in tv è diverso". Così Alessia Marcuzzi critica le concorrenti del reality. Per la presentatrice i concorrenti sembrano entrati "soprattutto per fare sesso".

In un'intervista a Chi la Marcuzzi parla anche della sua vita privata e del suo legame con il calciatore Carlo Cudicini, portiere del Chelsea. "Un figlio con lui? E' ovvio che, perché succeda, bisogna deciderlo. Però dico che non è nei programmi. Poi, magari, fra due giorni mi sveglio e decido che è nei programmi. Allora chiamo subito Carlo. Cambio idea facilmente. Io e Carlo -continua- ci vediamo spesso. Lo facciamo una volta alla settimana, intendo dire -puntualizza- che facciamo i pendolari dell'amore una volta la settimana. In alcuni casi, purtroppo, facciamo solo una volta alla settimana anche quello che pensate voi".

Marcuzzi si dice favorevole anche al ddl sulle coppie di fatto: "Sono favorevole a qualunque unione, purché ci sia l'amore. E non mi interessa se parliamo di un uomo con una donna o di un uomo con un uomo e di una donna con una donna". "Io e Carlo siamo una coppia di fatto, a distanza, molto innamorata. C'è dentro tutto". Parlando di lavoro, Marcuzzi si prenota già per il Gf8: "Questa stagione ho condotto il reality e ho girato una fiction, Il giudice Mastrangelo. Mi piacerebbe fare lo stesso l'anno prossimo. Una diretta di tre ore basata sull'imprevisto ti dà molto, è una grande prova", assicura.
14/02/2007 12:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Alfredo, è caccia a Simona e Sonia

Dopo le "M" (Melita e Mirela), Alfredo si concentra sulle "S" della Casa: Simona e Sonia. Le ultime ore del siciliano sono state all'insegna del tacchinaggio no-stop delle due coinquiline, benché il filo conduttore tra le quattro "prede" sia il due di picche rifilatogli con nonchalance. Ma il palermitano non demorde e si incolla all'indiana, inondandola di domande quali: "Come ci si approccia una ragazza a Londra?".

Ma andiamo con ordine: una volta eletta a oggetto del desiderio Simona, lo "sciupa femmine" fa partecipe gli altri maschietti della Casa di questo nuovo interesse, sottolineando come la rossa riesca a ispirargli fantasie molto piccanti. "Mi ispira", sentenzia. E lo sguardo è sufficientemente eloquente...

Ma il play-boy di Palermo, pare dotato anche del dono dell'ubiquità: non fa a tempo a ghermire la hostess, che subito si fionda sulla new-entry di Cinecittà ("ufficialmente" fidanzata con Massimo).

abitudini dei londinesi, rasentando l'ingenuità: "Quanto impieghi ad arrivare a Londra con l'aereo?". Sonia, molto educata e armata di tanta santa pazienza, lo indottrina, soffermandosi sulle differenze tra la capitale del Regno Unito e Roma: diverse per clima, costumi e soprattutto comportamenti, questi ultimi agli antipodi con quelli degli italiani.

Dopo averla presa larga, Alfredo arriva al sodo: chiede come avvenga un approccio nei locali o in qualsiasi parte della città. E la risposta della ragazza pare essere un messaggio subliminale per il palermitano: "Nessuno ti guarda. Persino sui mezzi pubblici ognuno sta sulle sue, si evita anche il contatto fisico involontario”. Che si possa tradurre con un raffinato "smamma"?

16/02/2007 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nominati Raniero, Gabriele e Alfredo

La catalana Dominic è la sesta eliminata della settima edizione del Gf: il 92% degli italiani ha votato affinché lasciasse la Casa, forse perché stancatosi di sentire quel "capito". I compagni non si crucciano affatto della sua uscita, felici come sono della permanenza di Francesco. La Marcuzzi la definisce "campionessa spagnola di litigio" e lei risponde "sono solo sincera". In nomination Raniero, Gabriele e Alfredo

LA CRONACA

Niente sigla iniziale o discesa delle scale: Alessia Marcuzzi è già al centro dello studio e mostra la lugubre alcova ricoperta di ragnatele all'interno della quale si cela una teca piena di serpenti. Una terrificante Stanza degli Orrori di cui nessuno conosce l'esistenza. A raffica spara le chicche della serata: una sorpresa per Milo e Guenda e, soprattutto, l'incombere di 3 buste destinate a cambiare le sorti del gioco.
E poi ecco la suite in chiave bucolica della settima edizione: ribattezzata Giardino dell'Eden (e molto simile alle attrazioni safari-style di Gardaland), è dotata di una rigogliosa vegetazione, vasca idromassaggio e... una Eva dagli occhi a mandorla: Man-Lo, la cui presenza sembra già guastare l'atmosfera romantica.


Sonia, rea di non aver saputo fingere il fidanzamento con Massimo, è la prima vittima della stanza malefica: per non essere eliminata dal gioco deve infilare la mano nella teca ed estrarre un cubo luminoso. L'indianina non ce la fa e fugge a gambe levate, ma il suo Principe pel di carota si immola per lei, porta a termine la prova e consente alla sua pseudo partner di continuare il gioco.

Alle 21:53 la Marcuzzi comunica a Dominic che deve lasciare la Casa: nessun volto mogio, ma tanta gioia da parte dei coinquilini nell'apprendere che il veronese Francesco rimarrà ancora con loro. Era chiaro, del resto, che i modi bruschi e polemici della catalana avessero stancato e che la sua presenza infastidisse Alessandro, Alfredo e Raniero.

Alle 22:00 vengono separati i maschietti dalle femminucce: a queste ultime spetta indicare due ragazzi, i quali dovranno scegliere due buste, il cui contenuto è ignoto. Dopo un'estenuante trattativa il verdetto è Massimo e Francesco. Il primo opta per la custodia gialla e si aggiudica l'immunità dalla nomination, mentre al secondo tocca mandare direttamente in nomination un altro. Il prescelto è Raniero.
Intanto Simona piange, si lamenta di essere "usata come una pedina" (e le compari paiono visibilmente scosse: occhi lucidi e mani nei capelli), inducendo la conduttrice a peccare di buonismo e retorica: "Sono con voi", "E' un gioco molto duro", "Fatevi forza, non vi posso vedere così". Ma che è un gioco e che chi esce farà ospitate in discoteca e il prezzemolino in tv con cachet da favola se lo sono dimenticati tutti? E sì che è da sette anni che la formula è quella...

Alle 22:53 partono le canoniche nomination, soggette a un diktat: solo gli uomini possono essere nominati e un solo nome. La cerchia si restringe e i votati sono, oltre a Raniero, Gabriele e Alfredo.

Con estremo gaudio Milo apprende di poter passare un soggiorno d'amore nel Giardino dell'Eden insieme alla sua Guenda (entrambi ignorano che i genitori, intervistati da Liorni e dalla Marcuzzi, hanno concordato nel sentenziare "non fa per mia/o figlia/o"). Ma la toscana non gradisce e pare riluttante. Si emoziona, invece, alla vista di una improbabile Man-Lo che balla la danza del ventre.

Il migliore della settimana è Francesco, che presto riceverà una sorpresa....
18/02/2007 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Raniero e Francesco: lite furibonda

Urla e insulti prima o poi dovevano arrivare tra i due galletti del pollaio, dediti alla conquista di una sola pollastrella: Mirela. Dopo una mattinata passata a insultare il veronese, reo di volergli strappare la slovena e di averlo nominato di conseguenza, scoppia la lite, placata dall'intervento provvidenziale di Alessandro e Francesca. Intanto Gabriele viene accusato dagli ex amici di fare nomination strategiche .

Subito dopo il risveglio, Raniero inizia a sputare veleno contro Francesco. Accusa il coinquilino di aver fatto il suo nome poiché attratto da Mirela e, quindi, geloso del rapporto speciale tra lui e la rubacuori della Casa. Il romano in reltà non lo asseconda e pare non condividere la tesi. Raniero di tutta risposta sfoga la sua ira sul bilanciere ma, non appena arrivato in palestra Gabriele, si avventa sul milanese per demolire Francesco.

E' solo nel pomeriggio, però, che esplode la vera lite. I due si urlano peste e corna, tanto da far intervenire anche altri inquilini,

spaventatisi per i toni esagerati. Poco a poco le urla si trasformano in un confronto: ognuno dice all'altro cosa non va e, come da tradizione granfratelliana, il tutto culmina con un abbraccio e delle scuse.

L'altro pungeball della giornata è Gabriele: Simona, Francesca e Andrea, compagni del primo sodalizio in discarica, lo accusano di essersi fatto travolgere dal meccanismo delle "nomination tattiche" e, di conseguenza, di averli presi in giro.

Nel Giardino dell'Eden Guenda e Milo si dilettano a spettegolare e, tanto per sfatare un falso mito, è proprio il maschietto ad andarci giù pesante. Dichiara di non gradire Mirela perché "fa finta di essere ingenua, invece la sa lunga". Un esempio? I due mesi trascorsi a Porto Cervo di cui la ragazza gli ha raccontato. Dove ha preso i soldi? E, soprattutto, con chi è stata per meritarsi una simile vacanza?
Loro, in effetti, non sanno delle tresche vip della slovena...
20/02/2007 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Luca pensa a Melita, ma lei no

Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, non ci sta: va a Buona Domenica a difendere la sua Melita (sotto lo sguardo dell'altra sua ex mediatica, Amalia poi approdata a La pupa e il Secchione) e, nonostante l'evidente relazione della veneta con il pompiere Alessandro (ma non dimentichiamo che già settimane fa ci furono baci sospetti con Alfredo), continua a sentirsi fidanzato, giustificando il libertinismo delle sua dolce metà.
Perché si sa, cambiano edizioni, ma il refrain è sempre lo stesso: "No, perché nella casa vivi tutto con maggiore intensità, amplifichi tutte le emozioni, finisci col fare cose che non vorresti fare" ecc ecc. Anche se poi non parevano tanto finti i baci tra la lolita e il palermitano, né voglia di coccole sembrano quegli strani movimenti sotto le lenzuola che la rodata Diana ha colto e, ovviamente, classificato come copule mattutine.

In molti lo hanno definito "Cornuto e mazziato", ma tanto di cappello per come Dorigo accetta le corna: al posto delle solite sfuriate tanto care all'etere, si limita a proferire brevi pensieri degni del Dalai Lama: "Lei sbaglia. Io so quanto valgo. Io so quanto posso amarla. Io so quanto posso darGLI (è una lei, Luca, si dice DARLE). Io so quanto potevo darGLI (a ridaje)". Della serie "peace and love". Luca predica la Peace, Melita il free love. Complementari, non c'è che dire!

Ma che l'utilizzo di quell'imperfetto sia un vaghissimo accenno al fatto che Luca considera la sua liaison finita? Giammai!

Perché il tronista recidivo non perde tempo per puntualizzare che lui al loro amore ci crede. Che lei, prima di entrare gli aveva detto "Ti amo". Fa nulla se immediatamente Diana lo contraddice e si fa paonazza: "No! Non è vero: lei ci ha confidato che prima di entrare tu le avevi detto che la amavi, mentre lei ti aveva risposto 'sai come sono fatta' ".

Luca tace. Passano il filmato in cui Melita-la-Lolita ipotizza che il temibile Gf le mostri foto del suo fidanzato con un'altra, ripetendo quello che accadde lo scorso anno tra Filippo-Simona e Flora; scoppia in lacrime e, con una consequenzialità logica da fare invidia a Cartesio, va in confessionale e avverte "Non me ne frega di quello che diranno fuori. Io faccio quello che voglio, senza pensare al poi". Luca, attento!

Ma lui non coglie e persevera: "Le ho già perdonato una cosa simile, lei poverina ha bisogno d'affetto, lei tapina è molto fragile..." e via dicendo.

E come la saggezza popolare insegna: "Tra moglie e marito non mettere il dito". Poco importa, forse, che alcuni ometti ci abbiano già messo i loro "attributi"...

21/02/2007 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Raniero esplode di gelosia

Raniero è geloso di Mirela. Non gli va giù il modo in cui Francesco l'ha toccata. "Se due persone stanno insieme, io non vado dalla ipotetica donna a farle così, a toccarla, non lo faccio. Toccatele tutte, fai come ti pare.L'hai detto te: lo faccio con tutte". L'animatore di Verona ribatte:"Calmino! Io non ho avuto atteggiamenti maliziosi. E lei lo dovrebbe confermare. "Io reagisco sulla base di quello che vedo", si altera Raniero.

"Dovevi dirmelo subito, venire da me e si risolveva la cosa", gli dice a muso duro Francesco. "Mi inc...per il concetto di fondo che viene fuori di me". Interviene Alessandro e gli dice: "Secondo me la cosa è questa, da quello che ho capito: lui (e indica Raniero) ha un rapporto da 'amico più più' nei confronti di Mirela e tu dovevi capire che certi atteggiamenti potevano dar fastidio. Premetto che comunque il tuo atteggiamento non era malizioso. Però non conoscendovi è venuta fuori questa discussione".

"Allora è stato un disguido enorme nato da sensazioni reali che ho provato". Mirela aveva commentato: "Se un uomo nota un certo feeling fra due persone, deve rispettare la cosa e non si approccia in un certo modo". Il giornalista Andrea aggiunge: "Quello che ha sentito Raniero è giustificabile. E' una sua sensazione".
21/02/2007 11:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Nella Casa è la gelosia, almeno in queste ore, a prevalere fra i ragazzi. Anche Milo e Guenda discutono animatamente perché lui si dice infastidito dal comportamento provocatorio della bionda coinquilina nei confronti di Alfredo. Lei prontamente si giustifica addebitando al siciliano tutte le colpe, reo di cercarla in continuazione. Milo reagisce in modo brusco e dice che ormai di Guenda si è fatto una bruttissima opinione e che insomma non vuole essere preso in giro. Arriva ad accusarla che ci sia scappato anche qualcosa di fisico: a quel punto la bionda scoppia a piangere e si rifugia dall'amica Francesca. Poi pretende delle scuse, ma Milo va giù con l'affondo e conferma quanto le ha detto.

Guenda, fra l'altro, si attira anche le critiche degli altri ragazzi per il suo comportamento disinibito con Alfredo. Loro, addirittura, definiscono volgari questi atteggiamenti (dorme nuda nel letto con i ragazzi, fa la doccia con Alfredo).

22/02/2007 10:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Melita e Ale: è passione

In queste ore nella Casa più spiata di Italia arde il fuoco della passione fra due inquilini, Melita e il pompiere Alessandro. I due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, ma non c'è dubbio che la concorrente di Treviso si stia consumando per il fatto che fuori, comunque, c'è una persona che l'aspetta, Luca. "Lui mi piace sì (allude ad Alessandro), ma so -dice lei - che è una cosa che si fermerà in quella porta rossa lì".

La cronaca di poche ore fa vede Melita portarsi le mani sul viso. L'inquilina esplode in un pianto convulso stesa sul letto vicino a Mirela. "E' che mi sento una m.". "Non so spiegarmelo tutto quello che si è creato, che avverto dentro lo stomaco", si giustifica dentro il confessionale. "Che succede aò?", le chiede in romanesco Alessandro che l'abbraccia con tenerezza affondando il viso sul collo di lei. "E' dura qui dentro sotto certi punti di vista", riflette sommessa Mirela. I punti di vista sono naturalmente quelli sentimentali.

Il copione è quasi sempre quello: si entra nella Casa fidanzati e quel rapporto che fuori sembrava così solido viene travolto da un fiume in piena di emozioni che affiorano dentro le mura di Cinecittà. "Lui mi piace sì (allude ad Alessandro), ma so -dice Melita - però so che è una cosa che si fermerà in quella porta rossa lì", confessa appunto alle altre ragazze.

Certo fra i due non sono mancati i primi malintesi. Fa il misterioso il vigile del fuoco quando rivolge a Melita un interrogativo su qualcosa di "non gradito". Lei, in u primo momento, tenta di rassicurarlo ma finisce poi col rifugiarsi in un pianto solitario. "E' evidente che lei sta vivendo una situazione di disagio", riflette Simona. "Perché se tu non ha dubbi il disagio non ti si crea. E' inutile fasciarsi la testa". "Ma non è che con Ale io viva un amore", confida poi Melita e a se stessa dice: devo fare quello che sento, fregarmene della gente in generale".

"Io non vorrei che tu o ti penti in un modo o nell'altro. Segnati una strada, decidi quello che per te in questo momento è più importante", la consiglia Francesca.

23/02/2007 12:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

eliminato Alfredo

Serata all'insegna delle eliminazioni. Dopo l'esclusione dalla Casa del netturbino palermitano. il GF ha concesso a Melita di salutare l'escluso e la ragazza è scoppiata in lacrime. Poi il Grande Fratello ha deciso sadicamente che Simona doveva scegliere altri due concorrenti da eliminare. Tra loro i ragazzi della Casa avrebbero poi dovuto scegliere chi far uscire, anche se la decisione finale è stata lasciata al pubblico.

Amara sorpresa per Alfredo. Il palermitano, infatti, fino a qualche giorno fa era praticamente sicuro di avere la vittoria in mano.

Lite tra i ragazzi. Gabriele ossessionato dalle strategie critica il voto degli altri. Il milanese reagisce malissimo quando viene a sapere che la maggioranza dei voti non è andata a Massimo che considera una persona fuori dal gruppo non solo perché è più grande, ma anche perché è poco amalgamato con gli altri inquilini.

Anche Melita e Milena nel confessionale durante le nomination criticano l'atteggiamento del milanese troppo attento ai calcoli per eliminare possibili avversari.

Massimo avrebbe dovuto essere eliminato perché indicato da Simona, ma la decisione finale del pubblico ha fatto sì che rimanesse nella Casa.

Il Grande Fratello comunica agli inquilini che la prova è stata superata, quindi questa settimana non dovranno soffrire la fame. La somma destinata al cibo sarà di 20 euro a testa.

Novità della settimana è che il Grande Fratello ha scelto il peggiore della prova: Andrea che, con sua grande sorpresa, finisce nella Discarica.

Nominati: Alessandro, Gabriele, Massimo e Francesco.
26/02/2007 16:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ascolti tv: RaiUno senza rivali. “Grande fratello” frana ancora
Scorpacciata di ascolti ieri per l’ammiraglia Rai. Ha conquistato la prima e la seconda serata e lo share più alto dell’intera giornata, mettendo a segno il 25,37 per cento. Ottimo il risultato della fiction di RaiUno che ha sovrastato il Grande fratello. Ha trionfato, con il 27,61 per cento di share e sette milioni 216 mila telespettatori, Il figlio della luna, film tv di Ganfranco Albano, con un’intensa interpretazione di Lunetta Savino e Paolo Briguglia, basato sulla storia vera di Lucia Frisone e il figlio Fulvio: l’esperienza di vita del superamento del dramma fisico con la forza della tenacia. Il reality show di Canale5, travolto la settimana scorsa dall’ultima puntata della serie Raccontami (con protagonista anche qui Lunetta Savino), è restato indietro un’altra volta, anzi ha perso un mezzo punto share: il Grande fratello ha ottenuto il 25,32 per cento di share e cinque milioni 693 mila telespettatori. Nel dettaglio, il film tv di RaiUno, che in chiusura ha registrato il 38,30 per cento di share e 8 milioni 155 mila telespettatori, ha staccato di quasi cinque punti il reality di Canale 5 nel periodo di sovrapposizione registrando, dalle 21,12 alle 23,08, il 27,57 contro il 22,77 per cento di share.
27/02/2007 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Melita, sexy-musa di Alessandro

Luca... Chi? Melita pare aver già dimenticato di essere stata scaricata dall'ex in diretta tv. E nel dimenticatoio sono finite anche le lacrime e affermazioni come "sono fidanzata". Sbarazzatasi del tronista, non c'è più alcun freno inibitore tra la veneta e Alessandro, che si dedicano alla loro attività preferita: baci e coccole, con una inedita variante artistica. Quale? La poesia che lui, pennarello alla mano, incide sul ventre di lei...

Ma il tatuaggio che il pompiere mette nero su bianco sulla sua bella, non è una poesia d'amore, bensì un poema dedicato a Roma. Melita appare comunque molto lusingata e divertita, forse perché in fondo questa potrebbe essere una proposta subliminale: "Vieni a vivere a Roma con me?"
Dopo aver chiarito la posizione di lei, la coppia vive in maniera più serena la propria complicità e trascorre le giornate a flirtare. Sono loro i veri piccioncini della Casa.
13/03/2007 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Francesco si racconta a Tgcom

Francesco Testi, 28 anni, ultimo eliminato del Gf7, è loquace, ma misura ogni parola. Difficile strappargli rivelazioni inedite, perché è "coerente, riflessivo e razionale". Fargli dire qualcosa di cattivo su Raniero? Impossibile. "Mi stava molto simpatico e no, non è immaturo: ha un background talmente ampio da esser più maturo della sua età". Ma un segreto glielo abbiamo carpito: "Voglio continuare a studiare e diventare come Luca del Gf3".

Francesco è ancora visibilmente frastornato: è da poco uscito dalla Casa e ha un tour de force di interviste a cui sottoporsi. Quel poco che sa di come è vista la Casa dal mondo esterno gli è stato raccontato: impossibile, ora, vedere la tv.

Tu ovviamente non lo saprai, ma qualche giorno fa Massimo, durante una conversazione con Milo, ha espresso giudizi negativi su tutti. Tutti tranne te, che sei stato definito "riflessivo". Ti fa piacere?
Non avevo dubbi a proposito: sapevo che Massimo ha una buona opinione di me. Ho legato con lui più che con alcuni altri perché è una persona molto interessante anche se, forse perché ha 39 anni, ha avuto difficoltà a socializzare coi più giovani. Prima della diretta avevo pregato Francesca di non accanirsi con lui, nel caso io fossi uscito.

Eppure Francesca non l'ha fatto, alla domanda "chi vuoi nominare?" ha risposto: "Massimo e Massimo"...
Lei mi aveva detto che non poteva promettermelo perché è troppo istintiva. E' buffo perché Massimo e Francesca sono due persone agli antipodi, che io apprezzo infinitamente, ma che non sono riuscite a capirsi, a piacersi. Mi spiace.

Raniero ha dichiarato di ammirarti perché "non parli a vanvera": e tu in lui stimi qualcosa?
In realtà appena sono entrato nella Casa mi stava simpatico. E' un ragazzo con un background particolare, ha vissuto più dei suoi coetanei, di conseguenza è più maturo.

Credi di avere fatto una "porcheria" nell'averli nominati entrambi, come sostiene Raniero? E cosa hai provato nel vederlo piangere e prendere a pugni il muro?
Non ho fatto alcuna "porcheria": sono solo stata coerente con le mie scelte: ho indicato i due che avrei comunque nominato. Non ho visto la sua reazione, deduco sia stata troppo emotiva e istintiva, ma non voglio giudicare perché sono cose private. Comunque in generale lì dentro sono tutti insicuri e, forse per questo, sono incoerenti e i loro atteggiamennti scadono nell'ipocrisia. Io esco a testa alta.

Mirela ha detto: "per me lui come uomo non esiste". Che ne dici?
Non mi tocca.

Ma ti piaceva?
Io l'ho sempre detto che per me la più carina era Melita...

Hai suscitato le gelosie di Raniero e Andrea. Non trovi di aver interpretato un po' troppo il ruolo del terzo incomodo?
No, assolutamente. Io non sono mai andato a cercare le donne di altri, né ho mai assecondato le attenzioni di altre nei miei confronti.

La tua uscita ha ridotto alcune donne (Francesca, Simona, Guenda) a pezzi. Perché?
Io mi sono proposto per quello che sono dentro e, negli ultimi giorni, stavo legando molto anche con Sonia. Le ragazze mi hanno apprezzato per la mia coerenza, la mia natura riflessiva e l'essere razionale. Mi hanno stimato come persona, prima che come uomo.

Hai dichiarato che, se avessi vinto, avresti investito sul tuo futuro: in che senso?
Io studiavo recitazione a Verona e ho intenzione di continuare a imparare e studiare. Non mi interessa la notorietà effimera del Grande Fratello. Adesso devo vedere come impostare la mia carriera.

Insomma vorresti ripercorrere le orme di Luca Argentero...
Magari! Mi piacerebbe conoscerlo, Luca.

E l'amore?
Per ora nulla di fatto. Certo mi fa strano vedere che ora le ragazze mi riconoscono e mi chiamano.

Chi continuerai a frequentere tra i tuoi ex coinquilini?
Appena avrò tempo voglio uscire con Gabriele, Alfredo e Dominic. Lei mi piace perché ha un carattere forte.

Per chi tifi?
Simona, Francesco e Massimo. Le prime due per l'affetto che mi lega a loro, Massimo per cameratismo.
13/03/2007 14:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Guenda punta a Raniero?

Milo spettegola con Melita. Il soggetto, ovvio, è Guenda. Lo scoop? "Sono certo: le piace Raniero". Gli fa eco Melita che, noncurante della benzina che sta gettando sul fuoco, racconta una confessione che la toscana le avrebbe fatto qualche giorno prima e che supporta la tesi. Intanto Sonia tiene un monologo sulla sua storia d'amore e, la cinica Miss Cashmere zittisce tutti: "Io, mentre aspetto l'uomo giusto, mi diverto con quelli sbagliati".

Il romano arriva al sodo e fa capire agli altri che Guenda è sessualmente attratta dal modello cosmopolita. Melita, forse caustica a causa dell'imminente fine della sua relazione con Ale, rivela che l'ereditiera avrebbe confidato alle ragazze di amare i ragazzi tatuati, palestrati, dai capelli chiari e gli occhi azzurri.
E la Paris de' noartri, eletta dai lettori di tgcom la più sexy della Casa, saprà di certo sfoderare tutte le sue armi per accaparrarsi il bel Raniero, soprattutto ora che Mirela è stata eliminata.


16/03/2007 09:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Raniero abbandona la Casa
Raniero Monaco di Lapio, modello italo-inglese, è l'undicesimo concorrente ad abbandonare la Casa del Grande Fratello con il 49% dei voti. Massimo finisce in Discarica votato dagli altri inquilini che credono, invece, di averlo fatto uscire dalla Casa. In nomination Guendalina e Melita. Milo si salva poiché giudicato il migliore della settimana.

LA CRONACA

Alessia Marcuzzi irrompe in studio con il solito brio, anticipando che Andrea, al centro di un triangolo amoroso (con Sonia e Francesca), dovrà per una volta scegliere una delle due.

Prima, però, ci saranno tre sorprese per i nominati. Il primo a riceverla è Raniero, che trova un pacco dono con un peluche e, soprattutto, rivede la sua amata Mirela. A dividerli un vetro. Dieci minuti intensi, in cui gli occhi e le movenze del modello, rivelano quanto sia cotto.
La seconda premiata, Guenda, si scioglie nel riabbracciare uno dei suoi due cagnolini (Cashemere e Pashmina), nonché nel risentire la voce della mamma, a cui la lega un rapporto viscerale.
E Massimo-Orsacchio? Finisce nella stanza dell'Eden a festeggiare il suo quarantesimo compleanno e, attraverso il plasma, riceve gli auguri degli amici e della mamma.

Alle 22:05 ecco il verdetto: "Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la Casa è... Raniero".

Alessia invita poi i ragazzi a scrivere sull'urna il nome di un concorrente che dovrà abbandonare immediatamente il gioco. Unanime il voto degli inquilini: otto su otto contro Massimo. Ma i fratellini non sanno che l'ingegnere non dovrà affatto abbandonare la Casa, bensì si nasconderà un'intera settimana in Discarica.

Raniero viene accolto in studio da una miriade di amici e, ovviamente, dalla "fidanzatina" slovena. E alla domanda che si pone tutta Italia, ovvero: "Ma sei innamorato di Mirela?", risponde "Io non sono tanto per le parole, ma per i fatti. Le dimostrerò quel che provo con i fatti".

Andrea, finito nell'Eden, è posto di fronte alla scelta: trascorrerà del tempo nel paradiso terrestre targato Gf con Sonia o Francesca? La scelta ricade sulla partenopea.

In nomination Milo, Guendalina e Melita. Milo si salva poiché giudicato il migliore della settimana.

23/03/2007 11:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Melita e Sonia eliminate
In nomination Ale, Max, Simo e Andrea

E' Melita Toniolo, modella di intimo, la prima esclusa della serata. Schiacciante il verdetto del televoto: il 73% degli italiani ha voluto che non restasse nella Casa, preferendole Guendalina. Per lei studio al vetriolo: faccia a faccia con Diana e Gabriele. La raggiunge dopo un'ora Sonia, che perde la sfida con Massimo, tornato dalla Discarica. Al televoto Massimo, Alessandro, Simona e Andrea.

LA CRONACA

Da subito si intuisce che la vera star della serata sarà lui, Orsacchio. Seduto nella "veranda" della Discarica, stupisce la Marcuzzi con un cartellone che reca la scritta "Alessia sei stupenda". Tutto qui? Macché. Il rosso ingegnere ci presenta la sua amica Priscilla (un pupazzo costruito con i materiali trovati a disposizione nel cortile) e la gatta Viscosa (in onore dei cani di Guenda: Cachemire e Pashmina).

Poco dopo il Grande Fratello si tinge di rosa: Melita apprende tra le lacrime di essere diventata zia di Eleonora e, con lei, si commuove anche l'ereditiera toscana. Altre lacrime quando nella famosa stanzetta in cui settimane fa apparve Luca, compare il padre che, in un italiano zoppicante, le dichiara tutto il suo affetto. Ciliegina sulla torta l'incontro con il suo Alessandro.

Commozione anche per Guenda, che in confessionale riceve un biglietto del padre e un videomessaggio con foto strappalacrime della sorella Guya.

Alle 22.15 ecco il primo verdetto: la concorrente che deve abbandonare la Casa è... Melita.

Le sorprese non sono finite: Alessia comunica alle ragazze che dovranno nominare una compagna la cui esclusione sarà immediata. La prescelta è Sonia, ma Milo intuisce da subito che in realtà non si tratta di una "secca". Di lì a poco si apprende che l'indianina finirà in ballottaggio con Massimo (che i ragazzi pensavano essere uscito la settimana precedente) e sarà il televoto a decretare chi resterà nella Casa.

La piagnucolona Melita, cacciata con il 73% dei voti, viene accolta in studio da un'agguerrita Diana, che la taccia di falsità e immaturità. La modella coglie l'occasione per ribadire il suo sentimento ("magia", la chiama) nei confronti di Ale e precisare che Luca è un capitolo chiuso. Secondo round: faccia a faccia con Gabriele.

Secondo responso alle 23.22: Sonia deve lasciare il gioco. In studio saluta "Allèssiaaa" e riabbraccia il suo fidanzato Massimo.

In nomination Alessandro, Massimo, Simona e Andrea.

27/03/2007 11:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sonia: "Non sono stata capita"

Scrivo, dunque esisto. Il cartesiano "cogito ergo sum" potrebbe essere riletto in questa chiave mescolando un po' le carte, mettendo cioè al posto del filosofo francese la concorrente Sonia del Grande Fratello, eliminata a sorpresa dalla Casa. "In albergo ho passato tutta la notte a scrivere su qualsiasi pezzo di carta, per fissare i miei ricordi. Nella Casa ho trascorso due mesi senza una penna". Fatalista, Sonia: "doveva andare così, il Signore ha voluto così". Dispiaciuta per non essere stata capita, in modo particolare da Francesca, Guenda e Simona. "Ho avvertito tanta negatività". E ora pronta a passare dietro quelle telecamere da cui invece è stata spiata per tutto questo tempo: "mi piacerebbe fare un lavoro dietro le quinte", rivela Sonia a Tgcom.

Sonia, sembra tu abbia preso bene l'eliminazione.
Sì, è tutto a posto, anzi una favola. Doveva andare così, ho preso bene questa secca (l'eliminazione diretta annunciata a sorpresa dalla Marcuzzi, ndr), anche perché credo nel destino ed era scritto che io uscissi. Ho fede, e questo rende le cose molto semplici...

Forse l'eliminazione non ti è pesata perché eri in ballottaggio con Massimo, tuo amico?
Sì, anche per quello, ma devo dire la verità...

Prego...
Stare dentro la Casa per me era diventato un tormento. Avvertivo una negatività forte, un odio verso di me che c'è stato fin dall'inzio, dal primo giorno.

A chi ti riferisci?
A Francesca e alla sua banda, le Charlie's Angels, con Guenda e Simona. Io, per carattere, se non sono accolta bene, tendo a farmi da parte. Se tu mi dici: vai via, io lo faccio. Loro avevano gli occhi fissi su di me, su qualsiasi cosa io dicessi o facessi. L'ultimo periodo è stato quello più duro, percepivo che Francesca era al limite e non mi sopportava più.

Hai notato, per caso, atteggiamenti razzisti?
No, non accuso le ragazze di questo, ma forse di ignoranza. E' una questione di mentalità, le ho trovate chiuse. Io credevo e credo nella tranquillità, loro nella rabbia.

Il Grande fratello inglese ha visto trionfare una ragazza indiana che è stata bersaglio di atteggiamenti razzisti. Tu credi che i produttori del nostro Grande Fratello ti abbiano fatta entrare per cavalcare questo fenomeno?
Questo non saprei dirtelo, non ho idea. Certo è da tempo che volevo fare questa esperienza.

Quando hai riabbracciato il tuo fidanzato Massimo, cosa vi siete detti?
Appena l'ho visto non capivo più niente, il vuoto proprio. Sono state poche le parole, hanno parlato i nostri cuori.

Ma se tu non fossi stata fidanzata, con chi nella Casa avresti potuto allacciare una storia?
Con nessuno. Non mi piaceva nessuno. (Andrea sembrava aver acceso una piccola fiamma di provocazione, ma Sonia ha detto in studio di averlo sempre considerato un amico, ndr)

Chi invede rivedrai dei tuoi ex inquilini, dopo questo periodo di reclusione?
Bella domanda, guarda credo Melita, Alfredo e Francesco.

Adesso cosa ti piacerebbe fare in televisione?
Ti dico la verità: fin da piccola volevo apparire in tv, ma poi crescendo ho capito che preferisco stare dietro le telecamere. Magari mi piacerebbe scrivere i testi di un programma.


20/04/2007 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande Fratello, trionfa Milo

Al concorrente romano 500mila euro

Ore 21 55. Arriva il primo verdetto. "Il pubblico ha deciso che il primo concorrente a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello è Andrea", annuncia Alessia Marcuzzi. La serata è cominciata in modo scoppiettante con la conduttrice stretta in un abito scollato che ha lasciato intravedere un seno. Sorprese da Tiziano Ferro e Claudio Amendola. Seconda eliminata Guenda. Ultima sfida fra Ale e Milo. E' il secondo a spuntarla. Vince 500mila euro.

"Ho esagerato un po' con la scollatura", scherza simpaticamente ad apertura di programma la conduttrice Alessia Marcuzzi con addosso un vestito bianco a stampe floreali che svela un seno. "Sarà una finale piena di sorprese", annuncia e si collega subito con Tiziano Ferro, fra gli ospiti della serata. "Io voto per tutti loro, stasera si ricongiungeranno Melita e Alessandro, spero diventino una coppia stabile Milo e Guendalina, io tifo per l'amore. E poi c'è Francesca che aspetta il suo Andrea".

In confessionale appare Claudio Amendola che finge di dormire. "Ho avuto un incubo, la Roma perdeva con il Manchester". Sempre in collegamento con Alessia c'è anche Elisabetta Canalis: saluta il pubblico su una pedana che sovrasta la Casa e gode di una vista privilegiata su Roma. I ragazzi hanno superato quindici nomination. "Tutti e quattro siete i vincitori morali", dice Alessia.
Poi arriva Tiziano Ferro che passa attraverso la porta "rosso relativo", come gli ricorda l'inviato Liorni. Baci e abbracci con gli inquilini. "Che figata questa casa qua", sospira il cantante che consegna un pacco ai ragazzi. Dentro c'è una lettera per Guenda scritta dalla sorella, una per Andrea vergata a mano dai nonni, alcune righe da parte del nonno per Alessandro e un biglietto scritto dalla mamma per Milo.

Ore 21:55. Arriva il primo verdetto. "Il pubblico ha deciso che il primo concorrente a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello è Andrea", annuncia Alessia Marcuzzi. Nella stanza degli orrori si nasconde Elisabetta Canalis, munita di auricolare per avere alcune dritte. Il concorrente toscano raggiunge la stanza e viene incatenato dai suoi compagni. Si materializza una donna incappucciata. "Slegami un po'", dice subito lui appena riconosce Elisabetta. Lei detta le sue regole. Lo stuzzica con una piuma gigante, lo cosparge di un unguento azzurro e poi gli fa indossare degli occhialini scuri per prepararlo a un bacio. In realtà arriva Francesca. E gli rifila un ceffone. Lo accusa. "Te ne vai con la prima che capita". Andrea esce e riabbraccia il padre Lionello sciogliendosi in lacrime.

"Milo, non si capisce la tua storia con Guenda. E' una storia o no? Forse dovresti fare un corso da seduttore. C'è un'altra persona che la pensa come me", dice la Marcuzzi e arriva Claudio Amendola. "Ale, hai stabilito un record, hai fatto una doppietta. Hai infranto due cuori", dice l'attore. "Anche tu, Milo, ma un due de picche", scherza. "Focalizziamo un punto in cui sei carente: la camminata", dice. Da qui una serie di gag fra romani. Claudio taglia una ciocca di capelli a Milo come souvenir da portare a una fan.

Guendalina, dentro il cubo della memoria (circondata da tre megaplasma), si gode il videomessaggio del padre. Poi Amendola sottopone Guenda a un test di romanità. Promossa a pieni voti. Ore 23:20, secondo verdetto. "Il secondo concorrente che deve abbandonare definitivamente la Casa è Guendalina". Fuori ad attenderla è la mamma, sulla pedana rossa. A proposito di mamme: una parentesi canora vede protagoniste le madri dei due finalisti che intonano: Roma non fa la stupida stasera. Guenda in studio giustifica la sua attitudine a fare la seduttrice con i ragazzi: "Non c'era niente da fare". Poi stila la sua classifica dei più sexy: Michele, Ragno...

Intanto i due finalisti attendono il responso in discarica. Ore 23:58, Alessia chiude ufficialmente il televoto. Il responso finale decreta Milo vincitore del Grande Fratello7.



[SM=x432734]
22/04/2007 23:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.569
Età: 49
Sesso: Maschile
MODERATORE
io speravo che vincesse guendalina mi è troppo simpatica [SM=x432740]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:20. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com